| Quattroporte IV immagini | |
|
+9Dari8V tancredi56 fritz287 ammiraglio66 AntonioQuattroporte Kyalami61 marco sondrio prof Antonioquattroporte1994 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Quattroporte IV immagini Mar 17 Ott 2017 - 21:50 | |
| | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 17 Ott 2017 - 22:09 | |
| | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mer 18 Ott 2017 - 1:18 | |
| Sono oramai sempre più convinto che la quattrporte 4a serie abbia un fascino che ti conquista poco alla volta..guardando i dettagli del design..è così capisci che ha delle proporzioni bellissime..pensare che a me non piaceva!!! | |
|
| |
Kyalami61
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mer 18 Ott 2017 - 16:42 | |
| Complimenti.
Che motore ha? 2.0? | |
|
| |
AntonioQuattroporte
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mer 18 Ott 2017 - 18:49 | |
| Hai un garage largo al pelo come il mio.. Vietato ingrassare altrimenti non si esce più dalla porta! | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Gio 19 Ott 2017 - 18:01 | |
| - AntonioQuattroporte ha scritto:
- Hai un garage largo al pelo come il mio.. Vietato ingrassare altrimenti non si esce più dalla porta!
Avete anche lo stesso nome, lo stesso nickname e la stessa macchina... mai pensato a una cenetta a lume di candel e? | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Gio 19 Ott 2017 - 19:48 | |
| Hahahahaha fritz ma anche no ! Ahahah | |
|
| |
tancredi56
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Ven 20 Ott 2017 - 18:22 | |
| Bellissima, il colore sembra perlato. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Dom 22 Ott 2017 - 20:09 | |
| A vedere questo annuncio, la quotazione quattroporte ha preso il vento in poppa. https://www.subito.it/auto/maserati-altro-modello-1998-modena-225569192.htm | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Dom 22 Ott 2017 - 20:42 | |
| Chiedere è lecito. Ottenere è... tutta un’altra cosa. Se riuscisse a realizzare il 40% di quella cifra, dovrebbe baciarsi le mani... ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Dom 22 Ott 2017 - 20:58 | |
| Non si sa mai...... | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 24 Ott 2017 - 13:01 | |
| I prezzi della quattroporte IV si stanno alzando , non c'è alcun dubbio . 24 mila euro per un esemplare in quelle condizioni è una cifra onesta . Ricordiamoci il detto più spendi meno spendi .. con queste auto è facile superare il valore del veicolo con danni consistenti , e spesse volte si crede di aver fatto l'affare della vita mentre invece ... il prezzo di una quattroporte in buone condizioni è dai 10-12 mila euro , in ottimo stato dai 14-18 mila euro , è perfetta dai 18-26 mila euro . | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 24 Ott 2017 - 13:49 | |
| Ho qualche dubbio che si riescano a realizzare le cifre che tu dici. Alcuni proprietari con la bolla delle storiche credono di avere un tesoro fra le mani ma questo può valere per alcuni modelli, tipo porsche 911 ad aria o alcune Alfa ad esempio.
Poi se uno crede ai miracoli si posso anche chiedere 26.000 euro per una Quattroporte iv. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 24 Ott 2017 - 15:28 | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- 24 mila euro per un esemplare in quelle condizioni è una cifra onesta
Tu glieli daresti? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 24 Ott 2017 - 15:31 | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- I prezzi della quattroporte IV si stanno alzando , non c'è alcun dubbio . 24 mila euro per un esemplare in quelle condizioni è una cifra onesta . Ricordiamoci il detto più spendi meno spendi .. con queste auto è facile superare il valore del veicolo con danni consistenti , e spesse volte si crede di aver fatto l'affare della vita mentre invece ... il prezzo di una quattroporte in buone condizioni è dai 10-12 mila euro , in ottimo stato dai 14-18 mila euro , è perfetta dai 18-26 mila euro .
Come mai allora gli ultimi scambi di 4porte IV in condizioni ottime si sono attestati sui 6 mila euro per la 2.0, fino ad 8.000 per le 2800 e solo per le 3200 intorno ai 15.000? Poi mi chiedo: se una berlina 4porte 2.0 fosse "onesta" a 24.000 €, cosa dovrebbe valere "onestamente" una coupè Ghibli dello stesso anno e nelle stesse condizioni? ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 24 Ott 2017 - 15:51 | |
| Che una Maserati Quattroporte IV abbia contenuti storici, tecnici ed estetici tali da meritarsi di valere una cifra del genere, è indubbio.
Tuttavia, il mercato non la premia, specie in Italia dove nel mercato delle auto storiche le berline in generale sono poco apprezzate.
Ergo al momento, dal mio punto di vista, è quasi impossibile realizzare cifre del genere su quell'auto. Un domani, chissà... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 24 Ott 2017 - 16:02 | |
| Ho acquistato recentemente la Quattroporte IV 2.800 Automatica. Era bisognosa di lavori, sana e non sinistrata, ma molto trascurata nell'ultimo decennio con quattro o cinque anni di fermo. L'ho pagata poco ma per ripristinarla ho speso fino ad oggi una bella cifretta ( freni, gomme, cinghia con tendi e pompa, alternatore e motorino avviamento e numerosi altri particolari di motore nuovi e usati). Ora è dal tappezziere per il ripristino degli interni (anteriore) mentre per la carrozzeria aspetto la primavera. Sommando il tutto, anche la carrozzeria, per avere un'auto da concorso spenderò molto meno dei 24.000 che chiede il tipo dell'annuncio. Poi se la berlina onesta vale 24.000 allora per la mia Ghibli (chi l'ha vista sa di cosa parlo ) dovrei chiederne 32.000. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mar 24 Ott 2017 - 16:04 | |
| - Claudio ha scritto:
- Che una Maserati Quattroporte IV abbia contenuti storici, tecnici ed estetici tali da meritarsi di valere una cifra del genere, è indubbio.
Tuttavia, il mercato non la premia, specie in Italia dove nel mercato delle auto storiche le berline in generale sono poco apprezzate.
Ergo al momento, dal mio punto di vista, è quasi impossibile realizzare cifre del genere su quell'auto. Un domani, chissà... D'accordissimo: tutti noi biturbisti speriamo nel domani! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mer 25 Ott 2017 - 9:57 | |
| - Renato ha scritto:
- Ho acquistato recentemente la Quattroporte IV 2.800 Automatica. Era bisognosa di lavori, sana e non sinistrata, ma molto trascurata nell'ultimo decennio con quattro o cinque anni di fermo.
L'ho pagata poco ma per ripristinarla ho speso fino ad oggi una bella cifretta ( freni, gomme, cinghia con tendi e pompa, alternatore e motorino avviamento e numerosi altri particolari di motore nuovi e usati). Ora è dal tappezziere per il ripristino degli interni (anteriore) mentre per la carrozzeria aspetto la primavera. Sembra la storia della mia vita!!! Solo una cosa è diversa, il finale: - Renato ha scritto:
- Sommando il tutto, anche la carrozzeria, per avere un'auto da concorso spenderò molto meno dei 24.000 che chiede il tipo dell'annuncio.
Io ho speso sempre di più del valore di un'auto analoga presa già perfetta a prezzo elevato... ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mer 25 Ott 2017 - 11:02 | |
| Fritz sinceramente io glieli darei , vuoi che siano i 22 Mila km , vuoi che sia uniproprietario , ma glieli darei . D'altronde io per la mia , la cifra che ho speso per acquistarla non è che si discosti molto dai 24 mila .. poi ragazzi ci mancherebbe | |
|
| |
AntonioQuattroporte
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Mer 25 Ott 2017 - 21:01 | |
| Antonio glie li daresti? Parliamone.. Ragazzi io la mia l'ho messa in vendita a 10800 e non me la fila nessuno.. a parte quelli che ti propongono in permuta di tutto.. sempre e solo macchine rispetto alle quali preferisco tenermi 100 mila volte la mia! | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Gio 26 Ott 2017 - 1:17 | |
| Ciao Antonio , la tua la ho vista inserzionista , verde con 46 mila km e interni crema giusto ? A mio avviso bisogna valorizzare quel che si ha . Io a 10.800€ non la venderei mai e poi mai , ma poi ognuno chiede ciò che per lui è più consono . Se la dovessi vendere ( e perché la vuoi vendere ? ) cosa prenderai ? | |
|
| |
AntonioQuattroporte
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Gio 26 Ott 2017 - 9:44 | |
| La vendo principalmente perché non me la sto godendo.. La porto in giro solo per farla girare, una volta ogni 3 settimane, tipo portare il cane a fare la pipì. La guido come fosse una reliquia, con un approccio quasi reverenziale, e con il patema che possa rompersi qualcosa di difficile reperibilità, vedi fanali o parabrezza. Poi non sono uno che mette mano, sia per motivi di tempo che di capacità, per cui ogni lavoro da fare sono soldi perché devo rivolgermi a meccanici e carrozzieri. Insomma sto pensando di tradirla con una macchina più godibile, da strapazzare, basta storiche. Tipo una gt86:-) o una bmw 4 a benzina, da decidere. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Sab 28 Ott 2017 - 2:09 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Sab 28 Ott 2017 - 9:24 | |
| - AntonioQuattroporte ha scritto:
- La vendo principalmente perché non me la sto godendo.. La porto in giro solo per farla girare, una volta ogni 3 settimane, tipo portare il cane a fare la pipì. La guido come fosse una reliquia, con un approccio quasi reverenziale, e con il patema che possa rompersi qualcosa di difficile reperibilità, vedi fanali o parabrezza. Poi non sono uno che mette mano, sia per motivi di tempo che di capacità, per cui ogni lavoro da fare sono soldi perché devo rivolgermi a meccanici e carrozzieri.
Insomma sto pensando di tradirla con una macchina più godibile, da strapazzare, basta storiche. Tipo una gt86:-) o una bmw 4 a benzina, da decidere. Quoto, per questo le storiche mi piacciono solo da vedere e non da guidare ________________________________________ | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini Lun 30 Ott 2017 - 9:00 | |
| A me piace guidarle, sopratutto le Biturbo, quando posssibile. Con la 1100 fiat occorre più attenzione, in particolar modo con la distanza di sicurezza da chi ti precede. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quattroporte IV immagini | |
| |
|
| |
| Quattroporte IV immagini | |
|