| salve a tutti | |
|
+5gianni manganaro Zoldher fuoddi Antonioquattroporte1994 aldo4P 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
aldo4P
| Titolo: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 12:47 | |
| mi chiamo aldo ho 55 anni di palermo possessore di una Quattroporte 4 serie del 1997. chiunque abbia maserati nella mia zona mi contatti sara' bello condividere passione,consigli e qualche giretto | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 13:06 | |
| Ciao aldo e benvenuto ! Che motore monta la tua quattroporte ? E quanti km ha ? | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 13:09 | |
| ciao Aldo, pure io di palermo ho una 228.... c è una sezione nei raduni che hanno creata x me puoi vedere li eventualmente le auto... a presto ciao | |
|
| |
aldo4P
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 13:52 | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- Ciao aldo e benvenuto ! Che motore monta la tua quattroporte ? E quanti km ha ?
e' un 2.000 v 6 120.000 km | |
|
| |
aldo4P
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 13:53 | |
| - fuoddi ha scritto:
- ciao Aldo, pure io di palermo ho una 228.... c è una sezione nei raduni che hanno creata x me puoi vedere li eventualmente le auto... a presto
ciao ciao,piacere,si vorrei fare qlc tipo raduno..o simile,la tua 228 e' bianca ? ne ho vista una qua a palermo | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 14:40 | |
| Ciao!!!! Benvenuto e complimenti!!!! Io trovo quella 4porte mooolto gradevole, soprattutto per la linea semplice, squadrata e morbida...bella coda, frontale stiloso, taglio spiazzante sulla ruota posteriore.... E' la 4porte che mi coprerei...se passassi dalla mia coupè (Biturbo) ad una quattro porte.... | |
|
| |
gianni manganaro
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 14:42 | |
| Cia Aldo, io vivo a Catania. Chissà che non ci incontriamo in qualche raduno regionale (se mai si farà!) | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 15:42 | |
| ..in effetti i raduni "maserati" sono maggiormente organizzati nel Nord o Centro-Nord.. | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 15:56 | |
| - aldo4P ha scritto:
- fuoddi ha scritto:
- ciao Aldo, pure io di palermo ho una 228.... c è una sezione nei raduni che hanno creata x me puoi vedere li eventualmente le auto... a presto
ciao ciao,piacere,si vorrei fare qlc tipo raduno..o simile,la tua 228 e' bianca ? ne ho vista una qua a palermo no grigio / azzurra.... quella bianca mi giunge nuova.... sapevo di una nera... che forse non esiste più... ma l abianca no... | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 6 Giu 2018 - 19:40 | |
| | |
|
| |
mario58
| Titolo: Re: salve a tutti Gio 7 Giu 2018 - 8:51 | |
| Benvenuto Aldo, molto bella la Quattroporte IV | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: salve a tutti Gio 7 Giu 2018 - 9:13 | |
| Benvenuto Aldo, sui quello che ho sentito al telefono per l'alzavetro della Quattroporte? Tieni d'occhio la sezione "I raduni di Fouddi" il nostro "agente" in Sicilia. | |
|
| |
aldo4P
| Titolo: Re: salve a tutti Ven 8 Giu 2018 - 8:31 | |
| :oleole:si sono io...!!! - Renato ha scritto:
- Benvenuto Aldo, sui quello che ho sentito al telefono per l'alzavetro della Quattroporte?
Tieni d'occhio la sezione "I raduni di Fouddi" il nostro "agente" in Sicilia. | |
|
| |
Aldodav
| Titolo: Re: salve a tutti Dom 10 Giu 2018 - 11:00 | |
| Benvenuto,
la quattroporte è veramente un bella macchina, è la prossima che sto prendendo in considerazione di acquistare. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: salve a tutti Ven 29 Giu 2018 - 23:42 | |
| Ciao aldo4P... senti, per curiosità, visto che ne abbiamo parlato in un altro post, mi dici di quante chiavi disponi per la tua vettura e quali funzioni hanno nello specifico le stesse? Magari mandi una foto, per capire se hai una chiave con inseritore allarme ed una stile "Biturbo" per il baule.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti | |
| |
|
| |
| salve a tutti | |
|