| Salve a Tutti | |
|
+4fritz287 Krav busso gallo enrico 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 1:21 | |
| Salve a tutti, sono Alessandro dalla provincia di Messina e possiedo una Quattroporte Executive Gt del 2006 con scarichi Larini Performance, sono venuto da poco a conoscenza di questo forum e non potevo non iscrivermi per scambiare opinioni e condividere la passione che ci accomuna. Spero di poter fare amicizia con più amici possibile. Vi ringrazio per l'attenzione. Ciao |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 7:48 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 8:10 | |
| Benvenuto omonimo e complimenti x il mezzo. P.S. i miei nonni sono di Gioisa Marea e ho altri parenti li, ogni tanto in estate vengo da quelle parti.Tu sei proprio di Messina? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 19:36 | |
| ciao io sono di Milazzo, solo pochi km da Gioiosa piacere di conoscerti. |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 19:42 | |
| Ciao, benvenuto anche da parte mia. Non si può dire che la modestia sia il tuo forte, considerando il nickname, però di primo acchito risulti simpatico... speriamo bene Scherzi a parte, complimenti per la belvazza!-) | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 20:17 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 23:29 | |
| Benvenuto !!! Bella Sicilia, come la Maserati, ti resta nel cuore.... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a Tutti Gio 14 Gen 2010 - 23:32 | |
| Benvenuto al forum ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a Tutti Ven 15 Gen 2010 - 10:26 | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2, puoi postare le foto della tua Maserati, nella sezione galleria, così potremo ammirarla tutti. Davide. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a Tutti Ven 15 Gen 2010 - 22:09 | |
| Ciao e benvenuto da un altro Siciliano (PA). Ti invidio sai perche' tu almeno puoi guidare nelle belle e tortuose strade sicule. Qui in USA per la maggior parte si va sempre dritto.Divertiti con la tua MAS. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
alan86
| Titolo: Re: Salve a Tutti Sab 16 Gen 2010 - 11:50 | |
| Benvenuto e complimenti Alessandro! Se vuoi inserire un immagine come avatar ti basta andare sul portale. al di sotto dello spazio in cui scorrono gli argomenti recenti ci sono le impostazioni: cliccHi su "MODIFICA PROFILO PERSONALE" e, una volta entrato vai su "AVATAR". Da lì puoi caricare la tua immagine! Per tutto il resto ti rimando alla pagina dei "Tutorial": https://www.repartocorse2.com/istruzioni-per-l-uso-ovvero-i-tutorial-di-reparto-corse-2-f6/ Saluti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a Tutti | |
| |
|
| |
| Salve a Tutti | |
|