| buongiorno a Tutti | |
|
+6Max80 giton Dari8V Zoldher Roberto flatfour 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
flatfour
| Titolo: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 15:24 | |
| Ciao a Tutti mi chiamo Marco, vivo nella zona di Malpensa, in un piccolo paese chiamato Oleggio... sono possessore di una Biturbo dell'82 in fase di restauro (ed in vendita )... mi sono sposato da poco e ho troppe passioni da far condividere.... ho 40 anni ma non ho ancora scelto cosa fare da grande, per ora faccio il tecnico "automotive" da 20 anni buone discussioni a tutti | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| |
| |
Zoldher
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 15:42 | |
| Accidenti...1982, bella primizia!!!!!!!!! Che colore, facci vedere questa vettura. Però se ti stai appassionando al restauro, perchè venderla? Goditela un pochino prima.... Comunque benvenuto!!!!!! | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 15:53 | |
| non riesco a caricare l'immagine ............??? ma sono riuscito a mettere la targhetta come Avatar........ | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:01 | |
| - Roberto ha scritto:
- flatfour ha scritto:
- sono possessore di una Biturbo dell'82 in fase di restauro (ed in vendita )... mi sono sposato da poco
certo che tra le due...non so dove ti vada meglio! va meglio nella prima!!! almeno quella ho qualche speranza che qualcuno la compri............... la seconda me la tengo...... ha la stessa età della prima.... ma è tenuta meglio... e poi c'è il rischio che mi chiedano i danni! | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:03 | |
| Ah Ah Ah ..tu devi tenere anche la Biturbo, perchè hai lo spirito giusto...ti si addice!!!!!!!!! | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:17 | |
| sabato ne porto a casa un'altra | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:42 | |