| buongiorno a Tutti | |
|
+6Max80 giton Dari8V Zoldher Roberto flatfour 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
flatfour
| Titolo: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 15:24 | |
| Ciao a Tutti mi chiamo Marco, vivo nella zona di Malpensa, in un piccolo paese chiamato Oleggio... sono possessore di una Biturbo dell'82 in fase di restauro (ed in vendita )... mi sono sposato da poco e ho troppe passioni da far condividere.... ho 40 anni ma non ho ancora scelto cosa fare da grande, per ora faccio il tecnico "automotive" da 20 anni buone discussioni a tutti | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| |
| |
Zoldher
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 15:42 | |
| Accidenti...1982, bella primizia!!!!!!!!! Che colore, facci vedere questa vettura. Però se ti stai appassionando al restauro, perchè venderla? Goditela un pochino prima.... Comunque benvenuto!!!!!! | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 15:53 | |
| non riesco a caricare l'immagine ............??? ma sono riuscito a mettere la targhetta come Avatar........ | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:01 | |
| - Roberto ha scritto:
- flatfour ha scritto:
- sono possessore di una Biturbo dell'82 in fase di restauro (ed in vendita )... mi sono sposato da poco
certo che tra le due...non so dove ti vada meglio! va meglio nella prima!!! almeno quella ho qualche speranza che qualcuno la compri............... la seconda me la tengo...... ha la stessa età della prima.... ma è tenuta meglio... e poi c'è il rischio che mi chiedano i danni! | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:03 | |
| Ah Ah Ah ..tu devi tenere anche la Biturbo, perchè hai lo spirito giusto...ti si addice!!!!!!!!! | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:17 | |
| sabato ne porto a casa un'altra | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 16:42 | |
| ….di biturbo? o …. ________________________________________ | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 18:02 | |
| L'ho vista su Subito proprio ieri!!! Facevo proprio caso al numero di telaio e al colore tipico delle prima serie! Pare bella, complimenti. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
giton
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 18:40 | |
| Benvenuto..la vita si dice che cominci a 40 anni , | |
|
| |
Zoldher
| |
| |
Zoldher
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 19:04 | |
| | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mar 10 Lug 2018 - 22:11 | |
| Benvenuto,
Ma non ho capito, hai anche una Si | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Mer 11 Lug 2018 - 22:41 | |
| Sembra tanto bella questa Biturbo '82, hai già ricevuto chiamate? Se non avessi preso la mia qualche mese fa...sarei lì a Novara per visionarla e magari portarla via Che altro devi fare per completare il restauro? | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Gio 12 Lug 2018 - 9:17 | |
| scusate il ritardo nelle risposte....ma ogni tanto devo anche lavorare.... @Zoldher la mia prima serie è veramente bella... un paio di telefonate le ho ricevute... ma nulla di concreto... confesso che alla cifra che chiedo ci perdo... e non poco ma non ho più tempo da dedicarle e finisce che stà li ancora anni.... bisogna rimontare l'interno, la linea benzina e controllare l'impianto elettrico (la solita maledetta scatola) @Max80si, ho trovato un'occasione che ho preso al volo, una SI del 88 rossa | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Ven 13 Lug 2018 - 0:34 | |
| Ciao Marco e benvenuto tra noi. | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Ven 13 Lug 2018 - 8:27 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
- Ciao Marco e benvenuto tra noi.
Grazie! e buon proseguimento a tutti | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Sab 14 Lug 2018 - 21:56 | |
| Cioe alla fine2 biturbo . 4 turbo in casa e una moglie,tienila finche non dice niente in proposito,le biturbo spesso sono fonte di gelosia | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Sab 14 Lug 2018 - 22:07 | |
| ...no giton, di una si vuol liberare, per motivi di tempo, credo, e forse di spazio...di certo se ti dedichi troppo alle vetture e poco alla moglie rischi, a meno che lei non sia appassionata... La Biturbo in vendita sembra ad un buon punto, molto ben restaurata. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Sab 14 Lug 2018 - 22:13 | |
| Bhe le biturbo se non le curi le porti dal meccanico E le mogli scappano col ..meccanico o altri a disposizione | |
|
| |
flatfour
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Lun 16 Lug 2018 - 9:50 | |
| bhè....vedo che sono circondato da persone coerenti con l'andare delle cose..... ... cmq finchè quella senza turbine non sa che ci sono due turbine in più in garage (logicamente di una persona compiacente che me la ospita) non dovrebbero esserci problemi..... abbiamo fatto la separazione dei beni per evitare certi spiacevoli episodi.... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Lun 16 Lug 2018 - 13:20 | |
| Anche dei garages ..a quanto intuisco | |
|
| |
semins
| Titolo: Re: buongiorno a Tutti Lun 16 Lug 2018 - 13:38 | |
| | |
|
| |