| Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum | |
|
+10maxhorse daorinaldo mario58 Dari8V ammiraglio66 Barbanera2 Claudio Zoldher Max80 Roby222 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roby222
| Titolo: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Gio 14 Feb 2019 - 19:14 | |
| Ciao a tutti, sono felice di essere diventato membro di questo forum, Reparto Corse 2 ! Sono diventato da poco possessore di una Splendida Maserati 222 (Imm. 07/1988), con una storia davvero interessante, in quanto, quest'auto, apparteneva a mio padre circa trent'anni fa e, per caso, sono riuscito a ritrovarla dallo stesso concessionario che l'aveva ritirata , un collezionista. Purtroppo, a seguito di una malattia, mio padre è deceduto l'anno scorso ma, fortunatamente, ha fatto appena in tempo a vederla grazie alla grande cortesia di un venditore della concessionaria disponibilissimo che non mi stancherò mai di ringraziare ! L'auto ha percorso, fino ad oggi, solamente 54.000 Km ! Chiaramente ci sono dei controlli da eseguire, sia a livello meccanico che elettrico, comunque, complessivamente è sana. Sono contentissimo di averla riacquistata oltre che per piacere anche per ricordo di mio papà che ne era affezionato.
Roberto Bellavere | |
|
| |
Max80
| |
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Gio 14 Feb 2019 - 21:07 | |
| Benvenuto.... E' bello riportare a casa la vettura del papà, da coccolare, anche e proprio in suo ricordo. Mi spiace per il lutto.....le vetture si sostituiscono, i genitori no. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Gio 14 Feb 2019 - 22:28 | |
| Bellissima storia, spesso la passione per queste auto nasce da questioni affettive e/o ricordi di infanzia ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Barbanera2
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Ven 15 Feb 2019 - 0:10 | |
| Mi unisco ai complimenti per l’acquisto e al suo significato extra automobilistico, ogni volta che la userai sarà più che un semplice giro... | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Ven 15 Feb 2019 - 8:59 | |
| Benvenuto! Veramente una bella storia. Di che colore è la 222? ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
mario58
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Ven 15 Feb 2019 - 9:22 | |
| | |
|
| |
daorinaldo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Ven 15 Feb 2019 - 9:58 | |
| Benvenuto nel Forum e per l'acquisto. Complimenti! | |
|
| |
maxhorse
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Ven 15 Feb 2019 - 18:28 | |
| Benvenuto Roberto, storia commovente... | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Ven 15 Feb 2019 - 21:25 | |
| - Claudio ha scritto:
- Bellissima storia, spesso la passione per queste auto nasce da questioni affettive e/o ricordi di infanzia
Sono completamente d’accordo. Benvenuto Roberto | |
|
| |
Roby222
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Mer 6 Mar 2019 - 17:27 | |
| Vi ringrazio tutti per l'accoglienza !! La mia 222 è di color nero. A breve seguiranno le foto. A presto ! | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Mer 6 Mar 2019 - 19:02 | |
| Complimenti, è una storia bellissima! Ricomprare l'auto di papà è un'azione ammirevole, che condivido in pieno: anch'io, anni fa, avevo fatto una ricerca al P.R.A. per ritrovare le vecchie auto di famiglia, ma avevo scoperto che erano state demolite. Ora che mio padre non c'è più mi accontento di conservare la sua Punto ed il camper. Hai fatto benissimo! Oltretutto, la 222 è secondo me la più bella di tutte le Biturbo, assieme alla SI. E con un chilometraggio così basso sarebbe stata comunque un ottimo affare. | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Gio 7 Mar 2019 - 12:04 | |
| Che bella storia. Complimenti.
Io cercai di restaurare la 2.24v dei miei genitori ma poi, vista l'impossibilità, ne ho comprata una uguale e tengo la vecchia per i ricambi. In casa adesso ho la Fulvia HF di mio nonno e la 2.24V uguale a quella dei miei. Potrebbe andare peggio... | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum Gio 14 Mar 2019 - 18:18 | |
| Benvenuto tra noi Roby, condivido commenti e complimenti espressi dagli altri forumisti. Il prossimo passo potrebbe essere l'iscrizione al Biturbo Club Italia per partecipare ai nostri raduni. A presto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum | |
|