| un saluto a tutti da un nuovo maseratista | |
|
+13pilota54 Angelo -Pongo- Shiva Francesco V. giton Claudio meteoman ammiraglio66 g.simone BigFoot randa gianpiero 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gianpiero
| Titolo: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 26 Mar 2012 - 20:54 | |
| Salve il mio sogno e stato sempre un 3200gt e finalmente si e realizzato...solo che dopo neanche una settimana si e rotto il corpo farfallato....che sfortuna... adesso ne sto cercando uno....ma solo a sapere che ce lho parchevgiata mi fa stare felice lo st esso... | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 26 Mar 2012 - 21:02 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 26 Mar 2012 - 21:11 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
g.simone
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 26 Mar 2012 - 22:09 | |
| Benvenuto anche da parte mia........ | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 26 Mar 2012 - 22:48 | |
| Benvenuto ! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 26 Mar 2012 - 22:50 | |
| - gianpiero ha scritto:
- Salve il mio sogno e stato sempre un 3200gt e finalmente si e realizzato...solo che dopo neanche una settimana si e rotto il corpo farfallato....che sfortuna...
Non sei stato sfortunato, purtroppo è un difetto che si presenta su quasi tutte le 3200 GT, si può quasi dire che sia la norma... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 26 Mar 2012 - 23:02 | |
| benvenuto e porta pazienza la passione é anche questo | |
|
| |
Francesco V.
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Mar 27 Mar 2012 - 16:34 | |
| Benvenuto nella grande famiglia e complimenti per la scelta!
Francesco | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Mar 27 Mar 2012 - 18:02 | |
| Benvenuto,evidentemente era arrivato il momento di sostituirlo o modificarlo.Non credo che avrai altri problemi a parte questo.Complimenti per la scelta!!! | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Mar 27 Mar 2012 - 21:57 | |
| Benvenuto e complmenti per l'auto | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Mer 28 Mar 2012 - 0:29 | |
| - gianpiero ha scritto:
- Salve il mio sogno e stato sempre un 3200gt e finalmente si e realizzato...solo che dopo neanche una settimana si e rotto il corpo farfallato....
Benvenuto tra noi - Claudio ha scritto:
- Non sei stato sfortunato, purtroppo è un difetto che si presenta su quasi tutte le 3200 GT...
ma non poteva capitare al precedente proprietario?? | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Dom 1 Apr 2012 - 16:43 | |
| Benvenuto e complimenti per la 3.200 GT. Purtroppo il corpo farfallato è un suo noto tallone d'achille.
Ultima modifica di pilota54 il Mer 11 Apr 2012 - 14:11 - modificato 1 volta. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Dom 1 Apr 2012 - 17:12 | |
| benvenuto e... peccato per l'inconveniente | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Lun 2 Apr 2012 - 22:31 | |
| Ciao gianpiero ti capisco profondamente.....perchè sulla mia rossa 3200gt ho rotto lo stesso pezzo a 13.000km:twisted: fortunatamente il concessionario di zona nè aveva uno usato... . successivamente ho rotto un cuscinetto anteriore sx della ruota....una centralia motore...bah!io con le maserati ho sempre avuto uno strano rapporto però cìè le ho nel cuore | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Dom 15 Apr 2012 - 11:22 | |
| Ciao Gianpiero, benvenuto nel forum anche da parte mia, come sta la tua 3200GT? E' sempre parcheggiata o ha giovato di un corpo farfallato sostitutivo? Salutoni. Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista Dom 15 Apr 2012 - 11:24 | |
| Benvenuto! P.S. - gianpiero ha scritto:
- ma solo a sapere che ce lho parcheggiata mi fa stare felice lo stesso...
Aspetta che ti presentino il conto!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un saluto a tutti da un nuovo maseratista | |
| |
|
| |
| un saluto a tutti da un nuovo maseratista | |
|