| Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" | |
|
+7ammiraglio66 Andrea M® mauroracing BigFoot pilota54 meteoman rocky 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rocky
| Titolo: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Dom 4 Set 2011 - 14:37 | |
| Ciao ed eccomi tra voi,
anche io, da poco, felice possessore di una splendida Quattroporte III del 1984.
La mattinata di oggi è stata passata in garage per la lucidatura della carrozzeria....che goduria...:-))))
Un affettuoso saluto a tutti.
Rocky
P.S.
Ho un mucchio di domande da farvi... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Dom 4 Set 2011 - 16:46 | |
| Ciao e benvenuto ! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Dom 4 Set 2011 - 17:08 | |
| Rocky! Complimenti per la vettura e per la passione che dimostri. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Dom 4 Set 2011 - 18:09 | |
| Benvenuto tra noi !!! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
rocky
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 12:00 | |
| Salve e grazie per il benvenuto.
Approfitto per porvi subito un quesito:
qualcuno di voi sa dove reperire il manuale di riparazione o almeno lo schema elettrico della Quattroporte III serie?
Saluti | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 12:01 | |
| | |
|
| |
Andrea M®
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 12:05 | |
| Che meraviglia! L'hai presa da poco? Foto? | |
|
| |
rocky
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 12:11 | |
| Si da un paio di mesi...è tutta ancora da scoprire perchè l'assicurazione è partita da pochi giorni...
non appena ho fatto qualche foto cercherò di postarle | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 12:19 | |
| piccolo OT.... bello il tuo Nikname, sono sicuro piacerà molto anche a un'altro campano ormai mito del forum che a mio avviso dovrebbe cambiare nik in "Rambo" (coincidenza anche lui ha prescelto una 4P anche se più recente). | |
|
| |
rocky
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 12:43 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 13:20 | |
| Ciao Rocky e benvenuto anche da parte mia. In questo forum ci sono pochissimi possessori di quattroporte III. | |
|
| |
rocky
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 13:28 | |
| Lo immagino... in effetti le quattroporte III sono state prodotte in pochi esemplari (poco più di 2000) e quindi è normale che ce ne siano poche ancora in in giro.
Il mercato collezionistico, poi, le ha sempre un po' snobbate... | |
|
| |
masimase
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 18:22 | |
| Ciao e benvenuto in RC2 anche da parte mia . Purtroppo non abbiamo ancora materiale sulla Quattroporte III. Non è quello che stai cercando, ma qualcosa puoi trovare qui http://quattroporte.online.fr/qp3.htm Nel frattempo vediamo se qualcun altro ti potrà aiutare. | |
|
| |
rocky
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 21:22 | |
| Grazie mille... il sito lo conoscevo già. Purtoppo in rete ci sono poche informazioni su questa vettura. complice, probabilmente la sua scarsa diffusione. Pochi sono anche i rivenditori di parti di ricambio. Ma io confido nel forum. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Lun 5 Set 2011 - 21:39 | |
| Benvenuto fra noi Rocky!!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" Mar 6 Set 2011 - 11:09 | |
| Benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" | |
| |
|
| |
| Salve a tutti, ecco un nuovo "Maseratista" | |
|