| Nuovo Forumista/Maseratista | |
|
+13masimase DAVID TAMAGNINI giton Giancarlo224 Shiva randa meteoman aaapiero g.simone BigFoot pilota54 gianniv8 Tato 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tato
| Titolo: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 9:20 | |
| Ciao a tutti mi chiamo Adriano e questa mattina vedrò di concludere una trattativa
privata per una Maserati coupè cambiocorsa del 2006, se qualcuno di voi ha qualche suggerimento
da fornirmi ne sarei veramente felice anche se l'appuntamento è tra 2 ore circa.
Io nel 2003 sono stato un felicissimo possessore di una Maserati Ghibli che purtroppo oggi non ho più;
spero che questa mia scelta mi riporti un pò indietro nel tempo
e mi regali soprattutto le belle emozioni che mi relagò quella Ghibli.
Volevo ringraziare lo staff che mi ha concesso la possibilità di registrarmi al forum e speriamo quest'oggi
di rientrare nel mondo Maserati, a presto....
Adriano | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 10:14 | |
| occhio alla frizione. l'uso ne pregiudica la durata (rampe in retromarcia, tanto uso urbano). per il resto è uno spettacolo. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 10:22 | |
| Benvenuto Adriano! Ottima scelta la tua. Bellissima anche la tua ex Maserati Ghibli. Io ce l'ho ma è in procinto di diventare ex anche per me. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 12:28 | |
| Benvenuto tra noi Adriano! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
g.simone
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 13:49 | |
| Benvenuto tra noi........pochi km e storia documentata per un Cambio Corsa o Duo Select. Auguri !!
g.simone | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 15:24 | |
| benvenuto ed ottima scelta!
evvai un altro di Romaaaaaaaa | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 16:05 | |
| Benvenuto ! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 17:09 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 17:48 | |
| Benvenuto Tato, facci sapere le tue impressioni poi alcune foto della belva. | |
|
| |
Tato
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 12 Mag 2012 - 21:39 | |
| Ringrazio tutti per le vostre manifestazioni d'affetto, beh posso dire che questa mattina è andata bene, la macchina la ritirerò presumibilmente giovedì o venerdì. Ora veniamo a lei... immatricolata ad agosto 2006 nera con interni cartier, con 25600 km all'attivo, tra poco aimè dovrà effettuare il tagliando dei 30000 km e per questo chiedo a voi dove mi consigliereste di portare la macchina (magari Piero potresti aiutarmi tu in questo senso perché sei di Roma). Non nascondo che questa mattina ero molto emozionato e avevo anche timore di guidarla è stata un'esperienza splendida. | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: .... Sab 12 Mag 2012 - 22:23 | |
| Ricordo bene anch'io l'emozione, vedrai in futuro che ebrezza...ciao e benvenuto. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Dom 13 Mag 2012 - 1:34 | |
| complimenti ,per il coupé io ne ho uno con 3 2000 km ,perfetto mai un problema,o meglio qualche mese fa causa non uso si era bkoccata la pompa dell'aria condizionata,peró facilmente riparata ,per il resto una meraviglia, trattala come una bella donna ,non ti lascerá .
| |
|
| |
DAVID TAMAGNINI
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Dom 13 Mag 2012 - 19:54 | |
| Benvenuto Adriano, un'altro Maseratista di Roma ...........e andiamo!!!...Per quanto riguarda per l'assistenza su Roma per la tua Maserati ti mando un messaggio privato (per motivi di privaci) dell' Officina . Saluti e benvenuto tra noi ancora. | |
|
| |
Tato
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Dom 13 Mag 2012 - 21:47 | |
| Grazie David per il consiglio e per il msg privato, ti rispondo pubblicamente perchè ancora non sono autorizzato a farlo privatamente, farò tesoro di quanto comunicato da parte tua, ancora grazie. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Dom 13 Mag 2012 - 23:52 | |
| Ciao, ben approdato nel Regno del Tridente. | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Mar 15 Mag 2012 - 23:10 | |
| ciao Adriano buona scelta, non te ne pentirai, ottima auto devi stare attento alla frizione, per il resto un ottimo motore ed una bellissima linea; aumenta la schiera dei romani.
un saluto a tutti | |
|
| |
Tato
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Sab 19 Mag 2012 - 0:00 | |
| Ritirirata oggi.... bel gioiellino... a breve posterò foto, ringrazio ancora una volta tutti per i consigli dati. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Mer 23 Mag 2012 - 11:45 | |
| Ciao Adriano, complimenti per l'acquisto e benvenuto in Reparto Corse 2 anche da parte mia. Allora restiamo in attesa delle foto. Ciao. Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Mer 23 Mag 2012 - 12:01 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Nuovo Forumista/Maseratista Mer 23 Mag 2012 - 14:06 | |
| Ciao e ben approdato! | |
|
| |