| Nuovo per il forum, da sempre Maseratista | |
|
+14Giancarlo224 Angelo busso mauroracing ammiraglio66 meteoman masimase Mari Marcello randa Shiva SANDRO BARBAGLIA aaapiero DARIO1956 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DARIO1956
| Titolo: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 11:19 | |
| Salve a tutti, non conoscevo l'esistenza di questo forum e, da ora, spero di poterne far parte con l'amicizia di tutti voi. Possiedo un Maserati Biturbo del 1984, prima serie con MABC, che ho avuto in regalo nel 2005. A parte la verniciatura l'ho restaurato personalmente in ogni minima parte, ottenendo la targa oro di 2° grado ASI. E' originale in ogni minima parte, ed era uniproprietario. Quest'anno ho partecipato al Campionato Italiano Regolarità per Auto Storiche ottenendo il secondo posto in Coppa Italia Sud ed il terzo posto nel Trofeo Nazionale. Un saluto a tutti e a presto sul forum. Dario. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 11:22 | |
| | |
|
| |
SANDRO BARBAGLIA
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 11:46 | |
| Ciao Dario, benvenuto e complimenti per la tua MASERATI. Sandro | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 13:44 | |
| Ciao Dario, complimenti per la tua Maserati nella galleria puoi mettere le foto così possiamo apprezzarne tutta la sua bellezza!!! | |
|
| |
randa
| |
| |
Marcello
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 14:06 | |
| Benvenuto tra noi Dario e complimenti, quando il restauro di un'auto è eseguito di persona è qualcosa di unico e gratificante | |
|
| |
Mari
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 14:43 | |
| complimenti e benvenuto!!!! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 14:43 | |
| | |
|
| |
meteoman
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 18:14 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DARIO1956
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 20:29 | |
| Ringrazio tutti gli amici per il caloroso benvenuto. Ci prendono per matti perché stiamo dietro a macchine "difficili" che fanno perdere la testa. Ma cos'altro può darti tanta emozione quanto un Maserati? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 19 Nov 2010 - 21:43 | |
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Sab 20 Nov 2010 - 10:12 | |
| mica male come regalo!!! Benvenuto in RC2 !! | |
|
| |
DARIO1956
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Sab 20 Nov 2010 - 11:12 | |
| Sai, questo generoso amico, che non ringrazierò mai abbastanza, ha acquistato un Porsche 911 Turbo da 420 CV + kit 450 CV, per cui non aveva, tutto sommato, bisogno di permutare il Biturbo... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Sab 20 Nov 2010 - 11:26 | |
| ssssss...... Dario, parla a bassa voce qui di porcelle turbo, che il nemico è sempre in aguato e non tutti capirebbero!! (scherzo ovviamente) | |
|
| |
DARIO1956
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Sab 20 Nov 2010 - 11:58 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Sab 20 Nov 2010 - 18:21 | |
| Benvenuto | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Giancarlo224
| Titolo: ... Dom 21 Nov 2010 - 17:19 | |
| Ciao Dario e finalmente benvenuto, arrivederci ai raduni. | |
|
| |
Soncin Mauro
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Dom 21 Nov 2010 - 22:01 | |
| Ciao Dario, complimenti e envenuto. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 12:13 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 12:17 | |
| Gionicco piantala di salutare dopo settimane, mi riesumi post ormai archiviati. La prossima volta saluto io per te non ti preoccupare. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 12:25 | |
| hai presente la canzoncina "ti ci hanno mai mandato a quel paese?" quando mi ricollego, se sono arrivati dei nuovi, io saluto... che riesumare e riesumare. oppure sfrutta i tuoi agganci e fai chiudere gli argomenti | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 20:28 | |
| Welcome! E aspettiamo qualche foto... | |
|
| |
DARIO1956
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mar 23 Nov 2010 - 21:09 | |
| Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza. Non riesco a postare le foto, nonostante le abbia ridotte al n. di pixel indicato e anche a meno. Forse perché uso il MAC? Qualche dritta? | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Mer 24 Nov 2010 - 0:46 | |
| - DARIO1956 ha scritto:
- Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza. Non riesco a postare le foto, nonostante le abbia ridotte al n. di pixel indicato e anche a meno. Forse perché uso il MAC? Qualche dritta?
Mah strano io uso il mac e non ho problemi... Ha anche file grandi ma si ridimensionano una volta che li carico... prova ad accedere alla tua galleria personale e fai l'upload da li! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista Ven 26 Nov 2010 - 20:27 | |
| Ciao Dario, benvenuto in RC2 anche da parte mia, complimenti per la vettura e l'impegno che hai messo per restaurarla . Ho letto che hai qualche problema di alimentazione sulla tua Biturbo, spero tu riesca a risolverli quanto prima. Buon forum. Davide. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo per il forum, da sempre Maseratista | |
| |
|
| |
| Nuovo per il forum, da sempre Maseratista | |
|