Innanzitutto grazie per la calorosa accoglienza. Dunque la mia Quattroporte s e’ del 2008 con circa 90000 km acquistata a giugno 2018 purtroppo con problemi di stabilità uguali a quelli di Vale che al momento dell’ acquisto ho sottovalutato pensando che lo strano comportamento della vettura fosse dovuta ad una mia non conoscienza del mezzo e che col tempo mi sarei abituato ad un nuovo tipo di guida. Purtroppo con il tempo la mia strana sensazione si è acutizzata ed a questo punto visto lo stesso riscontro avuto con Vale le mie perplessità erano fondate. Ora dovrò trovare un’officina con gli attributi nella mia zona che mi possa appoggiare nell’ impresa. Ho notato purtroppo da subito che le plastiche e soprattutto gli interruttori sono appiccicosi problema comune a tutte le auto visionate durante la ricerca dell’auto, problema che mi piacerebbe risolvere. Ho già eseguito dei lavori,sostituito il silenziatore centrale ad x con una x pipe aperta fatta eseguire da me con un buon incremento sonoro,poi sto preparando dei cerchi da 20” con colorazione nero lucido come l’auto, un po’ tamarra ma ci sta. Grazie a tutti e a presto.