Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
A parte lo svarione del giornalista, mi chiedo: ma siamo proprio sicuri che questo Lukaku sia davvero stato ufficialmente ingaggiato come testimonial dalla Maserati?
A me, francamente, pare un po' improbabile. Più banalmente mi sembra un personaggio famoso che si è comprato, per cavoli suoi, una Maserati.
Anche perché, che senso avrebbe ingaggiare un testimonial per una vettura che non è più in produzione da quasi un anno?
Mi sa tanto di esagerazione giornalistica. Cioè: un personaggio famoso ha acquistato una Maserati (Km zero? o un avanzo in giacenza? o addirittura usata?) e la Maserati, trattandosi di un vip, ha segnalato la cosa sui social. Ma da lì a essere "ingaggiato come testimonial", per me ce ne corre.
Insomma, tanto per scrivere qualcosa e acchiappare qualche click...
Negli ultimi mesi, limitandoci alla sola Maserati, ne abbiamo sentite di ogni. Dalla MC20 col telaio della 4C alla Ghibli Plug-in.
Nessuno pretende che i giornalisti siano degli esperti del marchio Maserati o dei profondi conoscitori della storia, per l'amor del cielo, ma distinguere una Ghibli da una GranCabrio non deve essere un'impresa impossibile...
E la cosa triste è che la maggior parte dei lettori se le beve tutte, abbocca come il più fesso dei cavedani
Siamo nell'era delle fake news
Diffidate, amici, diffidate sempre di tutto quello che leggete...