Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Gio 20 Ago 2020 - 20:02 | |
| Guarda che ti crediamo. Si stava solo ragionando sull’accaduto ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
CRONet
| Titolo: Re: presentazione Ven 21 Ago 2020 - 20:35 | |
| - SCOOBY2003 ha scritto:
- se devo dire che andava tutto bene e che è stata la migliore auto che io abbia mai posseduto lo dico, cosi la piantiamo qua.
La vettura è stata portata alla Motor di Modena, ove lo stesso collaudatore rimase basito. Il collaudatore , è persona con esperienza trentennale in Ferrari (anche con Formula 1), vivo e vegeto.... Io racconto quello che mi è capitato poi liberi di crederci o no, non ricordo gli accessori sinceramente di nessuna mia auto, ne ho e ne ho avute troppe.... Quello che dico corrisponde totalmente a verità poi liberi di crederci o no, a me la Ghibli piaceva molto, esteticamente , internamente e con un motore eccezionale Non l'avrei venduta dopo 6 mesi. Scooby, non metto in dubbio le tue parole, ma trovo molto strano che i supporti del motore tocchino l'asfalto: ci sono altre cose più vicine all'asfalto prima dei supporti motore, sarebbe come dire che quando cammini tocchi per terra con i gomiti ma non con le ginocchia. Ed torno sul tema cerchi, la lunghezza della circonferenza della gomma non può cambiare pena problemi di misurazione distanza e velocità, quindi un cerchio che va da 18 a 21 pollici non può fare altro che variare la spalla: ecco l'unica cosa che sì è vero è che il bordo di un cerchio da 21 è più vicino all'asfalto. A me sembra un vero peccato che un problema così ti abbia allontanato da un'auto meravigliosa. Purtroppo non riesco bene a capire ancora cosa sia successo. | |
|
SCOOBY2003
| Titolo: Re: presentazione Sab 22 Ago 2020 - 12:16 | |
| mi pare di ricordare che siano supporti del motore, nell'avantreno sotto il motore c'erano due "perni" che si erano lisciati dallo sfregamento sull'asfalto. Quando mi capita di andare in officina e se hanno una ghibli sul ponte , ti faccio due fotografie . Il collaudatore se lo ricorda benissimo cosa era che fregava. | |
|
CRONet
| Titolo: Re: presentazione Sab 22 Ago 2020 - 16:10 | |
| Sarebbe una documentazione di assoluto rilievo. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |
| |
|