| presentazione | |
|
+11masimase Claudio pilota54 Davide Giuriato Shiva busso BigFoot alan86 meteoman Roberto midevcom 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
midevcom
| Titolo: presentazione Sab 5 Set 2009 - 16:47 | |
| Buongiorno a tutti maseratisti,sono nuovo entrato nell forum,mi chiamo Milan 28 anni(quasi) Da anni possessore di una Fiat coupe 20v turbo ma finita la universita e guinto il momento di crescere anche automobilisticamente. cmq un sogno gia realizato fin da quando ero 13 enne un fiat coupe,adesso bisogna realizare un altro,affinacare un 3200gt al coupe. adesso non ho proprio idee chiare,una 3200 oppure un cambiocorsa,visto il prezzo....ma ce sempre da dire che la macchina sportiva senza turbo non e una sportiva,ihhihi(scusate asspirati) non sono smanetone,mi piace tenere la macchina in stato originale, all massimo qualche accessorio ma sempre originale casa madre. per adesso tutto qui,spero di una piacevole permanenza.
ciaoo tutti | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: presentazione Sab 5 Set 2009 - 17:02 | |
| Ciao Milan, di questi tempi devi stare attento con quel nome se ti vedono gli interisti ( si è una battutaccia, ma quando la leggerà Claudio per lui sarà peggio di una colonscopia) Bella la tua Fiat Coupè, mi è sempre piaciuta quella linea particolare e le notevoli prestazioni di quell'auto. Vedrai che qui ti chiarirai subito le idee in merito alla Maserati da comprare e finirai con il comprarti una bella Cayenne....ops!! scusa...dicevo una bella 3200, che probabilmente è il Top della Maserati, se la vogliamo intendere TUTTA Maserati. Comunque benvenuto qui Roberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
midevcom
| Titolo: Re: presentazione Sab 5 Set 2009 - 17:16 | |
| heheeh,mi chiamo Milan ma ce la sorpresa,ehhe sono INTERISTA dalla nascita...cmq so che la 3200 e l'ultiama vera maserati ed e quello che per me conta molto!! poi per il discorso porsche mi faccio evirare che comprare una,piu che altro perche le vedi ad ogni angolo. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: presentazione Sab 5 Set 2009 - 19:31 | |
| Benvenuto e complimenti per la Coupè ! Peccato Fiat non faccia più auto così..... | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: presentazione Sab 5 Set 2009 - 20:03 | |
| Ciao Milan! Tralasciando ovvi commenti sul tuo (comunque bello, nonostante calcisticamente tu abbia preso la "strada sbagliata" ) nome, devo farti i miei più vivi complimenti per la Coupe Turbo 20v, auto che io ho sempre apprezzato tantissimo e che, tutt'ora, mi piacerebbe avere in garage. Magari quando sarà a ridosso dei 20 anni.. Se poi vorrai pubblicarne qualche foto, sarà solo ben accetta! In bocca al lupo per la ricerca della 3200GT, troverai sicuramente soddisfazione a tutte le tue curiosità qui dentro. | |
|
| |
midevcom
| Titolo: Re: presentazione Sab 5 Set 2009 - 21:27 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Sab 5 Set 2009 - 21:58 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: presentazione Dom 6 Set 2009 - 7:59 | |
| Benvenuto e complimenti per il coupè,gran bella auto,per cui non darla via e se puoi affiancaci un bel tridentone | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: presentazione Dom 6 Set 2009 - 10:16 | |
| Ciao Milan, non tutti possono essere perfetti mi riferisco al nome per me che sono di Roma ovviamente suona un pò male ma andamo avanti,ti faccio i mie coplimenti soprattutto perchè hai già le idee chiare sulla Maserati che intendi comprare. L'assettocorsa è sicuramente il top ne trovi una su autoscout ad un prezzo molto interessante,altrimenti non disdegnerei le Biturbo che come sensazione quando ti siedi al volante hanno un'altro fascino. In bocca al lupo,ovviamente!!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Dom 6 Set 2009 - 16:00 | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2, Milan. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Dom 6 Set 2009 - 19:28 | |
| Benvenuto Milan, complimenti per la Fiat Coupè (una delle migliori realizzazioni di Chris Bangle), e per l'idea di acquistare una 3.200 GT. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Lun 7 Set 2009 - 12:54 | |
| NO. NON CI VOGLIO CREDERE ! Uno che si chiama "Milan" non può essere interista, non può, non può, non può !!!!!!!!!!!! tornando alle auto, bella la Fiat Coupè Potresti pendere una Maserati Coupè, in questo modo avreti due "Coupè" ma anche la 3200gt è un'auto eccezionale i prezzi stanno scendendo, tra poco il sogno potrà divenire realtà ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: presentazione Lun 7 Set 2009 - 12:59 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: presentazione Lun 7 Set 2009 - 19:33 | |
| benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |