| PRESENTAZIONE | |
|
+15Krav Angelo randa fritz287 Daniele Cretier Tomasello Rombo alan86 Claudio Davide Giuriato Dari8V ammiraglio66 pilota54 Charlie Jak stupiggial 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stupiggial
| Titolo: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 10:33 | |
| Ciao a tutti, sono Luca nella provincia di Vicenza al momento dopo 3 Suv (Cayenne, X5, X6) sto pensando mi prendermi una macchina sportiva, stavo valutanto una Porsche 4s Cabrio ma circa 2 settimane fa' ho visto passare in centro a Peschiera una Granturismo nera e devo dire che sono stato colpito dalla linea e dal sound......perciò eccomi qui sul forum in cerca di informazioni e consigli da voi esperti in materia. Per il momento vi saluto e vi terrò informati sull'evolversi della situazione. Ciao | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 10:39 | |
| Ciao Luca, innanzitutto benvenuto. Temo che dopo la Cayenne, X5, X6 ( ), tu abbia bisogno di un periodo di quarantena non indifferente. Ma vedo che hai avuto la "folgorazione sulla via di Damasco" . Bene | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 10:43 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 10:53 | |
| Un SUV, mmmhhh , più SUV mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh Errare humanum est, perseverare diabolicus | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 11:54 | |
| . Ti ho risposto sul topic Mondo Maserati. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 12:05 | |
| benvenuto figliuolo,sono contento nel sentire la tua voglia di redenzione,tornando sulla strada maestra,la strada della Maserati , e abbondanare gli abbomini del mondo crucco si scherza si intende si fa per dire si scherza per la Granturismo,dire che tecnicamente e forse la più riuscita,sia come qualita costruttiva,sia per l'affibidabilita,e dire poco,per il resto parola all'esperti,saluti |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 13:39 | |
| | |
|
| |
stupiggial
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 14:01 | |
| Ragazzi mi sembrate abbastanza convincenti, ora non mi resta che andarla a provare e poi si vedrà.....se salta fuori l'occasione giusta ma ho già visto su Autoscout che ci sono diverse buone occasioni con un buon risparmio dal nuovo anche se mi chiedo come mai si trovano così tante auto con meno di 10.000 km??? Io non sono certo uno che tiene le auto molti anni, penso il record assoluto è stato 3 anni e 40.000 km, pertanto anche un buon usato recente non mi dispiacerebbe basta non avere rogne. Fino adesso sono stato fortunato con le macchine tedesche vedevo la concessionaria per il tagliando dopo i primi 2 anni per il resto zero rogne..... P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 14:07 | |
| Ciao conterraneo, e benvenuto. Il fatto che molti di noi aborrino i suv e' dato dal fatto che sono un tipo di mezzi che hanno tutto il loro appeal nello spazio esterno occupato... Personalmente, ho risolto il dilemma usando spesso un Daily con furgonatura granvolume... Spero tu riesca a trovare un bell'esemplare di Granturismo, magari S. Il buon SRoby ti potra' dare sicuramente una mano. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 14:16 | |
| - stupiggial ha scritto:
- P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!
Solo una parola: divorzio! | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 14:25 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 18:40 | |
| - stupiggial ha scritto:
- Ragazzi mi sembrate abbastanza convincenti, ora non mi resta che andarla a provare e poi si vedrà.....se salta fuori l'occasione giusta ma ho già visto su Autoscout che ci sono diverse buone occasioni con un buon risparmio dal nuovo anche se mi chiedo come mai si trovano così tante auto con meno di 10.000 km???
Io non sono certo uno che tiene le auto molti anni, penso il record assoluto è stato 3 anni e 40.000 km, pertanto anche un buon usato recente non mi dispiacerebbe basta non avere rogne. Fino adesso sono stato fortunato con le macchine tedesche vedevo la concessionaria per il tagliando dopo i primi 2 anni per il resto zero rogne.....
P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!! La persona piu' indicata per trovarti un bel esemplare e' Sroby1 conessionaria "FERASIN" | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
stupiggial
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 22 Ott 2009 - 19:01 | |
| |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Ven 23 Ott 2009 - 10:06 | |
| Benvenuto Luca , scordati di vedere l'officina dopo anche solo un anno, le Maserati (tutte) hanno bisogno di essere seguite maggiormente degli elettrodomestici tedeschi. Se ne viene però ripagati dalle sensazioni trasmesse e dal feeling con la vettura. A mio avviso, potendoselo permettere, vale la pena di provare. Davide. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Sab 24 Ott 2009 - 18:56 | |
| Beh, però Metcalfe con la GranTurismo per un anno non l'ha vista l'officina e il GURU Claudio la definisce la più affidabile Maserati di tutti i tempi.................. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Mar 27 Ott 2009 - 1:57 | |
| - pilota54 ha scritto:
- e il GURU Claudio la definisce la più affidabile
Maserati di tutti i tempi.................. no piano, diciamo degli ultimi 10 anni va'... almeno da quanto riferiscono i meccanici Maserati solo quelle automatiche però... e comunque bisogna vedere poi sul lungo termine, anche se certe Maserati del passato davano il peggio di sè già nei primi mesi ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Mar 27 Ott 2009 - 9:44 | |
| - Jak ha scritto:
- stupiggial ha scritto:
- P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!
Solo una parola: divorzio! Jak, come sei drastico! A me che, invece, non disdegno fuoristrada e suv dico che il Q5 è una bella macchina dal punto di vista estetico (sicuramente più equilibrata di "Moby Dick" Q7) ma difficilmente la comprerei viste le non eccelse doti fuoristradistiche. Oltre al fatto che presenta un allestimento base ridicolo e per avere un'auto decentemente accessoriata si debba andare anche molto oltre il prezzo d'attacco.. Oggi le più belle per me sono Jeep Wrangler Rubicon (la lunga) e Hummer H3 (l'H2 è troppo imbarazzante quanto a dimensioni..) In bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Mar 27 Ott 2009 - 9:53 | |
| Alan, ognuno è padrone delle proprie viscere | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Mar 27 Ott 2009 - 10:40 | |
| | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Mer 28 Ott 2009 - 23:37 | |
| C'è poco da fare, la Granturismo è troppo bella. | |
|
| |
stupiggial
| |
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 29 Ott 2009 - 0:50 | |
| Ciao e benvenuto... nn ti spaventare,nn significa che l'auto e' inaffidabile...soltanto che va' curata.Certo che passare da 3 camioncini ad una sportiva sara' sicuramente un bel salto.... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 29 Ott 2009 - 0:59 | |
| Comunque fai un bel salto... da una X6 a una Granturismo! Stai incamminandoti sulla retta via come ha giustamente detto Mario Benvenuto fra noi e buon acquisto! PS: Ma com'é che ci sono cosí tanti vicentini fra noi? Quasi piú che emiliani, della terra dei motori! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 29 Ott 2009 - 1:07 | |
| dopo aver guidato il peggio del panorama mondiale automobilistico, ti appresti a guidare il meglio ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Gio 29 Ott 2009 - 11:53 | |
| - Claudio ha scritto:
- dopo aver guidato il peggio del panorama mondiale automobilistico, ti appresti a guidare il meglio
Almeno per quanto riguarda l'X6 non posso che essere d'accordo! E' un'auto che proprio non riesco a capire.. E garantisco che ci ho provato! BMW per BMW, allora meglio di gran lunga l'X5, che almeno ha una linea ancora gradevole, nonostante il progetto cominci a mostrare i primi segni d'invecchiamento.. | |
|
| |
randa
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE | |
| |
|
| |
| PRESENTAZIONE | |
|