randa
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Dom 1 Nov 2009 - 12:01 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Dari8V ha scritto:
- Attenzione, a mio avviso si sta travisando la situazione.
Il potenziale nuovo acquirente vicentino vuole un'auto che sia un efficace status symbol, bella, affidabile, veloce, senza tante rotture di scatole.
La Granturismo e' assolutamente perfetta per tutto questo. E' stata progettata apposta. E' affidabile e non ha nulla a che fare con le Maserati dell'era DeTomaso (coi suoi pro e contro). Che poi dietro al prodotto "Granturismo" ci sia tutta una storia leggendaria e mitica, che la fabbrica modenese abbia un alone di fascino magico, che le assistenze ufficiali siano meta di pellegrinaggio di cultori ed appassionati della prima ora, poco importa. E' un plus che a molti non serve.
Tra un breve periodo verra' venduta con pochi km sulle ruote e sostituita da un'altra auto all'ultima moda.
Praticamente, obiettivamente e in maniera piu' che legittima, egli e' un tipico cliente bmv o audi. Ne ha tutto il diritto e merita tutto il rispetto. Concordo con Dario. La GranTurismo non è "necessariamente" l'auto del maseratista DOC che la coccola tutto l'anno e la tratta quasi con le attenzioni che si dedicano a una fidanzata. Può essere benissimo anche l'auto che piace esteticamente e come prestazioni e con la quale si vogliono passare due anni con grandi soddisfazioni a tutto tondo. Dalla spesa al lavoro ai viaggi. Quindi per me è adattissima a Stupiggial. Poi lui potrà liberarsene tra dua anni e non pensare più ad altre Maserati o al contrario potrà affezionarsi al marchio Maserati e comprare un'altra auto del tridente. Ma non vedo assolutamente alcuna preclusione ad oggi per lui. Per me non se ne pentirà affatto.
Le Maserati del passato non lo entusiasmano? Forse non conosce la Ghibli 4.700 o la Mistral, ma chi se ne frega. A lui piace la GranTurismo. Perchè privarsene? Non so' se sono un maseratista DOC...pero' t'assicuro che ho già tutti i prodotti per lucidarla...ho pulito e passato la crema protettiva sui sedili, non ha preso una goccia d'acqua (pioggia...e mai la prenderà) e riposa rigorosamente coperta dal telo coprivettura in box riscaldato..ciao stelassa | |
|
randa
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE Dom 1 Nov 2009 - 12:02 | |
| | |
|