ciao a tutti sono vincenzo. abito ad Alessandria ma sono originario della zona del Gargano.
qualcuno di voi mi avrà già conosciuto ai raduni, ho una Ghibli prima serie nera targa originale MO pelle ghiaccio
purtroppo non ho un mio pc e riuscirò a collegarmi poche volte da quello della mia fidanzata (o da quello di claudio). infatti è stato il presidente Claudio a convincermi ad entrare nel mondo maserati. La mia fidanzata era una sua compagna di scuola al liceo, quindi lo conosco da tanti anni e mi ha sempre fatto una capa tanta con ste Maserati, tanto da convincermi 3 anni fa a vendere la mia 911 carrera 3.2 targa per acquistare una Ghibli. Prima avevo una 911 Sc 3000. Mi sono trovato meglio con la maserati rispetto alle Porsche perchè è più comoda, più veloce e più moderna, e quindi più usabile. La Carrera mi piaceva tanto di linea, ma era scomodissima, ed essendo targa era tutta un fruscio e poi gli interni erano veramente poveri, la maserati invece è un salotto viaggiante e mi affascina l'artigianalità e la rarità, oltre all'accelerazione, tanto che portarla al limite mi spaventa. Le 911 che ho avuto invece non erano dei fulmini, mi aspettavo di più, anche se erano auto abbastanza vecchie (degli anni '80)