Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Sportaction Maserati mon amour Mar 29 Set 2020 - 18:38
Puntatona messa in rete da poco.
https://www.youtube.com/watch?v=9SKBsbQ2n0g
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Sportaction Maserati mon amour Mar 29 Set 2020 - 18:48
Dopo imprecisioni e errori sulla carta stampata, sopraggiungono anche nelle realizzazioni video.
Magari sono anche bravi meccanici, ma la spiegazione dei modelli è meglio che la lascino fare a chi ne sa... Comunque piacevole, dai, del resto non hanno l'intenzione di fare "letteratura".
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
peranig
Titolo: Re: Sportaction Maserati mon amour Mar 29 Set 2020 - 19:56
Lui (il titolare della Carburatori Bergamo) è un appassionato della serie biturbo. Io l'ho conosciuto anni fa, quando avevo preso la 2.24 ero passato da lui e mi raccontò della sua racing "rimaneggiata" con cui si è fatto Bergamo-Parigi in una tirata.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Sportaction Maserati mon amour Mer 30 Set 2020 - 9:48
Le spiegazioni tecniche le ho trovate davvero interessanti e ben fatte, e si vede che vengono da chi ne capisce.
Invece la descrizione storica dei modelli è abbastanza improvvisata, e quindi poco affidabile.
In generale però meglio questo video di tanti altri che affollano il web
Titolo: Re: Sportaction Maserati mon amour Mer 30 Set 2020 - 14:02
Veramente ben fatto ! A parte qualche piccolissimo errore ma nulla di che . Sprigiona passione in ogni parola , e le auto veramente belle .
fab