Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 9:28
Buongiorno a tutti! Da oltre 25anni possessore di una Biturbo Si black, ho spesso frequentato ed apprezzato raduni ed incontri, specie quelli proposti dal Biturbo Club, quindi penso che con parecchi ci siamo già incontrati. Ora che gli impegni lavorativi mi lasciano molto più tempo libero, mi iscrivo al forum e continuo a coltivare la passione. A presto! Piergiorgio
A Renato piace questo messaggio.
Giuseppe122
Titolo: Re: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 10:04
Ben arrivato!
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 10:53
Benvenuto Piergiorgio! Anche io ho una Si Black, uno dei modelli Biturbo più iconici dell'intera produzione.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 12:14
Benvenuto!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 12:48
pguidi@outlook.it ha scritto:
Buongiorno a tutti! Da oltre 25anni possessore di una Biturbo Si black, ho spesso frequentato ed apprezzato raduni ed incontri, specie quelli proposti dal Biturbo Club, quindi penso che con parecchi ci siamo già incontrati. Ora che gli impegni lavorativi mi lasciano molto più tempo libero, mi iscrivo al forum e continuo a coltivare la passione. A presto! Piergiorgio
Ciao Piergiorgio,
benvenuto anche qui
Titolo: Re: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 15:00
Ciao Piergiorgio
Zoldher
Titolo: Re: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 20:19
bellissima e "cattiva" la SI Black!
stefano
Titolo: Re: presentazione pguidi Mer 16 Dic 2020 - 21:29
benvenuto. ho avuto anche io la SI ma grigia/azzurra. non ho più provato la stessa cattiveria nell'erogazione della potenza della SI nelle successive 3200gt e shamal :)
Forse il sound dall'interno abitacolo cambia la percezione rispetto una SI. Anche io ho sentito una Shamal accelerare ed era puro suono per l'orecchio. I CV son tantissimi, credo che lasci sensazioni incredibili. Comunque ho cercato dei video su Youtube... impressiona!
Le V8 hanno molta più coppia ai bassi e quindi un’erogazione meno brutale
Titolo: Re: presentazione pguidi Ven 18 Dic 2020 - 19:51
ricordo anche che con la SI non riuscivo a tenerla dritta per più di qualche mt......ma forse perche avevo 20 anni
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: presentazione pguidi Sab 19 Dic 2020 - 1:05
stefano ha scritto:
benvenuto. ho avuto anche io la SI ma grigia/azzurra. non ho più provato la stessa cattiveria nell'erogazione della potenza della SI nelle successive 3200gt e shamal :)
Stessa cosa mi ha detto una maseratista bergamasco che ha avuto nell'ordine:
Biturbo Si Racing Ghibli prima serie Ghibli Cup (Blu Francia ) 3200 GT Coupé Cambiocorsa GranSport GranSport MC Victory GranTurismo MC Stradale
diceva che la brutalità della Si non l'ha più trovata su nessuna delle altre
Titolo: Re: presentazione pguidi Sab 19 Dic 2020 - 13:32
Allora, è ancora più brutale la biturbo S prima versione!!
JeanLouisD
Titolo: Re: presentazione pguidi Sab 19 Dic 2020 - 15:18
Ciao Piergiorgio benvenuto. Non immaginavo che la Si fosse tanto brutale, l'avrei detto della S..
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: presentazione pguidi Sab 19 Dic 2020 - 15:44
Beh, nè Stefano nè il bergamasco hanno mai avuto la S
Titolo: Re: presentazione pguidi Dom 20 Dic 2020 - 21:29
comunque ho sempre pensato che la S fosse forse un pelo più brutale della SI cosi come la ghibli con spinterogeno ma purtroppo mai guidate ,ma provate come passeggero.
sarebbe interessante farlo oggi con tutte e tre .......