Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Purtroppo Mercoledì ė arrivato il momento di separarmi dopo 18 anni dalla mia GT. Per chi mi conosce, sa quanto tenevo a quell'auto, ma per una serie di situazioni ho deciso che 2 Maserati, per me, erano troppo impegno da gestire. Mi ha fatto piacere che l'auto sia rimasta in Toscana, e che faccia bella presenza in un box, accanto a una cuginetta di Maranello. Adesso sto valutando se cambiare il nickname in AndreaSpyderMY92 ( anche se nonostante la piccola sia in casa da 21 anni, non la conosco il 50% di quello che conoscevo l'altra. Tutto qua.....piccolo sfogo personale.
A Renato piace questo messaggio.
ammiraglio66
Titolo: Re: Ghibli addio Dom 1 Ago 2021 - 9:30
Età un po' di tempo che lo dicevi... Comunque dai un tridente nel garage c'è.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Ghibli addio Dom 1 Ago 2021 - 21:05
18 anni!
A volte certe scelte vanno fatte. Comunque non sei a piedi, anzi, hai un gioiello che racchiude in una unica auto una serie di caratteristiche positive per chi ha la passione motoristica: una Masearti costruita in 200 pezzi, una spider iconica leggera e potente, la firma di Zagato. Difficile desiderare di più.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Antonioquattroporte1994
Titolo: Re: Ghibli addio Lun 2 Ago 2021 - 16:03
E’ sempre un dispiacere doversi separare da una vettura . Io avrei venduto la spider e tenuto la ghibli.
ammiraglio66
Titolo: Re: Ghibli addio Mar 3 Ago 2021 - 7:50
Spyder.... FOR EVER.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Ghibli addio Mer 4 Ago 2021 - 19:55
Pur da possessore di Ghibli, approvo totalmente la scelta, anche io delle due avrei tenuto tutta la vita la Spyder i MY92
Titolo: Re: Ghibli addio Gio 5 Ago 2021 - 11:35
Anch'io, pur adorando la Ghibli, come auto da collezione Spyder tutta la vita!
Evo 16
Titolo: Re: Ghibli addio Lun 6 Set 2021 - 15:57
wooow, io invece stò cercando una Ghibli, non necessariamente una serie limitata, ma possibilmente rossa.
Ho 2 Maserati, una 420 ad iniezione ed una a carburatore, lo ammetto, non le migliori hahahaah, ma la Ghibli la adoro veramente..
A stefano e Fulvialex piace questo messaggio.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Ghibli addio Mar 7 Set 2021 - 9:08
Io conosco una Ghibli GT in eccezionali condizioni, ma è blu sera met./pelle avorio...
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Enrico Pederzolli
Titolo: Re: Ghibli addio Mer 8 Set 2021 - 19:29
Buona Sera,
Chiedo un favore. Se la tua GT non e ancora ne mio registro, a Enrico's aserati Pages, mi farebbe il piacere di darmi il numero del telaio.
Se non e ancora venduta farmi sapere il tuo email, e ti mando il email del signore Tedesco che e interessato di comperare una buona Ghibli GT.
Saluti,
Enrico.
P.S. Scusi il mio italiano!!!
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Ghibli addio Gio 9 Set 2021 - 8:42
Ciao Enrico!!! E' sempre un piacere leggerti. Si, la mia GT è già censita nel tuo registro. Ti scrivo in privato.
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Ghibli addio Ven 10 Set 2021 - 11:42
Caspita Andrea!! Comunque scelta approvatissima, la Spyder (specie dove abiti tu!) è decisamente più godibile... e beato il nuovo proprietario