| addio... | |
|
+22BigFoot ENRICO.Varese -Pongo- Claudio Davide Giuriato Shiva Domenico AndreaGhibliGT emiliano AdiGhibli Giuseppe M. Charlie fritz287 giton Roberto Angelo Marcello masimase meteoman mauroracing StefanoGT magicbear 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
magicbear
| Titolo: addio... Mer Lug 11 2012, 04:44 | |
| è con estremo rammarico...e con un sospiro di sollievo che vi comunico che il mio idillio con la 3200 GT è finito... dopo circa 20.000 km in 3 anni la nostra tormentata relazione si è conclusa... in 20.000 km sono rimasto a piedi 3 volte... 2 carri attrezzi ed un treno... tutto sopporto di un'auto fuorchè mi lasci irrimediabilmente a piedi...
bilancio: auto meravigliosa ma assolutamente inaffidabile...nonostante abbia ricevuto una manutenzione scrupolosa...e costosa!
il costo/km è simile a quello di un'astronave!
dopo l'ultimo costoso fermo...che mi ha anche negato la possibilità di partecipare al raduno di modena big ben ha detto stop!
permutata con un'altro cadavere...almeno però inarrestabile! | |
|
| |
StefanoGT
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 06:41 | |
| Ehhh la 3200 credo che sia la vettura meno affidabile del tridente... Tanto, fortunatamente per te, è finita.
Che altro gingillo hai preso? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 06:44 | |
| di sti tempi per quanto ammiro la 3.200gt il vero successo è essere riuscito a venderla!!! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 08:26 | |
| Peccato, la 3200GT è una bella bestiolona...... Ma quando l'amore finisce non c'è altro da fare.... | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 08:35 | |
| Magic, mi spiace ma capisco benissimo le tue motivazioni che trovo assolutamente condivisibili! Come si diceva una volta....donne e motori, gioie e dolori...ma quando e' troppo e' troppo! Spero che tu rimanga dei nostri comunque !! | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 08:39 | |
| Semplicemente incredibile...se penso cosa costava nuova una 3200Gt...non è accettabile una sequenza di guasti simile: veramente, in certi casi c'è da chiedersi se il prodotto finale valga davvero quello che costa. Scusate ma parliamo di una Maserati, non di una zaz 968. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:25 | |
| - magicbear ha scritto:
- è con estremo rammarico...permutata con un'altro cadavere...almeno però inarrestabile!
Sono spiacente e felice per te allo stesso tempo. Voglio solo augurarmi che il "cadavere inarrestabile" non sia crukko | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:27 | |
| - StefanoGT ha scritto:
- Ehhh la 3200 credo che sia la vettura meno affidabile del tridente... Tanto, fortunatamente per te, è finita.
Che altro gingillo hai preso? bear's car... | |
|
| |
Angelo
| |
| |
magicbear
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:33 | |
| | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:33 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:34 | |
| dalla sportiva purosangue, al furgone amerigano!!! scherzo magic, conoscendoti sarà un mezzo che saprai sfruttare pienamente.... e spero per te che sia almeno gpl... altrimenti potresti rimpiangere i consumi della 3200gt! ps. un mio cliente li importa da America e germania e c'ho fatto personalemtne un viaggio con lui a trainare un'auto col carrello e ricordo come con traino attaccato e senza andasse uguale (mostruosamente piano ma uguale) d'altronde non ha molti cv mi pare 230/250 ma ha una coppia degna del 5.7cc che ha sotto al cofano. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:36 | |
| ..avevo giusto della legna da andare a prendere.... ________________________________________ | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:40 | |
| bho¡¡¡¡ | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 09:48 | |
| Peccato per la 3200GT, è una delle mie auto preferite in assoluto... Ma il mezzo che hai preso è una figata assurda, io te lo approvo | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Charlie
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 10:15 | |
| per me sempre un furgone rimane!!! però non giudico, perchè uno con i propri soldi compra ciò che più gli piace e conoscendo magic sò quanto ama i fuoristrada!!! certo che pensare a stà belva al posto della 3200gt stona. tanto fra qualche anno lo dà dentro e prenderà il nuovo suv maserati!! | |
|
| |
StefanoGT
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 11:07 | |
| Secondo me, invece, dopo i guai che gli ha dato la 3200 GT, l'unico tridente che userà, sarà quello del fucile marino per prendere i cefali al mare | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 11:46 | |
| Gli esemplari sfortunati nascono ovunque.. Tu purtroppo ne avevi beccato uno con la tua ex gta. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 13:04 | |
| magic hai fatto bene!! rimanere molte volte a piedi spendendo molto in manutenzione è una vera rottura di ........ cmq io mi sarei fatto una porsche:lol: | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 13:11 | |
| Sei passato da 4 Km con un litro a 2 !! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 13:19 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 13:26 | |
| | |
|
| |
emiliano
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 14:42 | |
| Io non ho ancora avuto il piacere di possedere una maserati ma come scrissi nella presentazione ho avuto un tahoe 5.7, una pontiac trans am 400 6.6 ed un blazer 6.2 diesel quindi non posso fare altro che farti gli auguri per il ram che amo come tutte le auto usa di ieri ma anche di oggi,ma al posto tuo sarei passato ad una splendida dodge challenger srt8 giusto per rimanere in tema con le prestazioni assolute.- | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: addio... Mer Lug 11 2012, 19:14 | |
| Io, di Blazer, nel lontano 1980, amavo questo...(tenete presente che avevo 8 anni ), lo vedevo spesso parcheggiato al centro di Alghero, d'estate. | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
magicbear
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: addio... | |
| |
|