| Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. | |
|
+6BigFoot alan86 Adrenalinaturbo Lorenx74 fritz287 Davide Giuriato 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Sab 18 Ott 2008 - 16:58 | |
| Non so se lo avevate gia' visto...
https://www.youtube.com/watch?v=xLWoXQIeXIg&feature=related
Questi sono da galera.. |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Sab 18 Ott 2008 - 17:06 | |
| Si, lo avevo visto qualche mese fa. Era meglio se la lasciavano dov'era. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Sab 18 Ott 2008 - 19:40 | |
| Fossi stato lo sfigato che l'ha fatta "cadere" mi sarei suicidato... e facendolo avrei sperato che fosse assicurato... | |
|
| |
Lorenx74
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Sab 18 Ott 2008 - 20:36 | |
| - robyjazz ha scritto:
- Non so se lo avevate gia' visto...
https://www.youtube.com/watch?v=xLWoXQIeXIg&feature=related
Questi sono da galera.. Io li avrei frustati sul posto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Dom 19 Ott 2008 - 4:23 | |
| Mi piacerebbe proprio sapere come la vicenda si e' poi conclusa...se il proprietario della maserati era come noi non escluderei un eventuale spargimento di sangue.. |
|
| |
Adrenalinaturbo
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Dom 19 Ott 2008 - 12:23 | |
| Questo video gira su youtube gia' da un bel po'!! Queste persone sono dei veri coglxxxi ed la dimostrazione come la gente non ami le proprie auto. Ma non hanno visto che le forche del muletto erano troppo strette e poco lunghe??? Poi non penso che questo sia il giusto modo per sollevare un auto!!! Almeno avessero usato delle cinghie. Per me sono da galera. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Dom 19 Ott 2008 - 14:10 | |
| Oh sh**t! Sì, anch'io l'avevo già visto.. E oggi come allora commento: la scelta di un simile metodo per spostare una macchina (qualunque essa sia, ma a maggior ragione un'auto di rango come la Maserati) denota un deficit mentale profondo e difficilmente colmabile nei prossimi 2mila anni.. Ho visto sollevare auto in quel modo solo dal demolitore. Sarebbe interessante sapere come è finita la storia, comunque.. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Dom 19 Ott 2008 - 14:57 | |
| Sembra essere accaduto in Australia, da quanto ho letto su un altro forum. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Dom 19 Ott 2008 - 22:59 | |
| Mi scuso se in molti lo avevate gia' visto, ma non ho potuto fare a meno di postarlo, io l'ho visto l'altro ieri per la prima volta e sono rimasto a bocca aperta dinanzi a tanta stupidita'....Gia' sollevandola cosi' non le facevano bene poverina...ma poi senza cinghie...erano ubriachi?? |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Dom 19 Ott 2008 - 23:15 | |
| - robyjazz ha scritto:
- Mi scuso se in molti lo avevate gia' visto, ma non ho potuto fare a meno di postarlo, io l'ho visto l'altro ieri per la prima volta e sono rimasto a bocca aperta dinanzi a tanta stupidita'....Gia' sollevandola cosi' non le facevano bene poverina...ma poi senza cinghie...erano ubriachi??
Scherzi? Non hai niente di cui preoccuparti, anzi, hai fatto bene a postarlo, qualcuno che non l'aveva ancora visto stai tranquillo che c'è di sicuro! In ogni caso, visto il numero di commenti e risposte, direi che hai proposto un ottimo argomento di discussione! Io, per esempio, fantastico sulle reazioni del proprietario.. Pirla a livelli da Guinnes, ma credo che vedere la sua macchina così ridotta gli siano girate.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Lun 20 Ott 2008 - 0:56 | |
| beh infatti non sappiamo quale sia la storia prima della "astutissima bravata"da parte degli operai.Probabilmente avevano avuto qualche screzio con il proprietario della Maserati, o forse era la 50 esima volta che parcheggiava l'auto in quel posto impedendogli di lavorare.O forse aveva rubato la ragazza a uno di loro, facendo il figo con la maserati.Chi lo sa..fatto sta che si...la sua faccia e reazione devono essere state epiche!! |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Lun 20 Ott 2008 - 9:21 | |
| quel 3200 una volta ben riparato e ben raddrizzato (lo dime oggi fanno miracoli), entrera' nel parco usato di quegli esemplari in vendita a 24000 euro e il cui prezzo sta' gia incrociando con il valore di un ghibli....come appunto parlammo tanti posts fa'. saluti. lucio. | |
|
| |
Adrenalinaturbo
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Lun 20 Ott 2008 - 12:12 | |
| Quoto alla grande luciogte!!! Sono queste persone che fanno scendere il valore delle auto.... Un tizio che la tratta cosi' e' lo stesso che poi la svende a 24000 euro. Poi ancora piu' incauti chi le compra. Cmq che vuoi fare??? Il mondo e' bello perche' vario. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Lun 20 Ott 2008 - 14:09 | |
| ....o avariato Adrenalina! | |
|
| |
izio68
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Lun 20 Ott 2008 - 15:22 | |
| Cavolo ! ma questa è la macchina che ho comprato io ! | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Mar 21 Ott 2008 - 8:27 | |
| umhhh...mi sa che tutto è nato da qualche discussione precedente.... perchè il muletto e il camioncino con le scale, sicuramente dovevano lavorare li....... probabilmente il proprietario del Maserati non ha voluto spostare l'auto , forse sfidandoli che tanto di li non sarebbero passati...... e di gente matta o mezzo-esaurita è piena la terra...... Mai sfidare qualcuno ...soprattutto se guida un muletto , un camion o una ruspa....... Tempo fa dalle mie parti, tra due rivali in amore, uno aveva una bella 124 spider....l'altro una betoniera e trasportava cemento....quest'ultimo, sicuramente accecato dall'odio o gelosia ...pare che un giorno si sia fermato con la betoniera carica di fianco alla 124 spider .....e l'ha riempita di cemento.... d'altra parte, per una mancata precedenza in molti sono morti accoltellati, quindi una macchina rotta a questo punto sembrerebbe poca cosa.....sembrerebbe.....che pena quel Maserati....!!!!! ciao, Marco | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. Mar 21 Ott 2008 - 8:38 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. | |
| |
|
| |
| Questo video e' oltre...e' fa parecchio male.. | |
|