| Stranezze Maseratiste! | |
|
+15BigFoot Domenico Davide Giuriato Marcello pilota54 ammiraglio66 masimase Krav Jak alan86 sroby1 gallo enrico Claudio Dari8V Roberto 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 0:48 | |
| Vorrei farvi notare le nuove foto che sono state inserite nella galleria personale di uno dei nostri più attivi Membri..anzi il più attivo! Ebbene non sono dei fotomontaggi del mitico photoshopparo Jak...ma pura realtà....ahimè ! inserisco sotto le foto anche il testo che lui stesso ha messo. con la Coppa dei Campioni 2007. sul forum c'è chi da 45 anni non la vede vestito a tema per il concorso anni'60 del Maserati Weekend 2006: classificato secondo. Vestito a festa alla presentazione della Mc Victory a voi i commenti !! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 1:37 | |
| Pero', belle foto davvero. La seconda, quella con la Spyder Vignale, mi ha fatto venire alla mente il video di "Millenium" di Robbie Williams. Solo che egli usava una DB4, che comunque ha molte analogie con la 3500 italiana. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 2:38 | |
| E' che ho ritrovato una vecchia scheda SD in cui c'erano un pò di foto e ho visto che la mia galleria era ferma da un pò in un ritaglio di tempo le ho postate Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! Ho avuto il coraggio di giarare così per un intera giornata in mezzo a centinaia di persone, roba da vergognarsi come un ladro... peccato per la Coupè sulla sfondo, sennò l'avrei stamapata in bianco e nero come foto retrò. Eppoi hai visto cosa indossavo, un mix fra Gigi Rizzi, Little Tony e Angelo Bernabucci...(è roba che mio padre ha messo fino a qualche anno fa ...giuro) Tra l'altro in quella mise sono finito insieme alla mia ragazza dell'epoca sulla terza pagina della rivista Monsieur, con primo piano a tutta pagina...roba davvero da nascondersi! Quella con la Champions l'ho messa per far schiattare di invidia interisti e gobbi | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 9:03 | |
| belle le foto peccato x l'attore.................... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 9:56 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 10:09 | |
| soliti sboroooooooroni sara' stato pierre culladien | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 12:11 | |
| è l'uomo delle soprese.. Meno male che qui di gente capace di stupire ne abbiamo in abbondanza! Se no sai che vita monotona.. Bello il completino a tema con la 3500GT, ma considera che conosco gente che si veste più o meno così per andare in discoteca.. Quindi c'è chi è messo molto peggio! :24: Quanto alla Champions, bè, quella si commenta da sola.. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 12:40 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 14:21 | |
| - Claudio ha scritto:
...Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! ... Forte comunque! beh Claudio, a questo punto mettiamo anche quella anni '70... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 14:24 | |
| Bellissima Krav, soprattutto per l'ottima scelta dei colori da LSD coprivolante in pelo compreso | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 14:37 | |
| Grandioso Krav!!! Mancano gli stivali con la zeppa alla Elton John (o gli stivaletti Bertulli pubblicizzati sull'Intrepido ) | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 15:22 | |
| AHHHHHHHHH! La prima non la commento neanche..........
Grande Claudio....quel vestito e' in tono con l'epoca....eheh da Capaninna by night....faccia da bravo fieu! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 15:53 | |
| - Krav ha scritto:
- Claudio ha scritto:
...Però dai, quella anni '60 è una foto caratteristica! ...
Forte comunque!
beh Claudio, a questo punto mettiamo anche quella anni '70...
Grande Krav... Questa foto mi fa' venire in mente i famosi cugini di campagna...."Anima mia torna a casa tua ti aspetterò dovessi odiare queste mura ....Anima mia nella stanza tua c’è ancora il letto come l’hai lasciato tu." ........BRAVO Krav | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 16:26 | |
| Ottimo Krav! Bellissima la trasformazione da "Grande Gatsby" a "Camaleonte" (ricordate il celebre complesso?).............. Nella foto sembra dire: Comunque Claudio è un grandissimo maseratista davvero. Anche alla presentazione della stupenda "MC Victory", il mio sogno di auto, più della GTS. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 19:58 | |
| | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 20:17 | |
| Una delle cose che adoro di questo sito-famiglia, è la grande autoironia che serpeggia...lode a Claudio per la pazienza e a Krav per l'opera di ritocco ma giuro...quando ho visto la foto anni 70 mi sono scassato dalle risate... ...il volante poi...il tocco di classe :ahahah: | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 20:21 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Sab 8 Nov 2008 - 21:23 | |
| | |
|
| |
alan86
| |
| |
Domenico
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 10:17 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 17:57 | |
| - Domenico ha scritto:
- Claudio ha scritto:
Quella con la Champions l'ho messa per far schiattare di invidia interisti e gobbi
Scusa Claudio, ma ..gobbi , intendi della Juventus? Confermo. è il "nome scientifico".. | |
|
| |
Domenico
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 20:14 | |
| Ah ecco, allora:: Buon Compleanno Alex!!!!! 1000% di punizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 20:42 | |
| Oddio, hanno acceso la miccia. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 23:01 | |
| AUGURI ALEX (34 anni!). Lo spauracchio dei portieri ............ormai quando sta per battere una punizione è evidente la loro paura....... Qualche tempo fa, mi pare 1 anno fa, ho letto le auto possedute dai giocatori juventini, ovviamente quasi tutte del gruppo Fiat. Se ricordo bene un paio avevano la Brera e un altro paio la Maserati Gransport. Chissà se questi ultimi leggono "Repartocorse due". In ogni caso, "ottima scelta"................ | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 23:34 | |
| ........... la metamorfosi claudiana ad opera dell'artista Krav non l' avevo vista!!! SPATTACOLARE!! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 23:36 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Dom 9 Nov 2008 - 23:37 | |
| - pilota54 ha scritto:
- .........ho letto le auto possedute dai giocatori juventini, ovviamente quasi tutte del gruppo Fiat. Se ricordo bene un paio avevano la Brera e un altro paio la Maserati Gransport. Chissà se questi ultimi leggono "Repartocorse due". In ogni caso, "ottima scelta"................
...chissà se sanno leggere! (N.B. questa battutina vale per giocatori di qualsiasi squadra, non mi piace il calcio e non tengo per nessuna squadra, giusto per evitare discussioni :) ) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! Lun 10 Nov 2008 - 1:53 | |
| - Krav ha scritto:
Staying alive, staying alive, ha ha ha haaaaaaaa Staaaaaaaying aliiiiiiiive ... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stranezze Maseratiste! | |
| |
|
| |
| Stranezze Maseratiste! | |
|