| maseratisti in puglia | |
|
+10ammiraglio66 parilla77 - Riccardo BigFoot antonio59 spedirail Shiva diegob83 alan86 pilota54 ANGELO RUGGIERI 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ANGELO RUGGIERI
| Titolo: maseratisti in puglia Dom 30 Nov 2008 - 12:40 | |
| Salve a tutti, appassionati del mitico e intramontabile tridente. Sn un appassionato di Maserati fin da piccolo, e da qualke anno possiedo una maserati biturbo 2 che poco tempo fa ho completamente restaurato riportandola interamente a nuovo. A lei sono particolarmente legato perchè sn riusciuto grazie all'aiuto di mio padre( all'epoca avevo sl 17 anni) a strapparla all'ultimo minuto da una sicura rottamazione(aveva sl 65.000 km ed era ferma da ben 5 anni).La uso nel fine settimana e sn contento nel notare ke la gente quando passo si gira ed ammira cn stupore....Vorrei conoscere tanti altri appassionati soprattutto in Puglia in modo che ci si può incontrare cn le proprie auto magari anche sl per un caffè, oppure partecipare a raduni.Ci conto e contattatemi numerosi...a presto. Angelo | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Dom 30 Nov 2008 - 14:31 | |
| Benvenuto tra noi Angelo e complimenti per il lavoro di restauro e la passione per il mitico tridente. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Dom 30 Nov 2008 - 19:26 | |
| Ciao Angelo e benvenuto! Complimenti per il bel gesto che ha strappato la tua Biturbo da un si triste destino. Sono certo che è felice di contraccambiare alla tua generosità.. Buon forum! | |
|
| |
diegob83
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Dom 30 Nov 2008 - 21:22 | |
| ciao Angelo...benvenuto!!! Nel forum...i pugliesi ci sono e come!...e se non erro siamo numericamente tra i primi delle regioni del sud. Io sono di Lecce ed ho una 420I... a risentirci... ciao Diego | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Dom 30 Nov 2008 - 21:25 | |
| Angelo,complimenti per la tua determinazione nel salvare la Maserati da triste destino. Speriamo che un giorno il buon Claudio organizzi dalle tue parti e ci divertiremo insieme | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Dom 30 Nov 2008 - 21:45 | |
| Si, si. Un bel giro nel Gargano o nel Salento......e che mangiateeeee. Ops mi faccio già riconoscere. | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Dom 30 Nov 2008 - 22:49 | |
| se non sbaglio in etruria Claudio aveva parlato per il BCI di un raduno in puglia per l'anno prossimo; se si fa penso saremo un buon numero di maseratisti; bene................ antonio roma | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Lun 1 Dic 2008 - 1:10 | |
| Se nel 2009 si farà un raduno in Puglia potrei anche venire! | |
|
| |
ANGELO RUGGIERI
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Mar 2 Dic 2008 - 6:12 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Mar 2 Dic 2008 - 8:34 | |
| Ciao e Benvenuto!! | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Mar 2 Dic 2008 - 23:33 | |
| Ciao Angelo, benvenuto nel forum e grazie per aver savato un'altra Biturbo, se hai delle foto non esitare a pubblicarle nel tuo album personale. A presto. | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Mer 3 Dic 2008 - 9:22 | |
| Benvenuto anche da parte mia.... e grazie per aver salvato un altro tridente!!! Nicola | |
|
| |
sergio_r
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Mer 3 Dic 2008 - 10:10 | |
| Benvenuto, io ho una 4.24v e lavoro a Bari, magari uno di questi giorni ci vediamo per un caffè dopo pausa pranzo. S. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: maseratisti in puglia Lun 8 Dic 2008 - 21:24 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maseratisti in puglia | |
| |
|
| |