| Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti | |
|
+10gallo enrico masimase BigFoot pilota54 alan86 nettuno ammiraglio66 parilla77 - Riccardo Roberto Biturbo Si Black 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Biturbo Si Black
| Titolo: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mar 9 Dic 2008 - 20:02 | |
| Buonasera a tutti, mi presento, sono Diego e vivo in Toscana, più precisamente nella provincia di Siena, sono da pochi mesi possessore di una Maserati Biturbo Si Black del 1987, ho già provveduto ad effettuare un pò di lavoretti per metterla a punto e renderla affidabile, in quanto è rimasta per 10 lunghi anni ferma all'interno del salone di una concessionaria, ritirata come permuta e mai più uscita da lì, finchè non l'ho vista e dopo averla messa in moto me ne sono innamorato. Spero di trovare tra di voi, appassionati come me di Maserati e di Motori Veri, un supporto per problemi, consigli o quant'altro riguardante la mia auto, e perchè no anche qualche nuova conoscenza che condivida la mia stessa passione. A risentirvi presto.
Un saluto a tutti e Buone Feste.
Diego | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mar 9 Dic 2008 - 20:05 | |
| Ciao Diego! è un vero piacere averti tra noi. Vedrai che qui troverai tanti amici "Birurbisti" Tanti Auguri di buone feste anche a te. Roberto | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| |
| |
ammiraglio66
| |
| |
nettuno
| Titolo: benvenuto Mar 9 Dic 2008 - 22:43 | |
| Benvenuto Diego ,mi fa piacere sapere che hai comprato una bellissima si black, e mi fa piacere dirti che hai la mia stessa auto!!! Tempo fa avevo visto un'annuncio di una si black in toscana ,e probabile che sia proprio la tua auto, non e che se ne vedono tantissime !! Mi fa piacere pure sentire che ti sei impegnato a rimetterla in strada e a rimettere in moto il v6 dal rumore fantastico!! Ciao da Roby! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mar 9 Dic 2008 - 23:06 | |
| Benvenuto anche da parte mia Diego! Complimenti per la scelta, ti sei portato a casa un'auto sicuramente niente male.. Tanti auguri di buone feste anche a te! E in bocca al lupo per i lavori di ringiovanimento della SI Black! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mer 10 Dic 2008 - 0:59 | |
| Ti troverai molto bene qui. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mer 10 Dic 2008 - 1:15 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mer 10 Dic 2008 - 20:27 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mer 10 Dic 2008 - 20:53 | |
| Ciao Diego, complimenti e benvenuto tra noi è un vero piacere per me conoscerti e quanto prima fare amicizia. Hai fatto bene a portartela a casa non troverà proprietari migliori di te e sono sicuro che non l'abbandonerai mai! | |
|
| |
diegob83
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mer 10 Dic 2008 - 23:02 | |
| ciao Diego e benvenuto. A parte l'esser coetanei ed omonimi...vedrai che quello che tutti ci accomuna in questo forum...è l'adorazione per questi gioielli... buon forum | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Ven 12 Dic 2008 - 10:03 | |
| Benvenuto Diego , sei capitato nel posto giusto, sfoglia con attenzione la sezione TECNICA :leggilibro: e vedrai che troverai tante notizie utili per risolvere problemi e tenere in efficienza la tua bella Black. Buone feste anche a te. A presto. Davide. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti Mer 17 Dic 2008 - 21:00 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti | |
| |
|
| |
| Un Saluto a tutti gli Appassionati del Tridente iscritti | |
|