| Un saluto a tutti!!! | |
|
+9ammiraglio66 spedirail biturbo42085 Davide Giuriato busso masimase gallo enrico BigFoot Daniele Cretier Tomasello 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 1:15 | |
| Salve a tutti,
mi chiamo Gianmauro, vivo a Cremona e mi mantengo facendo l'ingegnere.
Sono approdato a Maserati dopo un lungo divorzio dalle auto italiane.
Alfista dalla culla, dopo avere avuto GT Junior, 1750 e Alfetta, lasciai senza rimpianti il biscione alla comparsa della trazione anteriore....
ed acquistai una 131 che per poco non mi mandò prematuramente nella tomba a causa di un difetto alle sospensioni. Divenni quindi felice possessore di numerose Volvo (740, 850, V70), poi Jaguar e infine Mercedes.
Infine, contro ogni logica, mi sono perdutamente innamorato di nuovo di una vettura italiana!
La mia Coupè Cambiocorsa è proprio come dovrebbe essere una donna: capricciosa, bellissima e...appagante!!!
Spero di non avervi troppo annoiato con la mia presentazione: una cosa che di me avrete sicuramente capito è che sono logorroico...
Mauro |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 2:21 | |
| Benvenuto a RP2 Gianmauro :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 8:04 | |
| benvenuto da un altro alfista | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 9:11 | |
| |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 9:23 | |
| Ciao Tullian, benvenuto anche da parte mia! Complimenti per la scelta! Ciaooo | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 9:27 | |
| Da alfista convinto quale sono,ti dò un gran benvenuto.....su come deve essere una donna ci hai preso in pieno....complimenti x il gran ferro | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 10:06 | |
| - Tullian ha scritto:
Spero di non avervi troppo annoiato con la mia presentazione: una cosa che di me avrete sicuramente capito è che sono logorroico...
Benvenuto Mauro, bella presentazione invece , ho avuto anch'io tre Alfa Romeo. Quanto al logorroico, ti assicuro che qui dentro ( soprattutto tra i moderatori ) c'è qualcuno che ti batte alla grande. Però è una persona adorabile. | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 10:55 | |
| banvenuto anche da parte mia Gianmauro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 11:55 | |
| Benvenuto e complimenti per l'auto; dacci qualche info sul colore esterni/interni ecc........siamo curiosi, del resto è un pò come rivelare le misure di una top model :24: |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 13:04 | |
| Benvenuto nel mitico forummmm | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 13:11 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mar 31 Mar 2009 - 17:42 | |
| Ciao Tullian! Benvenuto in questo splendido forum anche da parte mia! Complimenti per la presentazione, davvero appassionata! Ciao e a presto! | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mer 1 Apr 2009 - 7:05 | |
| Un saluto anche da parte mia... Altro alfista sfegatato... Un'alfetta c'è l'ho anche io, ed in passato di 131 ne ho avute 2... dalla piu economica Mirafiori 1300 Panorama (color Vinaccia) alla Racing Volumetrico abarth.(arancione) E poi possiedo tutt'ora ed uso regolarmente una Alfa 164 3000 V6. Un caloroso benvenuto. | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mer 1 Apr 2009 - 8:59 | |
| Ciao e benvenuto!!! Metti qualche foto così possiamo ammirare la tua "amata" | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! Mer 1 Apr 2009 - 11:03 | |
| Benvenuto da un alfista-maseratista (Alfa GTV 3.000 V6 e Maserati Ghibli, ma in tutto di Alfa ne ho possedute 6). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti!!! | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti!!! | |
|