| Un saluto a tutti | |
|
+11ammiraglio66 biturbo42085 Bruno 91 alan86 Claudio Davide Giuriato parilla77 - Riccardo busso BigFoot Roberto Dari8V 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 1:56 | |
| Un saluto a tutti Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Purtroppo non possiedo una Maserati ma son un loro fan. Attualmente possiedo una 156 SportWagon 2.4 JTD 20V TI e una 147 GTA 3.2i V6 24V Selespeed. |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:04 | |
| Benvenuto!
La Fiat Romeo 147 GTA sembra molto diffusa tra i forumisti! Del resto il V6 Busso e' un gioiello assoluto, al pari dei V6 modenesi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:10 | |
| Grazie del benvenuto. Purtroppo mi sono accorto solo ora di aver sbagliato a postare come sezione. Eppure ho controllato bene per non sbagliare |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:24 | |
| Ciao MarcoBoss e benvenuto, ho spostato il tuo 3d nella sezione PRESENTAZIONI. a presto Roberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:34 | |
| Ti ringrazio Roberto per il benvenuto e scusatemi per avere sbagliato sezione Ah mi ero dimenticato di dirvi che nel caso vendessi la 147 GTA credo che come passaggio obbligato andrei di Maserati Coupè CambioCorsa. Soprattutto lo farei per passare al V8 ( che ho guidato una volta ma quello montato sulla Ferrari F360 Spider F1 ). Magari vado a vedermi questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151831399 Che è pure della mia zona. |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 3:40 | |
| Ciao Marco, benvenuto a RP2 :) Hai un ottimo parco macchine ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 8:45 | |