| Un saluto a tutti | |
|
+11ammiraglio66 biturbo42085 Bruno 91 alan86 Claudio Davide Giuriato parilla77 - Riccardo busso BigFoot Roberto Dari8V 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 1:56 | |
| Un saluto a tutti Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Purtroppo non possiedo una Maserati ma son un loro fan. Attualmente possiedo una 156 SportWagon 2.4 JTD 20V TI e una 147 GTA 3.2i V6 24V Selespeed. |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:04 | |
| Benvenuto!
La Fiat Romeo 147 GTA sembra molto diffusa tra i forumisti! Del resto il V6 Busso e' un gioiello assoluto, al pari dei V6 modenesi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:10 | |
| Grazie del benvenuto. Purtroppo mi sono accorto solo ora di aver sbagliato a postare come sezione. Eppure ho controllato bene per non sbagliare |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:24 | |
| Ciao MarcoBoss e benvenuto, ho spostato il tuo 3d nella sezione PRESENTAZIONI. a presto Roberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 2:34 | |
| Ti ringrazio Roberto per il benvenuto e scusatemi per avere sbagliato sezione Ah mi ero dimenticato di dirvi che nel caso vendessi la 147 GTA credo che come passaggio obbligato andrei di Maserati Coupè CambioCorsa. Soprattutto lo farei per passare al V8 ( che ho guidato una volta ma quello montato sulla Ferrari F360 Spider F1 ). Magari vado a vedermi questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151831399 Che è pure della mia zona. |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 3:40 | |
| Ciao Marco, benvenuto a RP2 :) Hai un ottimo parco macchine ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 8:45 | |
| Eh eh grande motore il busso.....non sarà facile dimenticarlo,io ci sto provando con la mia nuova maserati | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 9:02 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 9:14 | |
| Ciao, benvenuto tra noi, qui pare che le Alfa Romeo siano piuttosto apprezzate e più di qualcuno è passato da Alfa a Maserati (me compreso). Altri le possiedono entrambe . Buon forum e a presto. Davide. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 12:21 | |
| Esatto, come dice Montezemolo... Laddove finiscono le Alfa iniziano le Maserati... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 12:44 | |
| - Claudio ha scritto:
- Esatto, come dice Montezemolo...Laddove finiscono le Alfa iniziano le Maserati...
A quella del presidentissimo LCDM, preferisco la filosofia del grande Gippo Salvetti, che coniuga mirabilmente la passione per le Maserati e per le Alfa Romeo - Milano. Se la stessa filosofia la utilizzasse LCDM, l'Alfa ci sarebbe ancora e le sue quote di mercato sarebbero almeno come quelle di Fiat (senza discapito di questa, bensi' a danno delle crucche). Tornando al 3D originario, buona caccia alla Maserati giusta! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 13:48 | |
| Ciao MarcoBoss! benvenuto tra noi! Personalmente mi fa piacere vedere un altro mio coscritto iscriversi a questo stupendo forum. Dal tuo parco macchine direi che hai un ottimo gusto, spoecialmente in riferimento alla 147GTA.. Deavvero bellissima! In bocca al lupo per la tua ricerca! | |
|
| |
Bruno 91
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 14:20 | |
| CIAO Marcoboss , benvenuto La 147 GTA e molto bella , mi piace molto. Svelto posta cualque foto | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 15:02 | |
| Ciao Marcoboss e benvenuto. Complimenti per il tuo parco macchine. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 15:25 | |
| |
|
| |
Bruno 91
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 15:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 16:08 | |
| Grazie Bruno Quando l'ho vista a Giugno dell'anno scorso me ne sono innamorato e così ho venduto la Ypsilon di mia madre e le ho presa questa |
|
| |
Bruno 91
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 18:03 | |
| Duncue la GTA e cuela di tua madre ? MAMA veloce | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 7 Feb 2009 - 22:08 | |
| Ciao Marco e benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Dom 8 Feb 2009 - 0:01 | |
| Si la GTA la dovrebbe utilizzare mia madre ma in queste settimane che non ho lezione all'università ( ho solo gli esami ) preferisce farsi accompagnare da me e quindi rimane ferma in garage Per fortuna che il 1 Marzo la porterò a fare un bel giretto a Monza Grazie del benvenuto Ammiraglio |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Dom 8 Feb 2009 - 16:44 | |
| Benvenuto tra noi Marco(boss156)! Anche io sono un alfista-maseratista. Parco vetture: Alfa GTV 3.000 V6 Busso, Alfa 155 1.700 TS, Maserati Ghibli (ultima arrivata, a novembre 2008).
Complimenti per la 147 GTA, è una vera bomba (i cerchi 15 righe poi sono eccellenti). Ora attendiamo la tua Maserati. :) Se a Monza ci vai il 28/2 troverai alcuni di noi, me compreso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Dom 8 Feb 2009 - 20:34 | |
| Grazie del benvenuto Manlio. Io per la verità non sono ancora un Maseratista ma spero di recuperare presto. Grazie per i complimenti Anche il tuo parco auto è ottimo A Monza ci andrò il 1 Marzo con l'Italian Day quindi credo che non ci vedremo purtroppo Ps: Anch'io sono di Alfasport |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 9 Feb 2009 - 14:13 | |
| Un benvenuto anche da parte mia che sono nuovo come te! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 9 Feb 2009 - 14:22 | |
| Grazie del benvenuto Duca |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 9 Feb 2009 - 14:58 | |
| - marcoboss156 ha scritto:
- Un saluto a tutti
Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Purtroppo non possiedo una Maserati ma son un loro fan.
Attualmente possiedo una 156 SportWagon 2.4 JTD 20V TI e una 147 GTA 3.2i V6 24V Selespeed. Benvenuto Marco Che studi di bello a torino? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 9 Feb 2009 - 15:33 | |
| Grazie Angelo. Studio Banca, Borsa e Assicurazione alla Facoltà di Economia |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 9 Feb 2009 - 16:31 | |
| | |
|
| |