| Un saluto a tutti | |
|
+9marco69 meteoman Davide Giuriato Rombo Sonia busso BigFoot pilota54 Giiio 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giiio
| Titolo: Un saluto a tutti Dom 3 Gen 2010 - 22:36 | |
| Mi chiamo Giovanni e da un po' di tempo mi sono registrato per "sbirciare" un po' nel mondo Maserati, mi sembrava quindi giusto presentarmi per non fare la figura del solito "guardone" Vivo a Genova, ho 37 anni (ancora per poco... potete tranquillamente aprire un topic per il mio compleanno tra 2 giorni... ) e sono ovviamente un grande appassionato di auto sportive: al momento mi diverto con un sierra csw e con un bmw Z3 coupè. Ah se non disturbo io continuerei a dare fugaci sbirciate, chissà mai che un giorno le nozioni apprese possano tornare utili se avrò di fronte un concessionario o un privato che vuole vendere la sua Maserati... P.s. complimenti vivissimi per l'organizzazione del portale e del forum: è tutto molto chiaro, intuitivo e completo | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Dom 3 Gen 2010 - 23:06 | |
| Benvenuto tra noi Giovanni (anche se da molti mesi.....). Se ti interessa una Maserati io tra poco metterò in vendita la Ghibli del 1995 che puoi vedere anche nella mia gallery personale. Buon proseguimento di navigazione sul "nostro" sito RC2. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Dom 3 Gen 2010 - 23:44 | |
| Benvenuto a bordo! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 4 Gen 2010 - 9:55 | |
| Benvenuto anche da parte mia.Troverai sicuramente la Maserati che cerchi. P.S. complimenti x la Coswort,gran mezzo.....io avevo la 4x4 del '91 cat.Che soddisfazioni bastonare i Porsche. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 4 Gen 2010 - 12:11 | |
| |
|
| |
Sonia
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 4 Gen 2010 - 20:23 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 4 Gen 2010 - 20:59 | |
| Benvenuto Giovanni, per la presentazione (e per i complimenti al forum). Chissà che un giorno non ti capiti un tridente per le mani | |
|
| |
Giiio
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 5 Gen 2010 - 1:44 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 5 Gen 2010 - 11:35 | |
| Benvenuto !!! Stai attento....le Maserati hanno un'anima, se ti lascerai avvolgere da una di loro, ne resterai ammaliato per la vita .... | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 5 Gen 2010 - 13:10 | |
| Benvenuto Giovanni e Auguri ! | |
|
| |
Giiio
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 5 Gen 2010 - 14:32 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mer 6 Gen 2010 - 4:34 | |
| Benvenuto! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 8 Gen 2010 - 15:43 | |
| Benvenuto fra noi Giovanni! Complimenti per la Z3, è un'auto che mi affascina tanissimo! In particolare l'esagerata versione M.. Fantastica! Se sono nozioni sulla Maserati che cerchi, ebbene qui troverai pane per i tuoi denti! A presto! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 8 Gen 2010 - 18:24 | |
| Benvenuto e buon compleanno...scusa il ritardo. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 12 Gen 2010 - 17:13 | |
| ecco, anch'io sono in ritardo... e me ne scuso facendo auguri e saluti di benvenuto. ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti | |
|