| Un saluto a tutti | |
|
+9Andrea 2.24v Maurizio Dari8V Giulio82 Rombo Granchio prof BigFoot Luca1981 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Luca1981
| Titolo: Un saluto a tutti Mar 14 Feb 2017 - 19:52 | |
| Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e finalmente dopo un anno di ricerche, conti e ore spese a convincere mia moglie dell'estrema necessità di avere un Maserati in famiglia... , sono riuscito a concretizzare un mio sogno automobilistico: la Maserati Gransport. l'ho ritiratara da pochi giorni e al momento sono ancora un po' frastornato per dare delle impressioni che non si limitino a delle esclamazioni.... Grazie di avermi fatto partecipe di questo splendido forum. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 14 Feb 2017 - 20:34 | |
| Ciao Luca, complimenti per la GranSport e benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 14 Feb 2017 - 23:03 | |
| - Luca1981 ha scritto:
- ...e ore spese a convincere mia moglie dell'estrema necessità di avere un Maserati in famiglia...
Già, come farne a meno? Benvenuto! | |
|
| |
Granchio
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mer 15 Feb 2017 - 17:06 | |
| ciao e complimenti faccela vedere... | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mer 15 Feb 2017 - 20:59 | |
| Ciao, benvenuto. Complimenti per la scelta. Dettagli? | |
|
| |
Giulio82
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 16 Feb 2017 - 5:05 | |
| Anche io ho avuto lo "stesso problema" con mia moglie.... ma l'ho convinta in fretta. In effetti ha capito anche lei l'importanza di avere una Maserati in famiglia | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 16 Feb 2017 - 11:41 | |
| Anche mia moglie si chiede sempre stupita come mai i miei amici si comprino le auto e le lascino in parcheggio da me... ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 16 Feb 2017 - 15:06 | |
| La mia famiglia è Ferrari, mia madre Dall'Ara (OK, il grande Ing. Dallara non ha l'apostrofo, ma suona uguale :) ), non poteva mancare una Maserati in famiglia. Mia moglie ha detto che è un ragionamento che fila a meraviglia e quindi come logica conseguenza lei dovrebbe avere una Jaguar E-type Complimenti Luca e benvenuto | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Gio 16 Feb 2017 - 17:20 | |
| Proseguendo nel ragionamento dovresti prenderti come amante Elettra Lamborghini, almeno per completare la terna... | |
|
| |
Maurizio
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 17 Feb 2017 - 8:56 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 17 Feb 2017 - 11:01 | |
| | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 17 Feb 2017 - 11:38 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Anche mia moglie si chiede sempre stupita come mai i miei amici si comprino le auto e le lascino in parcheggio da me...
Finché non chiede ma quanti ca.. amici ce lai ce speranza | |
|
| |
Luca1981
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 17 Feb 2017 - 20:45 | |
| grazie per l'accoglienza. Vedo con sollievo che il discorso moglie non l'ho dovuto affrontare solo io.. Tornando alla Gransport, è di luglio 2007 con 25mila km, grigio nuvolari con pinze freno rosse e interni neri e tessuto tecnico grigio chiaro, ha sensori di parcheggio posteriori e impianto harman kardon. Nel week end vedrò di fare un bel giro come si conviene e fare qualche foto decente da postare. Intanto posso dirvi che sogno ogni volta il momento di accenderla per godermi la melodia e iniziare a guidare! | |
|
| |
GRANSPORT07
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven 17 Feb 2017 - 20:54 | |
| Ti capisco , ah se ti capisco !!!!! | |
|
| |
Granchio
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 18 Mar 2017 - 21:36 | |
| domani è domenica e il programma prevede giro con moglie (imbavagliata) pranzo dove vuole lei andando e tornando (ovviamente non si beve ...) si guidaaaaaaa!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti | |
|