| Un saluto a tutti! | |
|
+12Angelo ammiraglio66 meteoman fritz287 Giannispider Claudio gionicco alan86 Shiva Krav biturbo42085 gallo enrico 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 18:45 | |
| Ciao gente, mi sono appena iscritto al forum dato che sono un grandissimo appassionato delle auto Maserati nonostante ho quasi 17 anni. Ciò è dovuto al fatto che sono cresciuto in una famiglia in cui c'è il culto delle auto e sono passate maserati come la biturbo,224v, ghibli e quattroportte 3.2 evo del '98. Che dire, per questo amo queste auto, sono tutte favolose dalla prima costruita alla granturismo. La mia preferita comunque è la mc12 Il mio nome è Gianpaolo e spero di trovarmi bene con tutti voi, ciao! |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 18:49 | |
| | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 19:10 | |
| Benvenuto Gianpaolo, buon forum. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 19:33 | |
| Benvenuto Gianpaolo anche da parte mia Fa molto piacere avere tra noi una persona di... buona famiglia! Ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 19:36 | |
| grazie a tutti, ragazzi! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 19:54 | |
| Cia Gianpaolo,vedo un bel futuro per te su RC2...vedo anche una bella Maserati per te. Sono diventato veggente per caso??? | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 20:06 | |
| Ciao Ginapaolo e benvenuto! Sono assolutamente certo che ti troverai bene qua!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 20:07 | |
| Lo spero...almeno sono sicuro che quando sarò più grande avrò una bella maserati tutta per me . Per il momento attendo che mio padre acquisti una bella 4200gt e siamo apposto |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 20:11 | |
| - $Man ha scritto:
- Lo spero...almeno sono sicuro che quando sarò più grande avrò una bella maserati tutta per me .
Per il momento attendo che mio padre acquisti una bella 4200gt e siamo apposto Con dei presupposti simili, la Maserati per te credo sia quasi assicurata! Occhio, comunque! Il nostro Pignolman tiene tutto sott'occhio, il modello cui ti riferisci si chiama semplicemente Coupe. A seconda che abbia il cambio meccanico o al volante assume la denominazione di Coupe GT (nel primo caso) o Coupe Cambiocorsa (nel secondo) S'inizia già ad imparare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 20:17 | |
| mmm grazie per la precisazione, sai l'ho sempre chiamata così facendo riferimento alla 3200 gt , anche se uso il nome 4200gt tenendo a mente cmq che si trtta della coupè. |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 20:34 | |
| Figurati! E non preoccuparti, a momenti neanche chi lavora nel settore sa che il modello si chiama effettivamente così! Ad esempio su Autoscout24 se cerchi tra le Maserati puoi trovare sia la denominazione "Coupe" che la denominazione "4200". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 21:25 | |
| si infatti ho notato |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mar 27 Ott 2009 - 22:22 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 2:44 | |
| i difetti vanno corretti da piccoli... ocio che al primo 4200 che ti sento pronunciare, scatta il nonnismo una volta avevamo tanto di addetto alla reprimenda delle matricole, ma attualmente si trova sull' Aventino... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Giannispider
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 2:48 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 2:53 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 10:51 | |
| Benvenuto dalla bellissima Napoli !!! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 13:25 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 13:36 | |
| Benvenuto giovane amico | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 16:49 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 17:23 | |
| - $Man ha scritto:
- Ciao gente, mi sono appena iscritto al forum dato che sono un grandissimo appassionato delle auto Maserati nonostante ho quasi 17 anni. Ciò è dovuto al fatto che sono cresciuto in una famiglia in cui c'è il culto delle auto e sono passate maserati come la biturbo,224v, ghibli e quattroportte 3.2 evo del '98. Che dire, per questo amo queste auto, sono tutte favolose dalla prima costruita alla granturismo. La mia preferita comunque è la mc12
Il mio nome è Gianpaolo e spero di trovarmi bene con tutti voi, ciao! Benvenuto Gianpaolo. Tra poco più di un anno avrai la patente! La MC12 è fantastica e saprai che quest'anno ha vinto ancora una volta due titoli FIA GT, piloti e teams. Sembrava che questo fosse il suo ultimo anno per via delle nuove norme del Mondiale GT 2010, invece è stata ammessa (con modifiche peggiorative) insieme alle rivali Corvette, Saleen e Aston. Quindi la vedremo correre ancora. Ti troverai bene senz'altro, la passione Maserati non ha età, da 6 a 90 anni tutti gli appassionati vanno bene. La mia passione per le auto è iniziata a 3 anni e continua ancora con lo stesso "cuore" di sempre.................... | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Mer 28 Ott 2009 - 23:26 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Gio 29 Ott 2009 - 0:05 | |
| Benvenuto Gianpaolo in RC2, se ti piacciono le Maserati , sei nel posto giusto . Buon forum e a presto. Davide. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Gio 29 Ott 2009 - 0:44 | |
| - pilota54 ha scritto:
- La mia passione per le
auto è iniziata a 3 anni e continua ancora con lo stesso "cuore" di sempre.................... Manlio, sei tardivo.... le mie prime parole non erano mamma o papá ma "amameo" (Alfa Romeo)... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Ven 30 Ott 2009 - 23:31 | |
| - fritz287 ha scritto:
- pilota54 ha scritto:
- La mia passione per le
auto è iniziata a 3 anni e continua ancora con lo stesso "cuore" di sempre.................... Manlio, sei tardivo.... le mie prime parole non erano mamma o papá ma "amameo" (Alfa Romeo)... Che ce voi fa', la mia passione è iniziata tardi, a ben 3 anni, hai ragione, poteva anche cominciare prima ........ Però di prima non mi ricordo nulla, chissà, forse...................... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Ven 30 Ott 2009 - 23:41 | |
| |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto a tutti! Sab 31 Ott 2009 - 0:49 | |
| | |
|
| |