| Eccomi!! | |
|
+5gallo enrico parilla77 - Riccardo pilota54 alan86 ammiraglio66 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Eccomi!! Gio 22 Gen 2009 - 20:04 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano, ho 36 anni, vivo e lavoro a Genova ma ho la fidanzata a Firenze, per cui la mia amata Gransport (come le altre Maserati in precedenza) mi fa da destriero ogni fine settimana, con una media di 3000 km al mese.....e nonostante qualche piccolo difettuccio di affidabilità (vizi che si concedono a certe signore blasonate) continuerò a comprare auto del tridente finchè potrò, anche perchè ogni problema si dissolve semplicemente premendo il tasto START e scatenando la sinfonia che solo un'auto nata a Modena sa intonare!!!! |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Eccomi!! Gio 22 Gen 2009 - 20:08 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi!! Gio 22 Gen 2009 - 20:39 | |
| Grazie del benvenuto, ammiraglio, devo dire che ho ritrovato negli argomenti e in come vengono affrontati tutte le caratteristiche pregevoli che ho sempre attribuito alle auto del tridente, conditi da una disponibilità e accoglienza davvero fuori dall'ordinario, complimenti! |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Eccomi!! Gio 22 Gen 2009 - 22:38 | |
| Benvenuto Cristiano! Gran bel modo di trascorrere il fine settimana, complimenti! Immagino che la tua GS sia quello del tuo avatar, è davvero bellissima.. Certamente ti troverai bene qui. E visto che siamo già a giovedì.. buon weekend! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi!! Ven 23 Gen 2009 - 0:40 | |
| Benvenuto Cristiano! Complimenti per la tua splendida GranSport, bellissimi anche i colori, fuori e dentro. Ecco uno che la sua Maserati la usa, come me eheheheh.............ma poi come si fa a non usare una GranSport? Ripeto ciò che dissi una volta, non usarla sarebbe come avere a letto Monica Bellucci e limitarsi a guardarla........... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi!! Ven 23 Gen 2009 - 10:13 | |
| Grazie Alan, speriamo sia davvero un buon week end.....devo ancora riprendermi dalla stanchezza post-natalizia ovviamente ricambio l'augurio! Caro Pilota, ho sempre avuto la necessità di vivere le mie auto, usandole tutti i giorni anche per viaggi di lavoro....anzi, ti dirò di più, le volte che mi sveglio presto la mattina e so di dover fare un centinaio di km in autostrada, sono ancora oggi emozionato e contento.....e lo ero anche quando non potevo ancora permettermi auto nate a Modena ....e poi amo i panini dell'autogrill |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Eccomi!! Ven 23 Gen 2009 - 14:34 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| |
| |
Lorenx74
| Titolo: Re: Eccomi!! Ven 23 Gen 2009 - 18:52 | |
| - cristiano verdona ha scritto:
- Ciao a tutti,
mi chiamo Cristiano, ho 36 anni, vivo e lavoro a Genova ma ho la fidanzata a Firenze, per cui la mia amata Gransport (come le altre Maserati in precedenza) mi fa da destriero ogni fine settimana, con una media di 3000 km al mese.....e nonostante qualche piccolo difettuccio di affidabilità (vizi che si concedono a certe signore blasonate) continuerò a comprare auto del tridente finchè potrò, anche perchè ogni problema si dissolve semplicemente premendo il tasto START e scatenando la sinfonia che solo un'auto nata a Modena sa intonare!!!! Benvenuto e complimenti per l'auto...inoltre secondo me il colore bianco sta molto bene. Comunque accidenti...3000Km al mese sempre sulla GS? Non oso immaginare quanti pieni farai nell'arco di un anno | |
|
| |
Rombo
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi!! Sab 24 Gen 2009 - 13:45 | |
| Benvenuto Cristiano, scusami per il ritardo nel benvenuto , complimenti per la tua Gransport di cui apprezzo molto anche il colore ( ma non sono l'unico mi pare). Dalla tua presentazione e post successivi, percepisco che sei un appassionato vero e se mettessi qualche foto della tua Maserati nella galleria personale sarei lieto di poterla di ammirare nel dettaglio. Ti aspetto. . Davide. | |
|
| |
Lorenx74
| Titolo: Re: Eccomi!! Sab 24 Gen 2009 - 15:04 | |
| | |
|
| |
monderna73
| Titolo: auguri Sab 24 Gen 2009 - 16:13 | |
| auguri e benvenuto tra noi! Un abbraccio Ezio | |
|
| |