| CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! | |
|
+19Charlie Domenico pilota54 Giancarlo224 aaapiero masimase susan boy Rombo AndreaGhibliGT Krav Marcello sroby1 Claudio BigFoot Nicolabit gallo enrico Davide Giuriato biturbo42085 ammiraglio66 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 13:30 | |
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 13:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 13:41 | |
| GRAZIE AMMIRAGIO è UN GHIBLI GT BLU CON INTERNI BEIGE..........AMMIRAGLIO COME POSSO METTO LE FOTO COSI LA VEDI..............GRAZIE ANCORA |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 13:52 | |
| Complimenti per l'acquisto. Non vedo l'ora di vedere le foto. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 14:02 | |
| Benvenuto Luca nel mondo Maserati , pare che tu sia piuttosto entusiasta del nuovo acquisto.... E ne hai ben donde . Buon divertimento Davide. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 14:17 | |
| bravo fatto un bell aquisto........ e vai di entusiasmo.........fa piacere | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 14:23 | |
| Sono davvero contento per te!!! Raccontaci qualche cosa di più sul mezzo!!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 14:47 | |
| Bravissimo, complimenti ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 14:53 | |
| GRAZIE VERAMENTE A TUTTI.........DUNQUE: LA MACCHINA CHE VE LO DICO A FARE è STUPENDA BLU NOTTE CON INTERNI BEIGE, HA DEI PICCOLI ACCORGIMENTI DA RIFARE, COME LA CUFFIA DEL CAMBIO, IL VETRO DEL FARO CHE è CREPATO E ALTRE STUPIDAGGINI...MA è ANCHE UN DIVERTIMENTO AGGGIUSTARE QUESTE PICCOLE COSE........L'UNICO INTERVENTO IMPORTANTE è CHE DEVO CAMBIARE LA CINGHIA E GIA CHE CI SONO RIFACCIO ANCHE LA FRIZIONE DOPODICHE è PERFETTA, UNA BELLA LUCIDATA ED è NUOVA. SONO, COME GIA VI HO DETTO, STRACONTENTO E PER ME è UN.EMOZIONE UNICA........QUANDO L'HO PROVATA NON RIUSCIRE A STACCARE BENE CON LA FRIZIONE PERCHE MI TREMAVA LA GAMBA PER QUANTO ERO FELICE.........SAPRO DARVI ULTERIORI RAGGUAGLI QUANDO LA PRENDO MA INTANTO MI GODO L'ANSIA CHE MI SEPARA NELL'ANDARE A RITIRARLA............................. |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 15:17 | |
| Luca, non per smorzare i tuoi entusiasmi, ma da ghiblista debbo dirti che il vetro del faro crepato purtroppo non è una quisquiglia, ma un problema molto serio per tutti i ghiblisti. I fari Ghibli in Maserati sono esauriti, e per trovarne uno ammesso che ci si riesca, bisogna sborsare, a meno di botte di c.u.l.o, cifre che arrivano a lambire i 1000 euro per un faro ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 15:22 | |
| NOOOOOOOOOO CLAUDIO NOOOOOOOO, MA VERAMENTE!!!!!!!!!! CASPITA NON CREDEVO CHE FOSSERO ESAURITI ADDIRITTURA. QUINDI MI STAI DICENDO CHE SARà DIFFICILISSIMO TROVARE UN FARO E SE LO TROVO MI COSTA PIU O MENO 1.000 EURO????????????? A DIRTI LA VERITA è UNA VENATURA MA COMUNQUE VORREI CAMBIARLO............SENTI CLAUDIO VISTO CHE SEI UN GRAN ESPERTO DOVE MI CONSIGLI DI INIZIARE LE MIE RICERCHE? IO VOLEVO CONTATTARE IL MAGAZZINO DI CAMPANA, CHE NE DICI? |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 15:33 | |
| presso la rete ufficiale sono esauriti da anni Non saprei proprio cosa consigliarti che io sappia un ricambista svizzero ne ha qualcuno sui 900 euro. se sei disposto a spendere quella cifra ti do il contatto PS: anche i fari posteriori sono esauriti il problema è che con la venatura non passa la revisione ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
sroby1
| |
| |
Marcello
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 15:42 | |
| Complimenti per la Ghibli...macchina cattivissima e davvero splendida...per i fari prova a sentire che ti dice sto tizio su EBay (non devi fare offerta, chiami e ti dice se ha il pezzo e quanto viene). http://cgi.ebay.it/RICAMBI-USATI-MASERATI-GHIBLI-3200-GT-BITURBO-4-24_W0QQitemZ300289705447QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item300289705447&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 Il consiglio è però quello di battere terreno a 360°, magari osservando anche il mercatino del nostro sito. Guarda internet e attento a certi venditori all'estero:su EBay c'è un tedesco che ha prezzi da Ali Babà e i 40 ladroni...se vai su Eurospares UK attento che non ti vendano fari per il mercato inglese...da noi non andrebbero bene (non mi ricordo chi di noi aveva gia fatto presente sto particolare in un precedente intervento). A parte cio, non capisco perchè questi fari non vengano almeno prodotti dalla concorrenza...cazzarola, ok per il numero ridotto ma un conto è sapere di trovarli anche se cari, un conto è che venga fuori sto mercato nero con prezzi assurdi. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 15:44 | |
| Complimenti Luca per il tuo nuovo acquisto, fa molto piacere constatare quanto sia grande il tuo entusiasmo. Di che anno è la tua Ghibli? Per ciò che concerne il faro in effetti è un bel problema, forse però se l'incrinatura non porta scompensi nella funzione illuminante puoi tenerlo così... Per ciò che concerne la revisione credo ci sia da sperare nel buon cuore di chi la esegue, magari dopo che hai spiegato che il ricambio è introvabile anche presso la rete ufficiale. Intanto comunque complimenti ancora, attendiamo le foto della belva. P.S. Luca, se puoi evita di scrivere tutto in maiuscolo, in un Forum equivale ad URLARE. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 15:49 | |
| attento a non comprare quelli della Ghibli prima serie che sono diversi tu devi chiedere fari per Ghibli MY94 e GT a sfondo nero non li fanno di concorrenza perchè i numeri sono troppo esigui (2200 Ghibli in totale, ne rimarranno 2000 probabilmente, calcolando le due serie diverse devi fare un faro per un mercato di 1000 potenziali clienti: troppo pochi) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 15:54 | |
| Allora basta...anche se io ho il 224, per aiutare i miei amici maseratisti-ghiblisti ho deciso...compro un po di silicio e degli stampi così li produco in piccola serie il sabato sera...nel mio garage... e solo per voi...700€ a faro (per la MY94 800€)... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 16:03 | |
| Grazie Caludio, grazie marcello darò un.oacchiata e scusa Krav hai ragione ma non mi sono reso conto che utilizzavo il carattere maiuscolo, comunque l'auto è fine 96..........adesso comincio le mie ricerche e spero di poter trovare una soluzione........Grazie Claudio sempre delle peculiarità che mi dici (sfondo nero del faro) mi sono appuntato tutto. Saluti.. |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 16:20 | |
| Luca, se lo trovi con fondo chiaro, non è un problema, con un pò di accortezza scolli il vetro e colori l'interno come quello originale. E comunque temporaneamente per una eventuale revisione, se il faro dentro è nero o grigio, non frega nulla a nessuno.
Ultima modifica di AndreaGhibliGT il Gio 5 Feb 2009 - 16:28 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 16:27 | |
| Grande Luca, benvenuto nel meraviglioso mondo del Tridente .....ti capisco, ogni volta che ho provato un'auto che volevo acquistare, parlo di Maserati of course, ho sentito quel tremore di cui parli tu, e le notti prima sognavo ad occhi aperti strade bellissime piene di curve su cui godermi la nuova arrivata Aspettiamo al più presto un bel servizio fotografico!!! |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 16:41 | |
| Complimenti vivissimi. Addirittura una GT! Capisco il tuo stato d'animo. | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 16:42 | |
| Aggiungo che, anche della leggerissima incrinatura, non gliene frega nulla,a chi revisiona..basta che versi l'obolo. Cos'è se no 'sta revisione? Cacchio serve,se non a far cassa ogni anno/ogni due? I fari?Basta che vadano. I fumi? Lasciamo perdere,và.. I freni? una volta gli ho portato una biturbo,che ,se tiravi il freno a mano,accellerava,invece di frenare..
Passano tutto,passano.. E se non passano,è perchè c'è un interesse personale ,da parte dell'officina revisioni. Ieri l'ho fatta allo Scarabeo 50..scooter perfetto,ma "inquinante"..acceso,guardato le luci..spento.Fine della revisione. Però la gomma anteriore (al 50%,a mio avviso)..ah,no! questa bisogna che la cambiamo,se no non passa.. ( :ricalc: ) morale: 75 euro revisione (revisione..) e 55 di gomma e camera d'aria.
Bel business 'sta revisione..
p.s: non passa..questa gomma, non passa..ripeteva..
'sto pesce,non passa,altrochè! :pippe: w l'Italia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 16:46 | |
| Grazie Rombo ................al piu presto vi faro vedere le foto.... |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 16:49 | |
| Ciao Luca e complimenti per l'acquisto! A Milano di officine autorizzate che passano qualsiasi cosa ce n'e' a iosa! Poi con le storiche hanno comunque un occhio di riguardo. ( giustamente ) | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 19:56 | |
| complimenti per il tuo acquisto e...... divertiti ciao Piero | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: ..... Gio 5 Feb 2009 - 23:08 | |
| GRANDE LUCA. Uè ci vediamo ai raduni, mi raccomando; un bacio alla BIMBA da parte di zio Giancarlo224. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Gio 5 Feb 2009 - 23:10 | |
| Complimenti Luca. Ancora una Ghibli su repartocorse2, sono davvero tante! A presto. | |
|
| |
Domenico
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 2:35 | |
| Bravo Luca, hai fatto un acquisto che ti darà tanta soddisfazione.......ricorda però che le Mase sono come belle donne che amano farsi trattare con sontuoso rispetto e non bisogna lesinare nelle cure....Vabbè il lifting al fanale può aspettare, ma mi raccomando sii rigoroso nella manutenzione periodica e maniacale nei rituali accensione/ avviamento a freddo /spegnimento motore. Per il resto goditela quando puoi ed assapora bene tutti i momenti prima durante e dopo il ritiro della vettura.........un figata pazzesca è vedere lo sguardo contemplativo dei passanti che ormai si sono abituati a silhoutte pachidermiche e pecorecce. Un abbraccio e complimenti ancora! Deck | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! | |
|