| CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! | |
|
+19Charlie Domenico pilota54 Giancarlo224 aaapiero masimase susan boy Rombo AndreaGhibliGT Krav Marcello sroby1 Claudio BigFoot Nicolabit gallo enrico Davide Giuriato biturbo42085 ammiraglio66 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Charlie
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 4:40 | |
| Complimenti per l'acquisto...anche io condivido gli ottimi consigli ricevuti da TONY MONTANA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 10:53 | |
| Domenico (alias Tony montana) grazie mille per i consigli, e grazie a tutti per i complimenti e mi fa molto piacere, anzi sono proprio contento che siamo un bel gruppo di affiatati maseratisti. Domani vado a ritirare il gioiello e credetemi ancora non ci credo, questa notte non si dorme...... Poi la porto immediatamente nel mio garage per ammirarla una mezzoretta e lucidarla. Spero domenica ci siamo le condizioni meteorologiche per poterla far uscire e far girare la tessta ad ogni passante.............. Saluti a tutti e vi tengo informati.......... |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 12:57 | |
| Domenica previsione di favonio su Milano. Quindi sole e temperature miti.... Complimenti per l'acquisto, spero di vederla presto. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 13:38 | |
| Grande acquisto ...complimenti vivissimi ad un altro maseratista,ghiblista e soprattutto GTista Cacchio mi dispiace solo x il faro.....quando ho preso la mia,Ammiraglio la prima cosa che mi ha guardato,sono stati i fari e con tono minaccioso mi ha detto di stare attento a non romperli perchè sono finiti Quasi quasi ci metto delle reti di protezioni a mò di fuoristarda | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 14:17 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 14:19 | |
| un'idea sarebbe mettere delle pellicole di gomma trasparente abbastanza spessa ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 14:21 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 14:22 | |
| | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 16:26 | |
| Qualcuno ha già provato alla Carglass? Se riparano parabrezza, forse sono in grado di farlo anche con i fari. In alternativa, se il taglio è piccolo si potrebbe provare con uno di quei kit per i display dei cellulari. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 17:17 | |
| L'unica soluzione possibile per avere una buona protezione, è di fare sopra al faro una protezione in Lexan o plexiglass di spessore 1mm. Entrambe i materiali, possono essere modellati leggermente con il calore e quindi, è possibile farli aderire perfettamente al faro. Il plexiglass è più rigido, ma può essere lucidato facilmente in caso di graffi, con polish e tampone. Il lexan è più elastico ma lucidandolo si rischia che la superfice si scaldi troppo e diventa opaca. L'inconveniente a fare una protezione simile è che in caso di pioggia l'acqua tende ad entrare nello spazio tra protezione e faro, così come lo sporco e quindi deviare il fascio di luce. E' già un pò che ci stò studiando, appena ho una soluzione la posto. Le pellicole adesive, le vedo ottime, ma solo per sassetti di piccole dimensioni. Qualcuno lo ha già realizzato anche non mi piace che resti cosi distante dal faro:
Ultima modifica di AndreaGhibliGT il Ven 6 Feb 2009 - 17:42 - modificato 2 volte. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 17:20 | |
| - Andrea 2.24v ha scritto:
- Qualcuno ha già provato alla Carglass? Se riparano parabrezza, forse sono in grado di farlo anche con i fari.
In alternativa, se il taglio è piccolo si potrebbe provare con uno di quei kit per i display dei cellulari. Il parabrezza è stratificato e lo riparano solo se il danno è piccolo. A me quando si è rotto il faro, la crepa andava da una parte all'altra e non era ripararbile. P.S. Candini mi ha detto tempo fà che in Maserati data la grande richiesta avevano intenzione di rimettere in produzione, almeno i vetri da sostituire. Provate a contattarlo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Ven 6 Feb 2009 - 22:03 | |
| Mannaggia ragazzi mi avete fatto preoccupare con questi fari, non credevo fosse cosi difficile nmel reperirli. Grazie Angreagt adesso provo a fare una telefonata a Candini.
A costo di pgarli una fortuna ma mannaggia si riuscirà in tutto il mondo a trovare dei fari del ghibli gt? Lo spero......comunque se mpre grazie a voi che so molte piu cose e sempre grazie a voi arricchisco il mio bagaglio.
Domani vado a ritiralra, ci sentiamo domani sera e vi faccio sapere tutte le mie emozioni.
Saluti.
P.S. spero di riuscire a staccare bene la frizione perche quando l'ho provata avevo la tremarella alla gamba. Sò che solo voi potete capire questa sensazione. |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Sab 7 Feb 2009 - 8:42 | |
| Da come è morbida la frizione della Ghibli, penso che la tremarella alla gamba ti verrà di sicuro se becchi un ingorgo di quelli come si deve! Vedrai che quando arrivi a casa, ti ci vorrà un fisioterapista!!!!!! Comunque Complimeti per l'acquisto | |
|
| |
Bruno 91
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Sab 7 Feb 2009 - 23:17 | |
| Ciao Luca Prendi il GHIBLI in tutte le posture Sono inpasiente anche me di vedere le tue foto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! Dom 8 Feb 2009 - 11:01 | |
| Grande auto, complimenti anche da parte mia..... blu poi e' bellissima..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CE L'HO FATTAAAAA!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |