| maserati che passione.... | |
|
+7Shiva Rombo Daniele Cretier Tomasello Claudio alan86 Roberto Davide Giuriato 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: maserati che passione.... Lun 23 Mar 2009 - 8:43 | |
| ciao a tutti, mi chiamo jerry, e possiedo 2 maserati: MASERATI SHAMAL + MASERATI 3200GT ASSETTOCORSA 56/56
Attualmente sono entrambe in vendita. potete vedere il link dell'inserzione nella sezione "avvistamenti".
grazie per il supporto. jerry |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: maserati che passione.... Lun 23 Mar 2009 - 9:38 | |
| Benvenuto nel forum Jerry, ho visto le foto: due Signore Maserati. Da alcuni particolari la Shamal "sembra" quella esposta alla scorsa edizione della fiera di Padova. Peccato doversi separare da entrambe le vetture , tra l'altro la crisi non aiuta nemmeno a vendere. Ho il presentimento che non ti leggeremo tanto spesso, comunque grazie per esserti presentato ed in bocca al lupo per le vendite. Davide. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: maserati che passione.... Lun 23 Mar 2009 - 10:15 | |
| Ciao Jerry, ho spostato l'annuncio dalla sezione "Avvistamenti" alla sezione "MERCATINO/VENDO"
Grazie Roberto p.s. ( ti ho mandato anche una comiunicazione in privato) | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: maserati che passione.... Lun 23 Mar 2009 - 12:19 | |
| Ciao Jerry! I complimenti per le tue auto sono d'obbligo, è un vero peccato doversene separare.. In bocca al lupo per il buon esito della vendita di entrambe anche da parte mia. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: maserati che passione.... Lun 23 Mar 2009 - 13:10 | |
| Jerry è un caro amico, lo conosco da anni. E' uno che fa spesso raduni, è iscritto a tutti i clubs, l'ultimo raduno che ha fatto è stato quello della fiera del lusso confermo la Shamal è quella che era esposta nel nostro stand a Padova E' un grande maseratista, ne ha avute tante, tra cui una Biturbo ex Paolo Conte poi finita in Germania qualcosa però mi dice che non resterà mai completamente senza Maserati... comunque se qualcuno è interessato alle sue macchine vi posso assicurare che sono in condizioni eccellenti, so che è uno che non lesina denaro in manutenzione ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: maserati che passione.... Lun 23 Mar 2009 - 22:24 | |
| - jerry ha scritto:
- ciao a tutti,
mi chiamo jerry, e possiedo 2 maserati: MASERATI SHAMAL + MASERATI 3200GT ASSETTOCORSA 56/56
Attualmente sono entrambe in vendita. potete vedere il link dell'inserzione nella sezione "avvistamenti".
grazie per il supporto. jerry Mi spiace che devi vendere 2 top cars cosi'...azz...MALEDETTA CRISI!!!!!CI SONO COSE PEGGIORI NELLA VITA,PER CARITA',PERO TENIAMO DURO GENTE!!!!!! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: maserati che passione.... Mar 24 Mar 2009 - 19:59 | |
| Davvero auto stupende. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: maserati che passione.... Mar 24 Mar 2009 - 21:35 | |
| Ti auguro di riprenderti presto economicamente e di non vendere quei due preziosi gioielli.In bocca al lupo doveroso fartelo!!!! | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: maserati che passione.... Mer 25 Mar 2009 - 12:32 | |
| Quoto con Quaresima. Tieni duro!!!!!! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: maserati che passione.... Mer 25 Mar 2009 - 13:20 | |
| Ciao Jerry benvento tra noi. Complimenti per le due belve STUPENDE... Concordo con Massimiliano.... RESISTI NON MOLLARE. | |
|
| |
masimase
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: maserati che passione.... Mer 25 Mar 2009 - 14:10 | |
| Propongo una mia ricetta personale per risparmiare, migliorare la nostra salute e l'ambiente.Non mangiate gli animali!!!Anche il vostro medico vi guarderà male | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: maserati che passione.... Gio 26 Mar 2009 - 18:22 | |
| Benvenuto Jerry (evidentemente non si tratta di Jerry Scotti .....). Spero che presto avrai una nuova Maserati. Buona vendita. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maserati che passione.... | |
| |
|
| |
| maserati che passione.... | |
|