| Finalmente Maserati ! | |
|
+16Dari8V susan boy meteoman 300ZX Davide Giuriato Enrico.79 busso Nicolabit Charlie ammiraglio66 Luciogte Daniele Cretier Tomasello fritz287 BigFoot Claudio Mase34 20 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mase34
| Titolo: Finalmente Maserati ! Gio Apr 16, 2009 11:47 pm | |
| Ciao a tutti ! Finalmente sono riuscito a mettere in strada il Mase ! Dopo un prima seduta in officina ed effettuate le amorevoli cure del carroziere giovedi 9 aprile ho ricollegato la batteria.. e acceso il glorioso V6 ! Breve giretto e poi di nuovo in box per i piccoli lavori di finitura . Sabato il grande giorno, esco verso le 2 di pomeriggio agitato come un bambino .. mi dirigo verso strade poco frequentate e pittosto scorrevoli e una volta portato il tutto a corretta temperatura comincio ad accellerare un po' . Me lo avevano detto tutti che la macchina andava forte... ma così propio non credevo ! L'inebriante fischio delle turbine mi agita ancor di piu' ma godo come un matto anche nel procedere lentamente !! Sono passate un paio d'ore e mi fermo per un caffe'...parcheggio cercando di mascherare il più possibile l'orgoglio e la gioia di scendere dal Mase , e gia' sento in lontananza sprazzi di commenti di ammirazione (a dire la verita' non tutti ..) Quando esco dal bar un signore sulla cinquantina mi si avvicina facendomi i complimenti .. Una cosa a cui credo dovro' abituarmi visto che ovunque abbia parcheggiato l'auto, ha attirato l'attenzione di appassionati e aime' anche di qualche detrattore.. ma di sicuro non passa inosservata ! Quello che mi hanno detto i miei amici sabato sera ve lo risparmio ...ma credetemi che la quasi totalita' ha cominciato a lodare la mia Maserati Biturbo Si !!!!! Alla prossima ! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Gio Apr 16, 2009 11:53 pm | |
| a questo punto devi fare un salto a S.Vito o a Cortina il prossimo weekend a farcela vedere! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 1:48 am | |
| Congratulazioni ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 5:28 am | |
| Bella soddisfazione!!!!Compliments | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 7:45 am | |
| Quoto avendola avuta in passato...... complimenti |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 7:50 am | |
| Innanzitutto ciao e auguri. poi per pura e semplice curiosita' femminile che cosa dicevano della tua bella i detrattori ? .....ma che catorcio oppure .......ma non si vergogna oppure .......viaggia con la colonnina attaccata oppure .......ma che pezzo da museo oppure ......??? ciao. lucio. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 7:51 am | |
| | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 7:52 am | |
| Un'auto così genera emozioni...positive e negative....in fondo non è mica un lamierato amorfo come la Duna o affini.
Agli "ammiratori" ti abituerai....ai detrattori....."non ti curar di lor ma guarda e passa" | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 8:54 am | |
| Che soddisfazioni che ci danno le nostre bimbe! Nicola | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 9:26 am | |
| Bella storia....posta le foto però. P.S. Non cadere nella trappola dei detrattori;come diceva qualcuno guarda e passa....VELOCE | |
|
| |
Enrico.79
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 10:41 am | |
| | |
|
| |
300ZX
| |
| |
meteoman
| |
| |
Mase34
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 11:33 am | |
| Grazie a tutti !! Quanti complimenti ! Non vi preoccupate per il mio umore relativo ai "detrattori" ... sono pochi , dicono sempre le stesse cose dimostrando malcelata invidia e sommaria conoscenza del mezzo in questione. Vi elenco brevemente le critiche piu' frequenti in dialetto bellunese : la fea ruzen da tut i cantoi la se spachea sol che a vardarla i la ha fata su coi svanzarot de la fiat Tutto sommato però si puo' comunque trovare una vena di simpatia lo stesso... In giornata farò un giro foto per poi inserirle nella galleria ! Ciao a tutti e grazie a tutti ancora ! | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 11:41 am | |
| Ahahah! buffo il dialetto bellunese! Ciao e buon divertimento con la S i,una biturbo con gli svanzarot ma anche con gli ammenicoli. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 1:34 pm | |
| - Charlie ha scritto:
Agli "ammiratori" ti abituerai....ai detrattori....."non ti curar di lor ma guarda e passa" La frase giusta e': "non ti curar di loro ma guarda e sorpassa". Era un bel po' che non sentivo il dialetto bellunese: da quando facevo la naja in una delle tante caserme del capoluogo veneto. Bei tempi. Complimenti per il gingillo. | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 4:04 pm | |
| Very compliments anche da parte mia, adoro la Si.. Durante il weekend pasquale mi son complimentato a mia volta (in mancanza di Maserati) con il proprietario di una rara Alfa Romeo RZ gialla : mi ha risposto sorridendo, quasi sorpreso. I miei amici accanto hanno poggiato la birra ed esclamato: " ma cos'era quel barcone? Orribile..etc".. Gli ho offerto un'altra birra, dopo averli insultati per l'atavica ignoranza | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 4:08 pm | |
| Avresti dovuto andare alle mani e dire che sono contro la violenza....ma davanti ad una frase simile rivolta a un mitica quanto rara RZ gialla....bah. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 4:14 pm | |
| In merito ai detrattori, come diceva uno dalle mie parti "MEGLIO LA PERNACCHIA CHE L'INDIFFERENZA!!!!!!" | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 4:22 pm | |
| Sono dei cari amici, ma trogloditi rispetto alla cultura automobilistica..dunque non sanno quello che dicono.. Riconoscono solo le Ferrari (le solite 430 italiache tedesche oramai abitue nel nord sardegna) Sclerano invece per la ef-ai-gi-ei & il calcio...quindi dobbiamo trasformarci in una comitiva tipo Boe's dei Simpson.. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 7:08 pm | |
| - busso ha scritto:
- Bella storia....posta le foto però.
P.S. Non cadere nella trappola dei detrattori;come diceva qualcuno guarda e passa....VELOCE Era Dante ma vabbé Comunque ieri ho fatto i complimenti a un ragazzo su una GTV "nuova" V6 nera, e se li meritava eccome Come anche mi sono toccato gli ammenicoli quando é passato un Q7 nero coi vetri oscurati e i cerchi bruniti... taaa taaa ta-taaa taaa ta ta ta ta ta taaaa (marcia funebre xD) | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 7:57 pm | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 8:08 pm | |
| | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Ven Apr 17, 2009 9:48 pm | |
| Complimenti vivissimi | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! Sab Apr 18, 2009 8:43 am | |
| complimenti per l'aquisto.............piace tantissimo anche a me............. per quanto riguarda la passione per le auto, ritengo che ognuno ha ragione di averne per qualsiasi marchio e macchina, l'importante rispettarlo per la propria scelta, ma di conseguenza essere rispettati.....................poi l'ignoranza in settore automobilistico e 'infinita si sa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente Maserati ! | |
| |
|
| |
| Finalmente Maserati ! | |
|