Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

pubblicità gruppo fiat Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazionipubblicità gruppo fiat Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

pubblicità gruppo fiat

Andare in basso 
+3
alan86
fritz287
Giuseppe M.
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe M.

Giuseppe M.

pubblicità gruppo fiat Empty
MessaggioTitolo: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Sab 30 Mag 2009 - 14:37

ricordate quando il gruppo fiat riuscì qualche anno fa ad uscire incolume dalla diatriba con gm? subito dopo in tutti i maggiori quotidianì ci fu una pesante campagna publicitaria pro gruppo fiat, che comprendeva anche tutti gli altri marchi italiani, tra cui maserati. Era una pubblicità atta a sensibilizzare l'orgoglio italiano. Sullo sfondo azzurro campeggiava una frase, se non sbaglio scritta da montezemolo, e sotto tutti i marchi italiani. Mi piacerebbe rivederla, ma non so come trovarla.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Dom 31 Mag 2009 - 17:12

Avevano anche fatto uno spot "I giapponesi ringraziano... i tedeschi ringraziano... " ecc. ecc.

Sulla Delta dietro c'é l'adesivo "Il piacere di guidare italiano". Molto bello cheers
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Lun 1 Giu 2009 - 19:17

In effetti temo no sia facile da trovare..

Bisognerebbe sentire i nostri "Motori di Ricerca Umani" clap

Tanto per restare in tema di Fiat, uno passa quasi 23 anni di vita senza vederne una, e poi in soli 2 giorni incrocia in giro:

1- Fiat Duna 70, di color grigio un pò sbiadito

2- Fiat Duna Weekend, di colore bianco, che sfrecciava in tangenziale a Pavia alla "folle" velocità di circa 60 km/h.. roba da spianarla (anzi, spianare il proprietario) senza alcuna pietà..
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 0:49

alan86 ha scritto:

2- Fiat Duna Weekend, di colore bianco, che sfrecciava in tangenziale a Pavia alla "folle" velocità di circa 60 km/h.. roba da spianarla (anzi, spianare il proprietario) senza alcuna pietà..

Sicuro non fosse una Innocenti Elba?

Comunque al paese di mio nonno ce n'é uno... non ti dico le risate ogni volta che passa wua
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 1:09

Era lei, era lei.. Quando m'imbatto in auto con quell'aspetto prima cosa che vado a guardare è la targhetta identificativa sul didietro!

Comunque, ti garantisco che davvero non credevo ai miei occhi.. Shocked Non vedo l'ora di vedere anche l'Arna dal vivo.. santo

Ammesso, ovviamente, che qualcuna sia riuscita ad evitare la pressa.. Suspect
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 1:50

Ce n'e' una che gira qui dalle mie parti, usata come auto normale da un anziano (targa nera PD), senza stemma anteriore, perso e mai ripristinato.

Aprofitto per chiedervi un parere.
Cosa pensereste di un'Alfa(sud) Sprint 1.7 dell'87, argento, con targa originale NA SO...? Se ve la proponessero?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 11:27

alan86 ha scritto:
Era lei, era lei.. Quando m'imbatto in auto con quell'aspetto prima cosa che vado a guardare è la targhetta identificativa sul didietro!

Comunque, ti garantisco che davvero non credevo ai miei occhi.. Shocked Non vedo l'ora di vedere anche l'Arna dal vivo.. santo

L'arna l'ho vista e ci sono pure salito!! c'ero

Ora però giace defunta da uno sfascicarrozze.. santo
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:42

JohnnyFirpo ha scritto:
alan86 ha scritto:

Che invidia.. Sei proprio fortunato! santo

Poveretta, se in buone condizioni potresti rilevarla tu.. E proporla ad un patito del tuning, sarebbe senz'altro un'auto unica!!!!
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 18:49

alan86 ha scritto:
JohnnyFirpo ha scritto:
alan86 ha scritto:

Che invidia.. Sei proprio fortunato! santo

Poveretta, se in buone condizioni potresti rilevarla tu.. E proporla ad un patito del tuning, sarebbe senz'altro un'auto unica!!!!

Alan....ma chi meglio di Astore potrebbe far rivivere un simile gioiello....?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 19:10

è un'auto rarissima..ne avranno vendute 2..di cui una è sulla pressa in questo momento! What a Face clap
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mar 2 Giu 2009 - 19:14

quando facevo il liceo c'era un tipo, fuori corso (aveva 23 anni) e omosessuale (non fate le solite battute scontate), che veniva a scuola con un' Arna verdina...

Angelo

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 8:47

Dari8V ha scritto:
Ce n'e' una che gira qui dalle mie parti, usata come auto normale da un anziano (targa nera PD), senza stemma anteriore, perso e mai ripristinato.

Aprofitto per chiedervi un parere.
Cosa pensereste di un'Alfa(sud) Sprint 1.7 dell'87, argento, con targa originale NA SO...? Se ve la proponessero?

Gran bel motore. Frena molto male per colpa dei dischi anteriori sistemati all'uscita del differenziale. Tanti (troppi) problemi di ruggine.
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 9:29

A me sinceramente l'Arna non dispiaceva.......fu comunque un tentativo mal riuscito di collaborazione tra aziende cosi distanti tra loro per storia,valori e tradizione.
Lontana comunque da veri mostri quali Duna o Palio generati in seguito......
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 11:11

Charlie ha scritto:
A me .. Lontana comunque da veri mostri quali Duna o Palio generati in seguito......

Se non era vero, allora era un mostro finto? Che differenza c'è?
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 11:13

Comunque tornando al topic di questa discussione, io reputo la pubblicità di lancio della FIAT 500 la più bella di tutti i tempi.
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1Mer 3 Giu 2009 - 11:22

L'Arna è stata considerata un mostro, secondo me, prima che per il suo aspetto, per il fatto che si trattasse di una Nissan con appiccicato sopra il marchio del Biscione..

Francamente non è paragonabile ad auto veramente orripilanti, come appunto duna e Palio. Cui aggiungerei, senza far torto a nessuno Multipla prima serie e Stilo weekend..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pubblicità gruppo fiat   pubblicità gruppo fiat Icon_minitime1

pubblicità gruppo fiat
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pubblicità Quattroporte IV
» Pubblicità d'epoca
» Vecchie pubblicità Maserati
» BORA Gruppo 4
» presentazione al gruppo