Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

1400 Km in Maserati... Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioni1400 Km in Maserati... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

1400 Km in Maserati...

Andare in basso 
+8
pilota54
Claudio
susan boy
Krav
Roberto
Davide Giuriato
Giuseppe M.
meteoman
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman

1400 Km in Maserati... Empty
MessaggioTitolo: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Ven 3 Lug 2009 - 22:58

Sono appena tornato dalla mia vacanza bonsai in quel di Bandol con la mia Ghibli quasi completamente restaurata.
Il viaggio è stato di circa 650 Km di autostrada di andata e di ritorno e circa 100 Km di giretti qua e là in riva al mare.
All'andata, unico problema riscontrato, è stata l'accensione della spia "Check Engine" a circa 300 Km dalla partenza in piena discesa, senza gas, sulla A26 e, la seconda volta, in Francia, sulla A8 ad andatura costante sui 130 Km/H.
In entrambe i casi, è bastato spegnere per un attimo la macchina e riaccenderla per far sparire l'inconveniente.
Dopo queste due segnalazioni, non si è verificato più nulla quindi, sarei propenso a pensare che si sia trattato o di un falso contatto su un connettore di una sonda Lambda, o dal motore è stato sparato fuori qualche residuo carbonioso che non è stato particolarmente gradito da una sonda...
Per il resto, tenendo una media di circa 128 Km/H, il consumo è stato di un pieno, senza riserva, per circa 600 Km e non mi sembra male.
Eravamo ospitati qui, nella prima casetta sospesa a sinistra:

1400 Km in Maserati... Dscf1122

Mentre noi siamo qui, sulla famosa Brutal Beach, a Six Fours les plages:

1400 Km in Maserati... Dscf1123

Mentre qui, accanto alla bumba della Ghibli, c'è quella che ci siamo portati a casa da là...

1400 Km in Maserati... Dscf1210

Sono stato molto soddisfatto delle prestazioni, sia velocistiche che del confort, nonchè dei consumi, come ci si aspetterebbe da una vera Supercar quale la Ghibli è, come confermato dai commenti e dagli sguardi dei Francesi, nonchè da un mio amico di La Ciotat, direttore di una casa di riabilitazione molto famosa, che si è appena comprato una Quattroporte nera fantastica e, tra la sua e la mia, abbiamo catturato tutti gli sguardi di Bandol
oleole
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Ven 3 Lug 2009 - 23:26

clap Splendido esempio di come si dovrebbe vivere la propria Maserati (Grand Tourer). Praticamente un' incrociatore da strada ad altissime prestazioni. La prossima volta però vieni in Sicilia, magari dalle mie parti, www.castellosanmarco.it poichè riservo sempre un trattamento di riguardo per gli amici maseratisti Wink

1400 Km in Maserati... N1538710
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Sab 4 Lug 2009 - 9:45

1400 Km in Maserati... Dscf1210

Buon giorno signore, nulla da dichiarare?

Bel giro, bravo
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Sab 4 Lug 2009 - 9:56

Meteoman, complimenti per la bella vacanza e che bella casa! è possibile affittarla?
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Sab 4 Lug 2009 - 12:35

Bella vacanza Meteoman, complimenti! positivo
Posti incantevoli.

Non è che avendo tale carico nel bagagliaio, al ritorno hai notato che i chilometri percorsi erano stranamente di più rispetto all'andata?

Sai com'è, procedendo a zig-zag... muttley
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Sab 4 Lug 2009 - 12:35

Gracias dei complimenti, addirittura, al rientro, causa G8, sono stati ripristinati i controlli alle persone e, arrivati al confine con, sul tunnel già pronte le carte di identità ( rigorosamente digitali...) appena siamo arrivati davanti al primo Poliziotto che faceva i controlli, ci ha chiesto di fermarci un attimo, ha chiamato un suo collega, hanno fatto il giro della macchina, sono ritornati al mio finestrino e, invece dei documenti, ci hanno fatto tanti complimenti per la macchina e ci ha fatto passare !!! soddisfazioni
Per la casa, in posizione fantastica, purtroppo no, è di un mio amico (che ha il ristorante dove siamo andati a mangiare tutti i giorni...) e, per tutto Luglio e Agosto se la tiene per lui.
Da Settembre a Ottobre ci sono i suoi genitori ( Corsi e simpaticissimi, ci hanno regalato un rosè esplosivo !).
Gli avevo chiesto se me la vendeva, ma 900.000€, non potendoci andare tutti i weekend, erano un pò tantini.
Comunque Bandol ce l'ho nel cuore, 24 anni che ci vado e parlo ancora un Francese di cacca.....per forza, l'ho imparato ai ristoranti !!!
Però so perfettamente cosa mangiare ....... gnammy27
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Sab 4 Lug 2009 - 12:42

Giuseppe M. ha scritto:
clap Splendido esempio di come si dovrebbe vivere la propria Maserati (Grand Tourer). Praticamente un' incrociatore da strada ad altissime prestazioni. La prossima volta però vieni in Sicilia, magari dalle mie parti, www.castellosanmarco.it poichè riservo sempre un trattamento di riguardo per gli amici maseratisti Wink

1400 Km in Maserati... N1538710

Per i primi giorni dell'anno nuovo, ci faremo un mini tour della Sicilia, devo passare da parenti, salutare un pò di Carabinieri, e passare a trovare qualche amico del Forum, senza fare nomi.... santo
Visto che non mi fermerò più di un giorno nello stesso posto, penso che sicuramente ti passeremo a trovare anche se, purtroppo, penso proprio che verrò in aereo + macchina a nolo.
Ma con le foto della mia belva al seguito !!! oleole
Ti farò sapere tra un pò di tempo.
Grazie ! wua
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Sab 4 Lug 2009 - 12:49

Krav ha scritto:

Non è che avendo tale carico nel bagagliaio, al ritorno hai notato che i chilometri percorsi erano stranamente di più rispetto all'andata?

Sai com'è, procedendo a zig-zag... muttley
muttley muttley gnammy27 gnammy28 guido risata risata
susan boy

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Sab 4 Lug 2009 - 13:35

meteoman ha scritto:
Gracias dei complimenti, addirittura, al rientro, causa G8, sono stati ripristinati i controlli alle persone e, arrivati al confine con, sul tunnel già pronte le carte di identità ( rigorosamente digitali...) appena siamo arrivati davanti al primo Poliziotto che faceva i controlli, ci ha chiesto di fermarci un attimo, ha chiamato un suo collega, hanno fatto il giro della macchina, sono ritornati al mio finestrino e, invece dei documenti, ci hanno fatto tanti complimenti per la macchina e ci ha fatto passare !!! soddisfazioni
Per la casa, in posizione fantastica, purtroppo no, è di un mio amico (che ha il ristorante dove siamo andati a mangiare tutti i giorni...) e, per tutto Luglio e Agosto se la tiene per lui.
Da Settembre a Ottobre ci sono i suoi genitori ( Corsi e simpaticissimi, ci hanno regalato un rosè esplosivo !).
Gli avevo chiesto se me la vendeva, ma 900.000€, non potendoci andare tutti i weekend, erano un pò tantini.
Comunque Bandol ce l'ho nel cuore, 24 anni che ci vado e parlo ancora un Francese di cacca.....per forza, l'ho imparato ai ristoranti !!!
Però so perfettamente cosa mangiare ....... gnammy27

Diamine,Meteo...bel giro e bel...carico! Mi piacerebbe conoscerti di persona,siamo di Bologna entrambi e ,mi sa, che oltre ai rosè francesi,abbiamo in comune la passione dei tour in Maserati e la buona tavola.
Suppongo che il rosè che ti hanno regalato gli amici della Corsica, sia qualcosa di Patrimonio. Se è così, siamo al top dei top, un domaine che sà il meglio dei vini "estivi" di Francia, a parer mio,un pelo sopra a Bandol,che già fa paura (anche e soprattutto col rosso,provato?).
Che dire? Prosit! e, a presto,grand gourmand !
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Dom 5 Lug 2009 - 12:04

Roberto ha scritto:
Meteoman, complimenti per la bella vacanza e che bella casa! è possibile affittarla?

strano...

solitamente non ti piacciono le case a picco sul mare... scratch

AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Dom 5 Lug 2009 - 12:07

...ehehe..si infatti! appena l'ho vista mi a ricordato subito quella che conosci, anche se in versione europea...
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 0:54

Complimenti Meteo. gnammy50
A proposito di viaggi, se riesco a trovare il cambio della Ghibli a non più di 800 euro dovrei fare ad Agosto un viaggio di 8-10 giorni "toccando" Amalfi, Portofino e Montecarlo, 3 bellissimi luoghi di mare che io ben conosco ma che la mia compagna non ha mai visto.
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 2:23

portofino e amalfi sono due tra i luoghi al mondo meno adatti per andarci in Maserati

Montecarlo invece sembra progettata apposta per girarci dentro con grandi auto sportive

MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 10:21

Ottimo reportage Meteo, grazie per le belle foto! hands35

MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 15:12

Claudio ha scritto:
portofino e amalfi sono due tra i luoghi al mondo meno adatti per andarci in Maserati

Montecarlo invece sembra progettata apposta per girarci dentro con grandi auto sportive

A Portofino non ci si può girare (come a Taormina) con nessuna automobile perchè pochi metri prima c'è un enorme parcheggio multipiano dove si lascia la macchina e poi si prosegue a piedi o forse con mini-autobus o taxi (16 anni fa era così, penso anche oggi, a Taormina ci sono i mini-autobus gratuiti ogni 5 minuti).

Ad Amalfi sono stato circa 18 anni fa quindi non so se anche lì hanno fatto il maxi-parcheggio. A Montecarlo sono stato 3 volte e si gira tranquillamente dentro la città (io sono andato mi pare nel '92, comunque lo stesso anno di Portofino, con un'Alfa 33). Ovviamente ci sono bellissime auto parcheggiate qua e là, soprattutto davanti al Casinò. Mi sono divertito a fare il percorso del GP naturalmente a passo d'uomo............
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 15:29

A Portofino si può accedere in auto e poi il paese è tutto lì, non ci sono autobus che girano dentro Portofino, perchè il paese, minuscolo, è totalmente pedonale. I bus sono da Santa Margherita. la strada che va da Santa a Portofino è molto suggestiva, ma è strettissima tra le rocce e si fa molta fatica ad incrociare altre vetture e i bus (una volta su quella strada ho visto una 222 ribaltata...)

Una volta arrivati a Portofino c'è il silos, che però non è affatto enorme, anzi... quindi, specie in alta stagione, non vi è alcuna certezza di trovarvi posto, nonostante la tariffa di parcheggio non proprio popolare (5 € all'ora o frazioni), e non ci sono altri parcheggi se non una decina di strisce blu in piazza. Per evitare che il paese si intasi di macchine, le vetture vengono quindi stoppate dai vigili alla fine dell'abitato di Santa Margherita, e solo quando ne torna indietro una da Portofino, ne può partire un'altra.

tutta la Liguria ma in generale il tigullio, sono posti che non vanno molto d'accordo con le auto, a causa della loro strettezza, e ti assicuro che Portofino è molto peggio di Taormina, dove sono stato un anno fa e tutto sommato si parcheggiava con una certa facilità anche in agosto

il mio consiglio è di lasciare la macchina a Santa (non che lì sia facile trovare posto, però qualche probabilità in più) e andare a Portofino in bus

meteoman

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 15:37

pilota54 ha scritto:
Claudio ha scritto:

A Portofino non ci si può girare (come a Taormina) con nessuna automobile perchè pochi metri prima c'è un enorme parcheggio multipiano dove si lascia la macchina e poi si prosegue a piedi o forse con mini-autobus o taxi (16 anni fa era così, penso anche oggi, a Taormina ci sono i mini-autobus gratuiti ogni 5 minuti).

Ad Amalfi sono stato circa 18 anni fa quindi non so se anche lì hanno fatto il maxi-parcheggio. A Montecarlo sono stato 3 volte e si gira tranquillamente dentro la città (io sono andato mi pare nel '92, comunque lo stesso anno di Portofino, con un'Alfa 33). Ovviamente ci sono bellissime auto parcheggiate qua e là, soprattutto davanti al Casinò. Mi sono divertito a fare il percorso del GP naturalmente a passo d'uomo............

Ci sono passato anch'io da Montecarlo, al rientro, e mi sono fatto il giretto delle F1, ovviamente in mezzo al traffico e sempre con una 997 cabrio dietro, con la faccia del tipo piuttosto contrariata in quanto hanno fatto, dalla strada, moltissimi sorrisi a me, ma lui non se lo sono nemmeno fumato !!! soddisfazioni
Rombo

Rombo

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 18:54

Complimenti meteoman, bella vacanza e gran bella macchina.
Sono andato a rivedere le tue foto in galleria, la tua Ghibli è semplicemente stupenda. L'autoradio, poi, è proprio quello giusto (anche se, al tempo, mi sembra che già ci fossero quelli con lettore CD).
Dico un'ovvietà, ma la Ghibli è davvero il progetto Biturbo allo stato dell'arte, lo si percepisce da ogni dettaglio.
Tra l'altro, una cosa che mi piace molto è che, al pari delle altre Biturbo e derivate, non è tutta aereodinamica ed alettoni, ma un coupé sobrio ed elegante, con prestazioni e rifiniture senza pari, e che bagagliaio! Insomma, una vera Gran Turismo.
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 19:00

Rombo ha scritto:
L'autoradio, poi, è proprio quello giusto (anche se, al tempo, mi sembra che già ci fossero quelli con lettore CD).

Puoi dirlo FORTE What a Face
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 19:42

Rombo ha scritto:
Complimenti meteoman, bella vacanza e gran bella macchina.
Sono andato a rivedere le tue foto in galleria, la tua Ghibli è semplicemente stupenda. L'autoradio, poi, è proprio quello giusto (anche se, al tempo, mi sembra che già ci fossero quelli con lettore CD).
Dico un'ovvietà, ma la Ghibli è davvero il progetto Biturbo allo stato dell'arte, lo si percepisce da ogni dettaglio.
Tra l'altro, una cosa che mi piace molto è che, al pari delle altre Biturbo e derivate, non è tutta aereodinamica ed alettoni, ma un coupé sobrio ed elegante, con prestazioni e rifiniture senza pari, e che bagagliaio! Insomma, una vera Gran Turismo.

Bel Tour Meteoman!! Posti incantevoli! hands

Nel forum la Ghibli e' l'auto forse piu' gettonata tra le biturbo: ma, nonostante sia per me splendidamente aggressiva e incarni appieno lo stile biturbo non ha quella piena armonia estetica che ha invece una Racing.....non so cosa ne pensiate voi ma il dietro della Ghibli lo trovo un troppo sproporzionato con un baulone a mio avviso troppo alto e squadrato...

Aho' ghibliisti non offendetevi! pale mistertrident..........rimane pur sempre un icona insuperabile......ma la Racing e' a mio parere su un altro livello...( Alan, beato te! hands )
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 19:59

Masimase.
Anche a me la Ghibli nel posteriore destava qualche perplessità agli inizi e confesso di aver avuto qualche dubbio.
Invece adesso trovo che sia veramente la parte che la stacca di più dal primo progetto biturbo e che la rende unica nel suo genere
Uno stacco dopo 10 anni in cui è stata riproposta la solita linea , magari aggiungendo spoiler, o bandelle ma nulla più.
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Lun 6 Lug 2009 - 20:06

Ciao Andrea, e' vero che stacca ma vista di lato trovo il posteriore troppo quadrato e poco armonioso! Lo so che sei Ghibliista ( e che Ghibli! hands ) ma non tutte le modifiche a volte riescono alla perfezione.... hands16

Ma e' solo un dettaglio..... hands39
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 0:32

Claudio ha scritto:
A Portofino si può accedere in auto e poi il paese è tutto lì, non ci sono autobus che girano dentro Portofino, perchè il paese, minuscolo, è totalmente pedonale. I bus sono da Santa Margherita. la strada che va da Santa a Portofino è molto suggestiva, ma è strettissima tra le rocce e si fa molta fatica ad incrociare altre vetture e i bus (una volta su quella strada ho visto una 222 ribaltata...)

Una volta arrivati a Portofino c'è il silos, che però non è affatto enorme, anzi... quindi, specie in alta stagione, non vi è alcuna certezza di trovarvi posto, nonostante la tariffa di parcheggio non proprio popolare (5 € all'ora o frazioni), e non ci sono altri parcheggi se non una decina di strisce blu in piazza. Per evitare che il paese si intasi di macchine, le vetture vengono quindi stoppate dai vigili alla fine dell'abitato di Santa Margherita, e solo quando ne torna indietro una da Portofino, ne può partire un'altra.

tutta la Liguria ma in generale il tigullio, sono posti che non vanno molto d'accordo con le auto, a causa della loro strettezza, e ti assicuro che Portofino è molto peggio di Taormina, dove sono stato un anno fa e tutto sommato si parcheggiava con una certa facilità anche in agosto

il mio consiglio è di lasciare la macchina a Santa (non che lì sia facile trovare posto, però qualche probabilità in più) e andare a Portofino in bus

Bah, potrei posteggiare a S.Margherita (e magari dormire) e prendere l'autobus. Ora ho capito, tu dici che la strada di ingresso (bellissima) non è adatta a Maserati perchè c'è il pericolo di rovinare una fiancata. Mah, non ricordavo questo particolare, del resto sono passati molti anni.
A Taormina il parcheggio è grande però bisogna stare attenti perchè le rampe sono (incredibilmente) strettissime e si rischia di strisciare con il muso e infatti sono piene di "segni" di paraurti! Occorre salire con molta circospezione. Il costo è di 2 euro l'ora.
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 0:39

A PortoFigo l'unico mezzo per andarci comodamente e' l'elicottero nei giorni di piena oppure starsene a casa e scegliere un periodo di bassa. clown

Oppure a nuoto per mare...
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 0:42

è stretta solo in alcuni punti, per il resto è normale, ma se si incrocia il bus proprio in uno di quei punti un pò di rischio c'è...

la cosa peggiore che può capitare in agosto, è che non ti facciano proprio accedere o una volta arrivato là ti rimandino indietro. Per Portofino meglio il bus decisamente

AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 0:57

masimase ha scritto:
A PortoFigo l'unico mezzo per andarci comodamente e' l'elicottero nei giorni di piena ...
Oddio come ti capisco!!...anche io tutte le volte mi tocca elicotterare sulla testa della plebe per poter andare a bermi il caffè al porticciuolo dove ho il veliero trialbero che mi aspetta... non se ne può più...
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 1:00

la cosa più bella di portofino è la passeggiata nel bosco che conduce al faro

nella piazzetta sul porto non trovo nulla di speciale se non i prezzi

a me piace di più Paraggi

meteoman

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 9:12

Davide Giuriato ha scritto:
Rombo ha scritto:
L'autoradio, poi, è proprio quello giusto (anche se, al tempo, mi sembra che già ci fossero quelli con lettore CD).

Puoi dirlo FORTE What a Face

Infatti, a buon osservatore....nella foto del baule, in alto, si vede un pezzettino......del cd changer Pioneer comprato su Ebay ( a Palermo) a 20€ ! santo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1400 Km in Maserati...   1400 Km in Maserati... Icon_minitime1

1400 Km in Maserati...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa