| Ho venduto la mia quattroporte. | |
|
+6Lucky spedirail BigFoot Marcello pilota54 awcomm 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
awcomm
| Titolo: Ho venduto la mia quattroporte. Gio 9 Lug 2009 - 22:30 | |
| eccomi qui. Dopo 2500 di onorato servizio, in linea con il mio timing di possesso delle vetture, ho venduto la mia quattroporte duoselect. Stiamo parlando di una macchina di 34500 km, praticamente nuova. Il neo proprietario è un appassionato di maserati e ferrari. Sono felice che sia andata in buone mani! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Gio 9 Lug 2009 - 23:10 | |
| | |
|
| |
Marcello
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Gio 9 Lug 2009 - 23:35 | |
| Spero sia un'altra Tridentata ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
awcomm
| Titolo: . Gio 9 Lug 2009 - 23:38 | |
| non so..io ho anche una 575, quindi nn rimango a piedi. una cosa è certa: decidero'con calma. avendo i soldi in mano e nn dovendo dipendere dalle permute DECIDERO'IO, che i dealer continuino a crogiolarsi nella loro crisi.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 1:51 | |
| - awcomm ha scritto:
- non so..io ho anche una 575, quindi nn rimango a piedi. una cosa è certa: decidero'con calma. avendo i soldi in mano e nn dovendo dipendere dalle permute DECIDERO'IO, che i dealer continuino a crogiolarsi nella loro crisi..
Sempre la cosa migliore da fare se è possibile, si riesce sempre a spuntare prezzi ragionevoli |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 7:22 | |
| - awcomm ha scritto:
- non so..io ho anche una 575, quindi nn rimango a piedi. una cosa è certa: decidero'con calma. avendo i soldi in mano e nn dovendo dipendere dalle permute DECIDERO'IO, che i dealer continuino a crogiolarsi nella loro crisi..
...fantastiche le tue auto...e la cura con cui sono tenute...beh, vista l'eleganza delle auto da te scelte, mi aspetto qualcosa in linea con le precedenti... |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 9:14 | |
| Io ti vedrei bene su una Granturismo S......oppure una 4porte GT S | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 10:05 | |
| Per caso ti interessa un 996 GT3 mk2 ?? | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 18:16 | |
| la porke sai dove te la devi mettere :) | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 18:56 | |
| Io propenderei per una Maserati GTS o GTSA oppure, mantenendo una sola auto, a questo punto la 599 se due posti sono sufficienti, oppure la Scaglietti, che qui non incontra il favore di nessuno ma a me piace. Ne ho vista una blu con gli interni beige ed è a mio avviso spettacolare. | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 19:08 | |
| A me la Scaglietti piace, eccome! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 19:44 | |
| Come mai tieni le auto per poco tempo? Buona scelta. | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Ven 10 Lug 2009 - 20:49 | |
| le auto le tengo x poco tempo semplicemente perchè mi piace cambiare, ma da quando ho messo su famiglia... allo stato sto valutando una quattroporte gts, una gts automatica o una scaglietti. Dipende da come va con il 575. Una cosa è certa: i dealer sono delle grandi teste di quiz, tranne alcuni. Sroby per esempio, si sta prodigando per trovare una soluzione decente. Tanto di cappello. Vi terro' informati! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Sab 11 Lug 2009 - 9:37 | |
| - awcomm ha scritto:
- la porke sai dove te la devi mettere :)
Awcomm, giusto perchè conosco Lucky che è una persona simpatica e sa scherzare (nonostante abbia una porke) spero solo che interpreti bene questa tua risposta, perchè di primo acchito, io l'ho vista un poco antipatica, nonostante gli smile. | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Sab 11 Lug 2009 - 9:39 | |
| era scherzosa roberto. ho avuto 4 porsche nella mia vita, l'interpretazione delle risposte è soggettiva, per questo ho messo gli smiles. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Sab 11 Lug 2009 - 9:41 | |
| Roby tanto Lucky sa che avendo una crucca qui deve soffrire le ns battute ma vedrai che nn se la prende! - Roberto ha scritto:
- awcomm ha scritto:
- la porke sai dove te la devi mettere :)
Awcomm, giusto perchè conosco Lucky che è una persona simpatica e sa scherzare (nonostante abbia una porke) spero solo che interpreti bene questa tua risposta, perchè di primo acchito, io l'ho vista un poco antipatica, nonostante gli smile. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Sab 11 Lug 2009 - 9:49 | |
| Conoscendo Lucky, posso dire che capirà che è stata una battuta, il problema è che non sono l'unico ad aver interpretato il post un poco "forte" ve lo posso assicurare. Proprio perchè l'interpretazione è abbastanza soggettiva, un utente nuovo o che non conosce i personaggi, entrando e leggendo potrebbe capire diversamente. Comunque nessun problema, tenevo solo a precisare questa cosa. | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Sab 11 Lug 2009 - 10:14 | |
| ok roberto, cancella il post. sopravvivero'. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. Sab 11 Lug 2009 - 12:46 | |
| Se Sroby non mi trova una Cambiocorsa a prezzo ultraragionevole... - Lucky ha scritto:
- Per caso ti interessa un 996 GT3 mk2 ??
Di che colore è?? Scherzavo scherzavo.. prima di esser cacciato via dal forum dopo neanche 15 post |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho venduto la mia quattroporte. | |
| |
|
| |
| Ho venduto la mia quattroporte. | |
|