| buona sera a tutti | |
|
+11Angelo Claudio Dari8V Daniele Cretier Tomasello Shiva Renato BigFoot masegs fritz287 Rombo Spyderman 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Spyderman
| Titolo: buona sera a tutti Sab 18 Lug 2009 - 23:17 | |
| Buona sera a tutti, mi chiamo mauro vivo a perugia e sono un libero professionista di 47 anni. Ereditata da papà la passione per le francesi (in garage DS break, CX e R4) e, in misura minore, per le tedesche (golf GTI mk1 in garage e :bossporsche: 924 tenuta per circa un decennio). A cavallo del 1980 il migliore amico di famiglia era il concessionario Innocenti (e BMW) che si ritrovò all'improvviso a vendere . Pensavo che una biturbo fosse entrata in garage ma il consiglio disinteressato di "pupo" fu quello di .... non avere . Ma oggi credo sia arrivato il tempo di e sarei orientato su una biturbo spyder. Vista la mia nell'apposita sezione chiederò consigli e suggerimenti :cc2: su versioni e un saluto e per il forum | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: buona sera a tutti Dom 19 Lug 2009 - 0:44 | |
| Il consiglio dell'amico di famiglia, se avvenuto nei primi anni '80, forse è stato davvero sincero e utile, risparmiandoti quei problemucci dei primi modelli della Biturbo che, forse, te ne avrebbero allontanato. Adesso, potrai apprezzare qualsiasi modello della produzione Biturbo a ragion veduta e, quindi, restando difficilmente deluso. Certo che, se non una Biturbo, il Concessionario poteva sempre proporti una Merak. Buona ricerca e a presto. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: buona sera a tutti Dom 19 Lug 2009 - 0:46 | |
| Noto con piacere che ti piace la nostra vasta scelta di emoticon In ogni caso benvenutissimo, sappi che qui puoi venir consigliato nel migliore dei modi su Biturbo & Co. | |
|
| |
masegs
| Titolo: Re: buona sera a tutti Dom 19 Lug 2009 - 0:57 | |
| Ciao Mauro nel forum | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Spyderman
| Titolo: Re: buona sera a tutti Lun 20 Lug 2009 - 14:03 | |
| - Rombo ha scritto:
-