Ciao a tutti ! E' qualche tempo che non vi aggiorno sulla mia amata Si ma ho finalmente cominciato ad adoperarla con continuità e soddisfazione. L'inverno scorso l'ho trascorso a grattare ruggine..tagliare,saldare e levigare ,la primavera invece se ne è andata dal meccanico...e non vi nascondo che qualche momento di scoramento c'è stato...Ho fatto il tagliandissimo con la distribuzione nuova,entrambe i paraolio dell'albero sostituiti, la marmitta completa nuova , il treno di gomme nuove e ho risolto definitivamente i problemi con il cambio sostituendo cilindretto frizione, pompa frizione e gruppo completo frizione...Ora funziona tutto a meraviglia e il glorioso ZF con un po' di decisione fa appieno il suo dovere! Nei momenti di fermo macchina ho lavorato agli interni rifacendo in vera pella il cuscino poggiabraccio, la cuffia del cambio e il cruscotto. Adesso generalmente la adopero i fine settimana,mi piace molto la domenica mattina per il poco traffico..Di rado la porto in piazza a Belluno e sono propio soddisfazioni...Ho deciso di bloccare qualsiasi lavoro o lavoretto fino a novembre per godermela il piu' possibile. Certamente se avessi preso un esemplare perfetto avrei avuto meno grattacapi e risparmiato qualche soldino..ma la gioia di riportare in forma il Mase che adoravo fin da ragazzino e' stata impagabile !! Alla prossima.
Ciao a tutti!!