| Ciao a tutti del forum RC2 !!! | |
|
+6ammiraglio66 degel Rombo BigFoot Jak marco224 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
marco224
| Titolo: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Sab 10 Ott 2009 - 13:32 | |
| Salve ragazzi, qualcuno si ricorda di me nonostante i pochi interventi nel vecchio forum ?! Ad ogni modo sono un felicissimo " padrone " di una 2.24v. my92 cat. residente al sud aimè terra con scarse risorse per la cura delle nostre amate. E' un miracolo l'esistenza di questo forum altrimenti come direbbe Corrado Guzzanti 'miagoleremmo nel buio' ... In attesa di incontrarvi con le nostre " autovetture........" in qualche raduno auguro a tutti infiniti Km (in Maserati ) e buon lavoro per la vita del forum !!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Sab 10 Ott 2009 - 13:53 | |
| benvenuto da parte mia anche io sono del sud...... purtroppo non riesco a capire la tua provincia di appartenenza, fa lo stesso rinnovo il mio saluto ad un possesore di e appasionato del marchio e a risentirci su RC 2 |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Sab 10 Ott 2009 - 14:27 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Sab 10 Ott 2009 - 14:49 | |
| Benvenuto a RC2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Sab 10 Ott 2009 - 15:58 | |
| | |
|
| |
degel
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Sab 10 Ott 2009 - 16:31 | |
| Ciao Marco, innanzitutto ti saluto. Anche io sono del Sud e precisamente di Bari. Teniamoci in contatto e organizziamo qualcosa anche noi. Anzi, se qualche altro Biturbista del Sud mi legge, si faccia avanti. | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Dom 11 Ott 2009 - 0:10 | |
| Ciao Marco...benvenuto nel Forum...Crotone? Dai siamo vicini... Ok è da tempo che volevo proporre un raduno qui vicino..."Le Terre della Magna Grecia"...tra salento e calabria... Potremmo provare...diversi della puglia...Calabria...Sicilia...Beh potremmo provare... E' un'idea... |
|
| |
marco224
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Dom 11 Ott 2009 - 12:34 | |
| Al sud non siamo in pochi; poi se unifichiamo Calabria, Sicilia, Puglia etc ne esce un bel numero. Qualche anno fà parlai al telefono con Claudio di Alessandria a proposito di organizzare un evento anche nelle nostre terre; ricordo che alla fine ci fù una data ma non ricordo esattamente dove, non comunque in Calabria o Sicilia. In quella occasione purtroppo la mia 224 era in attesa di maxitagliando ( distribuzione compresa ) e non me la sono sentita di viaggiare in quelle condizioni.. Sicuro che ci sarà un'altra occasione . Grazie a tutti del benvenuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Dom 11 Ott 2009 - 22:26 | |
| |
|
| |
degel
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Lun 12 Ott 2009 - 10:13 | |
| Considerato che la volontà c'è, cominciamo a contarci per renderci conto dei potenziali partecipanti. Per la località, si vedrà successivamente ma considerando che i partecipanti giungeranno da Puglia, Basilicata e Calabria (naturalmente chi vorrà potrà intervenire anche da altre regioni) si potrebbe prevedere una via di mezzo. Per adesso facciamo una sottoscrizione per la partecipazione comunicando Nick, regione e modello auto con la quale si intende partecipare. Io intendo partecipare: degel - Puglia - 2.24V.
Ultima modifica di degel il Lun 12 Ott 2009 - 10:29 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Lun 12 Ott 2009 - 10:17 | |
| consiglio: apritevi un apposito thread nell'area sport pista raduni ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Lun 12 Ott 2009 - 11:57 | |
| Benvenuto Marco, io nel vecchio forum non c'ero , però questo sono ormai 2 anni che esiste: dove sei stato nel frattempo? Davide. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Lun 12 Ott 2009 - 13:13 | |
| Ciao Marco, io mi ricordo eccome!! abbiamo parlato al telefono qualche volta... per mario: KR è la sigla di Crotone. Quando nel 1993 fu istituita la nuova provincia di Crotone, si pose il problema della sigla automobilistica: tutte le combinazioni erano già prese: CR = Cremona CO = Como CT = Catania CN = Cuneo CE = Caserta si optò quindi per utilizzare il nome dell'antica città della Magna Grecia, Kroton, da qui KR ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Lun 12 Ott 2009 - 13:57 | |
| |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Lun 12 Ott 2009 - 14:46 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Lun 12 Ott 2009 - 16:52 | |
| Ciao Marco! E' un piacere darti il benvenuto! | |
|
| |
marco224
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Mar 13 Ott 2009 - 0:45 | |
| Ciao Davide, grazie del benvenuto !!! Diciamo che sono stato presente in forma invisibile per un pò di tempo quando su RC2 era possibile vedere i post senza registrazione. A dirla tutta se non ricordo male era possibile passare al nuovo forum di RC2 con il vecchio account ma qualcosa non è andata E allora rieccomi ! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Claudio, saranno passati 4/5 anni da quando ci siamo sentiti per telefono; erano i primi mesi che avevo la 224 e ricordo di averti chiesto con quale modalità dovevo cambiare le marce... Non dimenticherò mai l'euforia dei primi Km con la mia Maserati ................ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Mar 13 Ott 2009 - 6:41 | |
| quoto il raduno... vieni a ballare in puglia...puglia pugliaaaa.... con il tridente biturbo.... max coupè cambiocorsa bari |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti del forum RC2 !!! | |
|