| costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione Lun 19 Ott 2009 - 12:25 | |
| Vorrei sapere il costo per un tagliando ordinario per una maserati biturbo iniezione (Si) Grazie in anticipo |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione Lun 19 Ott 2009 - 13:01 | |
| dipende dove vai se per tagliando ordinario ti riferisci a olio, filtri, candele, ecc, presso le officine Maserati ufficiali o (ex-ufficiali) siamo più o meno sui 400-500 €. In caso di officine autorizzate Maserati attualmente riconosciute, accertati da quanto tempo hanno il mandato ufficiale. Se lo hanno avuto dopo il 2001 si tratta in realtà di officine Ferrari a cui è stato affidato anche il marchio Maserati da quando i motori sono in comune, e che pertanto non hanno alcuna esperienza sui motori Biturbo; in tal caso evitale perchè sarebbero inutilmente care. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione Lun 19 Ott 2009 - 13:17 | |
| andare in una officina ufficiale sono solo soldi buttati al vento.
vai da un vecchio meccanico davvero VECCHIO e accertati che conosca il mezzo, così avrai un lavoro fatto bene e a prezzi onesti tanto più che quasi tutto è reperibile dal ricambista generico. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione Lun 19 Ott 2009 - 14:06 | |
| ...E che sorprese! | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione Lun 19 Ott 2009 - 14:15 | |
| ...nn tocchiamo l'argomento...dove vado io devo fare un mutuo ogni volta,ma la macchina nn ha mai problemi...vero Claudio? | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione Lun 19 Ott 2009 - 14:44 | |
| Generalmente faccio io la spesa per i ricambi ecco la lista dei costi escluso il filtro aria rilavabile della KN
L'olio Bardhal xtc 15-50 7 litri 49,00 Candele Ngk BP8ES Q.tà 6 21,00 Filtro Benzina 28,00 Filtro olio 16,00 Mano d'opera 50,00 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione Lun 19 Ott 2009 - 14:47 | |
| - Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
- ...nn tocchiamo l'argomento...dove vado io devo fare un mutuo ogni volta,ma la macchina nn ha mai problemi...vero Claudio?
già...ma finchè è così, il gioco mi vale la candela... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione | |
| |
|
| |
| costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione | |