| Ciao a tutti da Marco | |
|
+18sroby1 Pegaso Davide Giuriato parilla77 - Riccardo Sonia masimase gallo enrico Giannispider gionicco pilota54 Shiva Claudio Krav Daniele Cretier Tomasello Steibel Davide alan86 ammiraglio66 marco69 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gionicco
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Dom 8 Nov 2009 - 10:10 | |
| Complimenti per la scelta. Anche se io le auto nere, con cerchi neri, non le adoro, devo ammettere che danno davvero un'immagine grintosa (spero che almeno gli interni siano rossi o, comunque, non neri). Raccontaci qualcosa di più di questa stupenda Granturismo S. In 11.000 km ne avrai di cose da dire. | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Dom 8 Nov 2009 - 11:44 | |
| E' un'auto dalla doppia personalità, puoi usarla tranquillamente tutti i giorni ed in tutte le condizioni. Io abito nella provincia di Milano e lavoro in città e anche nel traffico si comporta egregiamente, quando però la strada ed il traffico lo consentono schiacci il tasto sport e vieni catapultato al centro di una sinfonia celestiale. Quest'estate ovviamente siamo andati in vacanza con lei ed anche le mie figlie si sono trovate bene, senza nessun rimpianto per la Range (ho solo dovuto spedire le valige in Hotel con DHL ma anche questo alla fine non è stato un problema), eravamo in Alto Adige ed al ritorno l'ho portata sullo Stelvio, giusto per farle fare qualche curva La trovo perfetta sotto ogni punto di vista, sono stato anche al Balocco con il Club e nonostante fosse la prima volta che andavo in pista con una macchina (ci sono stato diverse volte ma in moto) mi sono trovato subito bene, l'ho trovata facile da guidare ti permette di andare forte (ovviamente per i miei limiti) senza troppa fatica. Opsss dimenticavo, gli interni sono color cuoio Un caro saluto a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Dom 8 Nov 2009 - 11:46 | |
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Dom 8 Nov 2009 - 23:26 | |
| - marco69 ha scritto:
La trovo perfetta sotto ogni punto di vista, sono stato anche al Balocco con il Club e nonostante fosse la prima volta che andavo in pista con una macchina (ci sono stato diverse volte ma in moto) mi sono trovato subito bene, l'ho trovata facile da guidare ti permette di andare forte (ovviamente per i miei limiti) senza troppa fatica.
beh, allora ci siamo conosciuti... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Lun 9 Nov 2009 - 13:15 | |
| - Claudio ha scritto:
- marco69 ha scritto:
La trovo perfetta sotto ogni punto di vista, sono stato anche al Balocco con il Club e nonostante fosse la prima volta che andavo in pista con una macchina (ci sono stato diverse volte ma in moto) mi sono trovato subito bene, l'ho trovata facile da guidare ti permette di andare forte (ovviamente per i miei limiti) senza troppa fatica.
beh, allora ci siamo conosciuti... Che Mase avevi ? Io per ora vi identifico tutti con l'avatar, quindi tu per me sei il piccolo cowboy della Eldorado ! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Lun 9 Nov 2009 - 13:48 | |
| più che altro ero uno dei due organizzatori (quello più basso) che c'erano agli accrediti. Comunque ero con una Spyder GT azzurrina ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Lun 9 Nov 2009 - 13:56 | |
| Adesso ho capito !! Grande, ti sei dato un gran da fare tutto il giorno ! disponibile e gentile con tutti. Grazie Claudio per la bellissima giornata che ci avete regalato. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Lun 9 Nov 2009 - 14:01 | |
| - marco69 ha scritto:
- Adesso ho capito !! Grande, ti sei dato un gran da fare tutto il giorno ! disponibile e gentile con tutti.
Grazie Claudio per la bellissima giornata che ci avete regalato. cerchiamo di fare il nostro meglio. Il prossimo anno si bissa. Comunque per l'apprezzamento ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco Lun 9 Nov 2009 - 14:32 | |
| - marco69 ha scritto:
E’ TERRIBILMENTE BELLA, E TUTTI SI VOLTANO A GUARDARLA, ED IO ODIO ESSERE GUARDATO.
se hai fatto 11.000 km oramai ti sarai abituato... quello è lo scotto che bisogna pagare, tu sei sempre osservato e quando parcheggi lei è sempre guardata... a volte anche a sproposito... un saluto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Marco | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti da Marco | |
|