| Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black | |
|
+12Shiva susan boy masimase Jak alan86 Claudio ammiraglio66 Daniele Cretier Tomasello Dari8V Davide Giuriato BigFoot nettuno 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
nettuno
| Titolo: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 14:17 | |
| Ragazzi oggi che tristezza.. ho consegnato le chiavi al nuovo proprietario della mia ormai ex Biturbo SI, devo dire che in questi anni che l'ho posseduta mi ha dato tante soddisfazioni e piaceri che solo noi appassionati del tridente possiamo capire.Che dire.... non la dimentichero' mai , adesso con gli anni mi organizzo anche per lo spazio e sicuramente puntero' piu' avanti ad una 228 uniproprietario che ho sotto gli occhi da un po di tempo pensate grigia metallizzata autentica rarita' per il momento mi accontento della mia Smart!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 14:30 | |
| |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 14:33 | |
| Ti auguro di rientrare presto in possesso di un tridente ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 16:24 | |
| Spero che il nuovo proprietario ne abbi cura . E a te auguro di non farti sfuggire la 228. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 17:09 | |
| La tua (ormai ex) Si Black e' un esemplare stupendo. Sicuramente il nuovo proprietario ne sara' entusiasta (a proposito, lo hai indirizzato verso il forum?). Certo che se hai intenzione di accasare una 228... beh, ottimo! Bel colpo! Tienici informati. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 17:41 | |
| Auguri per la 228,ma tanto la tua nn la scorderai.... | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 21:47 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 22:07 | |
| Dario, secondo me l'interno più bello di tutti i tempi è quello della Ghibli GT, chiaro ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 8 Nov 2009 - 22:18 | |
| Gia'. Pero' la 228 ha quell'effetto "ridondante" sulle portiere che mi fa impazzire.
Mi ricorda la Pantera 90 del servizio di AutoCapital, altro interno veramente superbo. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 0:34 | |
| Fote la Pantera 90! E' un'auto, non chiedetemi perchè, che mi ha sempre affascinato molto. Questo nonostante non ne abbia mai vista una dal vivo. Obiettivamente, ne hanno fatte così poche (una quarantina se non sbaglio) che vederne una e soprattutto, attribuire una quotazione al modello non è affatto facile.. Quanto a te Nettuno, sono certo che sia stata una decisione sofferta, ma se l'hai portata fino in fondo vuol dire che era giusto così. Se poi hai già addocchiato la potenziale sostituta, bè, i miei migliori auguri perchè il tuo garage torni al più presto a riempirsi! | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 5:03 | |
| Secondo me tutte le Pantere hanno un gran fascino,soprattutto la GT5S,ma l'ultima versione era un chiodo...305cv...per avere quella cubatura... pero' sicuramente molto accattivante....di piu' in versione targa :pippe: | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 12:12 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Gia'. Pero' la 228 ha quell'effetto "ridondante" sulle portiere che mi fa impazzire.
La stessa ridondanza delle portiere la puoi trovare qui... | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 12:13 | |
| | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 12:49 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 13:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 17:45 | |
| |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 18:16 | |
| Wow!!! Che il designer sia lo stesso della 228??? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 18:22 | |
| Mah, se la provi, ti piacerà tanto che potresti non uscirne più | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 9 Nov 2009 - 18:24 | |
| Cavolo che assetto stai per terra | |
|
| |
gionicco
| |
| |
Lorenx74
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Mar 10 Nov 2009 - 22:32 | |
| | |
|
| |
Lorenx74
| |
| |
nettuno
| Titolo: Maserati Biturbo SI (black) Mar 10 Nov 2009 - 23:14 | |
| A si dimenticavo , al nuovo proprietario (appassionato) gli ho consigliato questo forum spettacolo!! che tra l'altro continuero' a leggere tutte le sere! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Dom 15 Nov 2009 - 17:24 | |
| Capisco il momento di dispiacere. Il più sincero augurio di portarti a casa la 228, davvero stupenda. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black Lun 16 Nov 2009 - 11:17 | |
| - nettuno ha scritto:
- A si dimenticavo , al nuovo proprietario (appassionato) gli ho consigliato questo forum spettacolo!! che tra l'altro continuero' a leggere tutte le sere!
Molto bene ... meno per la perdita. Comunque è bello che già pensi avanti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black | |
| |
|
| |
| Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black | |
|