| CIAO A TUTTI | |
|
+9gionicco biturbo42085 Davide Giuriato marco69 randa Rombo Claudio gallo enrico gmalmesi 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gmalmesi
| Titolo: CIAO A TUTTI Sab Nov 21, 2009 6:44 pm | |
| Ciao a tutti mi chiamo Luca e da 1 giorno ho comprato una maserati gran turismo 4,2 , e ora aspettero 2 sett per andarla e ritirare presso il concessionario ferrari maserati di padova. un saluto a tutti Luca | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Sab Nov 21, 2009 6:49 pm | |
| gran complimenti e benvenuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Sab Nov 21, 2009 7:16 pm | |
| Non c'e' che dire. Granscelta la tua.Inserisci qualche foto quando la ritiri.Sicuramente sara' la mia prossima BABY.Auguri e benvenuto nel forum |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Sab Nov 21, 2009 11:08 pm | |
| - gmalmesi ha scritto:
- per andarla e ritirare presso il concessionario ferrari maserati di padova.
Luca Ma Ferasin non era solo Maserati, orgoglioso (giustamente) di essere l'unico monomandatario in Italia? Sroby, non è che è ora ti metti a vendere anche le macchine dei cugini di campagna? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Dom Nov 22, 2009 10:00 am | |
| Sapessi come ti invidio. La granturismo è fantastica! Colori, accessori? Non c'è bisogno che specifichi la cilindrata: la "Granturismo" è solo 4.200 cc; la 4.700 cc è la "Granturismo S". | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Dom Nov 22, 2009 10:05 am | |
| Benvenuto carissimo...vedrai che ti troverai bene...dicci un po' anche degli accessori che ci hai messo. | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Dom Nov 22, 2009 8:06 pm | |
| Ben arrivato, di che colore è la tua splendida creautra ! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun Nov 23, 2009 9:26 am | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2, fortunato neopossessore di Granturismo . Aspettiamo ulteriori dettagli. A presto. Davide. | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun Nov 23, 2009 9:28 am | |
| Benvenuto anche da parte mia Luca e complimenti per la tua . | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun Nov 23, 2009 11:20 am | |
| benvenuto anche da parte mia! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun Nov 23, 2009 11:53 am | |
| Complimenti per il bolide e benvenuto fra noi :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
sroby1
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun Nov 23, 2009 3:42 pm | |
| Esatto infatti non l'ha presa da me la granturismo anche perchè come ben sai concessionaria Maserati per Padova è solo Ferasin...a buon intenditor poche parole.... - Claudio ha scritto:
- gmalmesi ha scritto:
- per andarla e ritirare presso il concessionario ferrari maserati di padova.
Luca Ma Ferasin non era solo Maserati, orgoglioso (giustamente) di essere l'unico monomandatario in Italia?
Sroby, non è che è ora ti metti a vendere anche le macchine dei cugini di campagna? | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun Nov 23, 2009 4:19 pm | |
| Ciao Gmalmesi e benvenuto! Complimenti vivissimi per il tuo acquisto, ti auguro di godertelo al massimo e che ti dia le migliori soddisfazioni! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI Lun Nov 30, 2009 2:18 pm | |
| Benvenuto su RC2. Complimenti per la vettura. Ti ho risposto anche sul topic da te aperto su "Infoforum". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI | |
| |
|
| |
| CIAO A TUTTI | |
|