| Ciao a tutti!! | |
|
+5gallo enrico meteoman fuoddi mauroracing m84 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
m84
| Titolo: Ciao a tutti!! Gio 7 Apr 2011 - 18:38 | |
| Ciao, da sempre appassionato di auto e motori in genere, pilota in gioventù, attivamente presente in diversi ckub di auto storiche e "gestore" del mio garage/museo dove raccolgo tutta la mia attività motoristica lunga ormai 26 anni. Posseggo (in tutti i sensi) una Yamaha xt 400 bianca 1986 ASI (sempre stata mia), un BMW K100 RS blu 1984 (una favola), un Jaguar xj6 4.2 Brasilia brown del 1980 (un sogno) e ultima arrivata, ma non nel mio cuore, una MASERATI BITURBO bianca del 1984 con 36.000 Km salvata nel periodo di natale dalla rottamazione. Inutile dire che provvedo personalmente alle manutenzioni e riparazioni ordinarie di tutti i mezzi . Spero di trovare anche in questo forum altri appassionati come me e potere scambiare pareri ed informazioni utili, anche perchè sono in pieno restauro della Maserati. Andrea | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Gio 7 Apr 2011 - 18:47 | |
| c'è ancora gente che rottamerebbe un'auto dell'84 e con 36.000km ??? povera Italia, altro che salvare il patrimonio di auto storiche. per fortuna che l'hai salvata dalla rottamazione , complimenti e BENVENUTO su questo bel forum | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Gio 7 Apr 2011 - 18:48 | |
| benvenuto :) sei nel posto giusto qui troverai gente prepratissima x aiutarti | |
|
| |
meteoman
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 8 Apr 2011 - 20:28 | |
| benvenuto........vedrai che qua ti troverai bene....di passione c'e' ne a volonta' | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 8 Apr 2011 - 21:25 | |
| Benvenuto sperando che tu abbia ben compreso dove ti vieni a cacciare! :-)) | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Sab 9 Apr 2011 - 1:14 | |
| Ciao e benvenuto in RC2 Spero che le condizioni della Biturbo siano tutto sommato buone. Buon lavoro | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Sab 9 Apr 2011 - 23:50 | |
| Ciao Salvatore....anche io sono di Catania. Mandami cell in pvt e...se ti va ci prendiamo un caffe insieme... A proposito, benvenuto anche da parte mia, non potevi trovare luogo milgiore di questo forum per avere consigli e supporto (anche "psicologico" ) per la tua biturbo.... | |
|
| |
m84
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Lun 11 Apr 2011 - 8:49 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Ciao e benvenuto in RC2
Spero che le condizioni della Biturbo siano tutto sommato buone. Buon lavoro Ciao e grazie per l'accoglienza, la Biturbo è tutto sommato completa, funzionante e sana però è stata vittima di qualche "scenziato pazzo" che mi sta costringendo a fare un lavoro certosino di smonta, pulisci, cambia se necessario e rimonta di tutto dalla vite in sù. Qunidi ci vorrà un pò di tempo, ma sono sicuro di un risultato degno. | |
|
| |
m84
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Lun 11 Apr 2011 - 8:52 | |
| - Alfio.418 ha scritto:
- Ciao Salvatore....anche io sono di Catania.
Mandami cell in pvt e...se ti va ci prendiamo un caffe insieme... A proposito, benvenuto anche da parte mia, non potevi trovare luogo milgiore di questo forum per avere consigli e supporto (anche "psicologico" ) per la tua biturbo.... Ciao e grazie anche a te per il benvenuto, con piacere possiamo sentirci, anche perchè mi piacerebbe formare un gruppo di forumisti per fare gite. Hai mp. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Lun 11 Apr 2011 - 8:55 | |
| Ciao Andrea, benvenuto ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti!! | |
|