| ciao a tutti | |
|
+9Giancarlo224 Rombo alan86 randa Davide Giuriato busso meteoman gallo enrico g.simone 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
g.simone
| Titolo: ciao a tutti Sab 23 Gen 2010 - 0:34 | |
| Salve ragazzi, sono alfista da oltre 20 anni (ho per il momento una 156 GTA SW) e sono stato infettato dal virus maserati. L`oggetto dei miei desideri è una 4Porte V, versione Sport GT. Avrete presto mie notizie... Saluti!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti Sab 23 Gen 2010 - 4:19 | |
| Non sentirti in colpa. Io sono stato Alfista per oltre 30 anni. sino a che' il virus MAS ha colpito. E non preoccuparti, qui nel forum sei nel migliore Ospedale. Benvenuto e auguri per la ricerca della IV P |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: ciao a tutti Sab 23 Gen 2010 - 9:33 | |
| ciao simone....complimenti per la vettura attualmente posseduta....qua troverai molti ALFISTI........come me e gran complimenti per il TUO SOGNO TRIDENTATO | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: ciao a tutti Sab 23 Gen 2010 - 17:09 | |
| Benvenuto e auguri di buona caccia.... Consolati, la malattia Maserati è incurabile !!! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: ciao a tutti Sab 23 Gen 2010 - 17:24 | |
| E questi virus stagionali girano.......benvenuto da un altro Alfista,ex possessore di GTA. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 24 Gen 2010 - 20:08 | |
| Benvenuto Simone, percorso quasi obbligato il tuo: da alfista a maseratista , è una situazione che si è verificata spesso anche qui nel forum. Ti aspettiamo presto allora! Davide. | |
|
| |
g.simone
| Titolo: Quattroporte Sport GT Dom 28 Mar 2010 - 15:22 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 28 Mar 2010 - 15:31 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 28 Mar 2010 - 15:43 | |
| Ciao g.simone e benvenuto a bordo! Complimenti per i tuo propositi Maseratisti, ma soprattutto per la tua 156 GTA. Proprio in questi giorni ho iniziato la ricerca di una 156 GTA, in versione berlina, un'auto che mi ha catturato fin da quando uscì nel 2002. Se poi tti va dacci un'occhiata, il tuo parere è assolutamente ben accetto! | |
|
| |
g.simone
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 28 Mar 2010 - 16:09 | |
| - alan86 ha scritto:
- Ciao g.simone e benvenuto a bordo! Complimenti per i tuo propositi Maseratisti, ma soprattutto per la tua 156 GTA. Proprio in questi giorni ho iniziato la ricerca di una 156 GTA, in versione berlina, un'auto che mi ha catturato fin da quando uscì nel 2002.
Se poi tti va dacci un'occhiata, il tuo parere è assolutamente ben accetto! La GTA è la migliore alfa in assoluto, sportiva, veloce e pratica da usare anche tutti i giorni.Ha un rombo e una linea da far girare la testa e non la si vede ad ogni angolo, la mia è una SW ed è in vendita............ | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 28 Mar 2010 - 17:02 | |
| e complimenti per l'acquisto. Non lesinare con le foto. | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: ... Dom 28 Mar 2010 - 19:28 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 28 Mar 2010 - 20:18 | |
| Ciao Simone,quello che hai non è un virus è proprio una malattia degenerativa cronica. Non ti preoccupare che se tiri la monetina in questo forum di pazzi non cade in terra!!!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun 29 Mar 2010 - 9:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun 29 Mar 2010 - 11:32 | |
| Complimenti per la macchina, per quanto riguarda la malattia per le Maserati sappi che è impossibile guarire |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun 29 Mar 2010 - 12:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun 29 Mar 2010 - 20:52 | |
| |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 30 Mar 2010 - 13:22 | |
| Il tuo giudizio non fa che aumentare il mio interesse per questa vettura.. Personalmente, però, sono decisamente orientato verso la berlina, che esteticamente mi piace molto più rispetto alla versione SW. Ho avuto la fortuna di vederle dal vivo entrambe per la strada e la berlina mi ha colpito molto di più. E poi, anche ai tempi del lancio nel 2002, quando la patente era ancora un miraggio lontano, ero rimasto colpito da quel modello.. Peccato tu abbia deciso di vendere la tua. Spero che la prossima sportiva sappia darti altrettante, se non maggiori, soddisfazioni! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 30 Mar 2010 - 14:21 | |
| Ormai le iscrizioni a RC2 sono così serrate che sta diventando difficile accorgersi di tutti i messaggi di presentazione! Detto ciò, benvenuto Simone! Non preoccuparti, anch'io sono alfista/maseratista. Complimenti per la vettura scelta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti | |
| |
|
| |
| ciao a tutti | |
|