| Ciao a tutti | |
|
+8fuoddi Roberto Davide Giuriato gionicco pilota54 Krav meteoman busso 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao a tutti Ven 14 Gen 2011 - 11:48 | |
| Ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho vagato un pò nel forum e ho visto che siete dei gran simpaticoni, come altri amici in altri forum che frequento. Aspiro ad acquistare una quattroporte del 2004-2005 e mi piacerebbe conoscerne gli eventuali difetti o problemi che più spesso si presentano (mi hanno parlato della frizione molto debole e molto costosa). In alternativa (mia moglie non lo preferisce) mi piacerebbe il Coupé stessa epoca. Grazie a chi mi vuol rispondere Gino |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 14 Gen 2011 - 12:19 | |
| Benvenuto.....vedrai che presto i "simpaticoni" ti risponderanno.......la 4porte è molto bella ma la Coupè è diversa come tipologia.....schirisciti le idee e focalizza cosa vuoi esattamente in modo da trattare l'argomento nel migliore dei modi | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 14 Gen 2011 - 12:22 | |
| Benvenuto ! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 14 Gen 2011 - 12:24 | |
| Benvenuto Pico Felice della tua/vostra scelta di optare per una fascinosa auto del tridente. La prima cosa che dovresti fare è utilizzare il motore di ricerca interno del Forum cercando i topic inerenti la Quattroporte V e la Coupé, di cui di è disquisito moltissimo. Mediante i vari interventi potrai senz'altro farti un'idea precisa di pregi e difetti delle due auto. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 14 Gen 2011 - 12:47 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 14 Gen 2011 - 17:24 | |
| Ciao Gino e benvenuto anche da parte mia , dei problemi inerenti le frizioni delle prime Quattroporte V se ne è abbondantemente discusso, molto meglio potendo, la versione equipaggiata con cambio automatico. Buon forum e buona caccia. Davide. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 15 Gen 2011 - 8:50 | |
| Grazie per le risposte. Mi rendo ben conto che 4porte e coupé sono auto differenti; per imperativi familiari sono rivolto alla 4porte ammenoché non ne trovi una soddisfacente. Mi do subito alla ricerca dei vecchi argomenti per trovare quanto mi interessa solo che non trovo il tasto cerca. A presto Gino |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 15 Gen 2011 - 9:21 | |
| Ciao Gino, per il campo CERCA, guarda sul PORTALE in basso a destra. | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
tuttoplease
| Titolo: 4porte o coupè... Lun 14 Feb 2011 - 20:28 | |
| Sono un felice possessore del coupè del 2004, che ritendo il migliore dal punto di vista della guida sportiva. Poi ha grandi mezzi anche per un viaggio...ma ogni tanto. La quattroporte è bellissima, ma è tutt'altra cosa. Quando rinuncerò a qualche eccesso, sono convinto che mi rivolgerò proprio alla splendida quattroporte....la più bella del Reame! | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 14 Feb 2011 - 20:30 | |
| Ciao e Benvenuto anche da me | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 14 Feb 2011 - 21:38 | |
| Benvenuto Gino, vorrei averli io questi problemi.Personalmente preferisco le 2 porte,ma se devi accontentare la moglie meglio la Quattroporte che rimanere senza Maserati. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 15 Feb 2011 - 5:19 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |