| Eccomi! | |
|
+13pilota54 did86 ammiraglio66 Claudio fritz287 randa marco69 Davide Giuriato Shiva meteoman Rombo gionicco BigFoot 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Eccomi! Mer 25 Nov 2009 - 15:42 | |
| Un saluto a tutti, mi chiamo Paolo e sono, da qualche mese, un felice (per il momento) possessore di una gransport - la macchina è del 2005, aveva 24000 km quando l'ho acquistata... ora ne ha 34000 - la concessionaria mi ha rilascito una garanzia MAPFRE ed ha eseguito un tagliando prima della consegna (presso la motor service srl) dopo 10000 km le impressioni sono positive ma ho alcune cose da dirvi: la macchina emette in accellerazione (da quasi fermo in seconda o in terza) un lamento che dura 1 o 2 secondi le sospensioni posteriori emettono dei toc toc su piccoli dossi, buche ,rallentatori ho SEMPRE usato il mostro in modalità sport e mai in AUTO da pochi giorni invece la levetta UP del cambiocorsa si è allentata e si muove in modo preoccupante. vorrei dei consigli su dove portare la macchina per risolvere questi problemi, (officine autorizzate) in zona ci sarebbe Officina europa di troiano e bellaspiga a Pescara... lo conoscete? per telefono parlando della levetta del cambio mi ha detto che è da sotituire tutto il blocco... possibile? quanto costerebbe sto scherzetto? sono disposto anche a fare qualche km in più sapendo di andare da una persona fidata magari utente del forum. Sono sicuro di essere stato un e di avervi vi ringrazio sia per avermi letto che per eventuali risposte |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi! Mer 25 Nov 2009 - 15:46 | |
| Bevenuto e complimenti per la GS.
L'urlo che senti puo' essere un cuscinetto della frizione che sta partendo. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Eccomi! Mer 25 Nov 2009 - 16:17 | |
| benvenuto anche da parte mia. complimenti per la bambina. facci vedere anche qualche foto. in bocca al lupo per le riparazioni, forse sarà il caso di cominciare a pensare alla sostituzione della frizione? | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Eccomi! Mer 25 Nov 2009 - 17:01 | |
| Benvenuto e complimenti per la Gransport. Non preoccuparti di porre quesiti e consigli, il forum serve anche a questo. Non sono in grado di aiutarti, quindi attendi che ti legga qualcuno dei nostri esperti. E' un piacere conoscere un aquilano maseratista. Spero che la tua città torni presto più bella di prima | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Eccomi! Mer 25 Nov 2009 - 17:14 | |
| Benvenuto !!! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Eccomi! Mer 25 Nov 2009 - 17:27 | |
| Ciao Paolo, benvenuto e complimenti per il mostro.Non conosco la tua auto,per i consigli di sicuro non tarderanno ad arrivare. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi! Mer 25 Nov 2009 - 23:45 | |
| Benvenuto Paolo, come dice Shiva, pazienta qualche giorno, vedrai che le risposte arriveranno. Buon forum e buona manutenzione . A presto. Davide. | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Eccomi! Gio 26 Nov 2009 - 7:56 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Eccomi! Gio 26 Nov 2009 - 12:40 | |
| benvenuto giovine. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi! Lun 30 Nov 2009 - 16:23 | |
| grazie per l'accoglienza!
non avendo avuto "dritte" particolari ho preso appuntamento alla samocar...
spero di aver fatto bene, (al telefono sono stati cordiali e disponibili) |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi! Lun 30 Nov 2009 - 16:30 | |
| Ciao Paolo, benvenuto fra noi e tanti complimenti per il bolide!! Hai per caso qualche immagine.... La Samocar è uno dei maggiori concessionari italiani, sono certo che riusciranno a risolvere i tuoi problemi. La frizione a 34.000km credo che sia già stata rifatta; Roberto mi ha detto che esagerando s'arriva a 25.000... o hai un piede davvero fatato (e anche il precendente proprietario l'aveva), oppure circoli magicamente con la frizione lisa. Ciao e in bocca al lupo | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi! Mar 1 Dic 2009 - 0:11 | |
| dalle recensioni che ho sentito in giro, la migliore officina Maserati in centro Italia è: ITALCAR SERVICE di Vittorio PalazzeschiLocalità Indicatore, Arezzo ho tanti amici che le portano lì da tutto il centro Italia e sono più che soddisfatti ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi! Mar 1 Dic 2009 - 7:33 | |
| |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
did86
| Titolo: Re: Eccomi! Mar 1 Dic 2009 - 7:49 | |
| Benvenuto Paolo ! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi! Ven 5 Feb 2010 - 11:27 | |
| vi aggiorno il mugito era dovuto ad un cuscinetto della frizione da 30 euro (+ 1000 di manodopera ) la levetta del cambio era semplicemente lenta il rumore metallico (sui dossi) dell'asse posteriore l'avrebbero risolto sostituendo le sospensioni ma ho rinviato l'operazione e... portata dal mio meccanico che ha semplicemente stretto dei bulloni nei pressi della barra stabilizzatrice il rumore è quasi sparito. eccola, sporca... come sempre: |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Eccomi! Ven 5 Feb 2010 - 11:59 | |
| beh sporca non parrebbe davvero...diciamo che è il cielo e la foto che non le rendono giustizia tutto è bene quel che finisce bene, anche se con 1030€ in meno, ma questa è la vita... in bocca al lupo per le sospensioni ma, a proposito, cosa gli è accaduto in 35.000km da doverle sostituire? ha fatto la Parigi-Dakar? | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Eccomi! Ven 5 Feb 2010 - 12:44 | |
| Benvenuto e complimenti per la bestiola! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Eccomi! Ven 5 Feb 2010 - 13:56 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Eccomi! Ven 5 Feb 2010 - 15:29 | |
| Benvenuto a bordo!! Davvero bella la tua GS, complimenti! | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: ... Ven 5 Feb 2010 - 21:41 | |
| Ciao Sam sung e benvenuto, lo so che la ami alla follia, anch'io per la mia soffro della stessa sindrome, ma non "avvitarti" il cervello con i perfezionismi, altrimenti non se ne esce. Goditela sapendo che il tuo bolide ha dei chilometri nella meccanica; le pignolerie le rimandiamo alla prossima Granturismo S nuova. Giancarlo224 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi! Sab 6 Feb 2010 - 12:16 | |
| - Giancarlo224 ha scritto:
- ...pignolerie le rimandiamo alla prossima Granturismo S nuova.
Giancarlo224 venderei l'anima a per quella |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Eccomi! Lun 8 Feb 2010 - 13:24 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi! | |
| |
|