| Presentazione | |
|
+12Claudio gionicco ammiraglio66 BigFoot Francesco V. Krav Davide Giuriato meteoman JeanLouisD Rombo AndreaGhibliGT pcomuniello 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pcomuniello
| Titolo: Presentazione Dom 13 Dic 2009 - 15:50 | |
| Salve a tutti, mi chiamo Piernicola Comuniello e sono un felice proprietario di una Maserati Racing nera del 1991.
Sono socio effettivo della Scuderia del Tridente e per questo anche automaticamente socio del Biturbo Club, quindi dopo molte insistenze da parte del presidente del Biturbo Club ora che ho finalmente attivato l'ADSL anch'io ho finalmente accontentato Claudio Ivaldi e mi sono iscritto qui. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Presentazione Dom 13 Dic 2009 - 15:54 | |
| Benvenuto e complimenti per la Racing. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Dom 13 Dic 2009 - 19:13 | |
| |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Presentazione Dom 13 Dic 2009 - 20:35 | |
| Aspetto le foto della Racing in galleria, mi raccomando. | |
|
| |
JeanLouisD
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 10:35 | |
| Benvenuto !!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 11:05 | |
| Grazie Piernicola per aver accontentato , e benvenuto in Reparto Corse 2 Davide. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 11:29 | |
| Benvenuto anche da parte mia... L'Ivaldi Dr. Claudio ha colpito ancora... | |
|
| |
Francesco V.
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 11:46 | |
| Benvenuto, complimenti per la Racing, di sicuro troverai tanti esimatori e amici!
Francesco | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 11:46 | |
| Benvenuto a RC2 ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 13:15 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 13:20 | |
| benvenuto anche da parte mia. buon divertimento... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 13:47 | |
| Ciao Piernicola, eccoti finalmente! Benvenuto! troverai qui tanti amici già conosciuti ai raduni e con cui parlare di Maserati. Da buon debbo però fare un paio di precisazioni: - pcomuniello ha scritto:
Sono socio effettivo della Scuderia del Tridente e per questo anche automaticamente socio del Biturbo Club, quindi dopo molte insistenze da parte del presidente del Biturbo Club ora che ho finalmente attivato l'ADSL anch'io ho finalmente accontentato Claudio Ivaldi e mi sono iscritto qui. I soci della Scuderia del Tridente non sono anche "automaticamete" soci del Biturbo Club. Visti gli ottimi rapporti di amicizia esistenti fra i due sodalizi, ci invitiamo reciprocamente ai raduni e come Biturbo Club abbiamo pensato di far accedere anche i soci della Scuderia alle nostre convenzioni assicurative, dando loro in omaggio una tessera di "socio aggregato": questo per non fare ineleganti "campagne acquisti" tra due club che sono amici da dieci anni. Ovviamente queste tessere vengono date non a tutti i soci della Scuderia del Tridente in automatico, ma solo a quelli interessati alle convenzioni assicurative che ne fanno esplicita richiesta (fino ad ora ne abbiamo date 5/6). La stessa identica metodologia è applicata anche con gli amici del Club Alfieri Maserati 1914. Inoltre volevo puntualizzare che io pubblicizzo il forum con tutti gli amici maseratisti che conosco, alla stessa maniera e senza insistere. Quelle che tu chiami "insistenze" sono avvenute con te perchè tu più volte mi hai proposto di creare una newsgroup di maseratisti su portali come Libero o Virgilio, e io ti ho sempre risposto che non ne vedevo la ragione, visto che esisteva questo forum che funzionava a meraviglia, e ti ho quindi invitato ad iscrivertici per condividere qui con tutti gli altri la tua passione e la tua voglia di parlare di maserati ciao e a presto ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 14:00 | |
| quando si dice che uno è ... | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 16:55 | |
| Benvenuto Piernicola! E' un piacere accoglierti nel gruppo. il numero di Racing rappresentate nel forum comincia a salire, vedo.. Molto bene.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 19:31 | |
| |
|
| |
Jak MODERATORE
| |
| |
Angelo
| Titolo: Re: Presentazione Lun 14 Dic 2009 - 21:11 | |
| - Claudio ha scritto:
- Ciao Piernicola,
eccoti finalmente! Benvenuto!
troverai qui tanti amici già conosciuti ai raduni e con cui parlare di Maserati.
Da buon debbo però fare un paio di precisazioni:
- pcomuniello ha scritto:
Sono socio effettivo della Scuderia del Tridente e per questo anche automaticamente socio del Biturbo Club, quindi dopo molte insistenze da parte del presidente del Biturbo Club ora che ho finalmente attivato l'ADSL anch'io ho finalmente accontentato Claudio Ivaldi e mi sono iscritto qui. I soci della Scuderia del Tridente non sono anche "automaticamete" soci del Biturbo Club. Visti gli ottimi rapporti di amicizia esistenti fra i due ... BENVENUTO! Ma guarda che amico di presidente ti ritrovi ... | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Presentazione Mar 15 Dic 2009 - 8:40 | |
| | |
|
| |
alan86
| |
| |
Ospite Ospite
| |