| Presentazione | |
|
+21Spyderman AndreaGhibliGT susan boy Claudio Dari8V Roberto pilota54 ammiraglio66 Rombo fritz287 parilla77 - Riccardo Shiva masimase gallo enrico Angelo meteoman gionicco spedirail Daniele Cretier Tomasello BigFoot Giovannino 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giovannino
| Titolo: Presentazione Mar 8 Set 2009 - 23:49 | |
| Ciao a tutti! Sono Giovanni e ho navigato un po' il forum: mi è apparso molto interessante e si parla della mia auto preferita. Sono proprietario di una Biturbo spyder iniezione del 1988. Provo ad inviarvi una foto... A presto e ancora un saluto a tutti! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 0:25 | |
| Ciao Giovanni, benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 0:31 | |
| Ciao e benvenuto,qui' sicuramente avrai modo di condividere la tua passione...hai sicuramente una delle piu' belle Maserati realizzate,ma sono di parte... ma della foto nessuna traccia... | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 6:45 | |
| Welcome Giovannino, aspettiamo le fotoooo | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 10:31 | |
| caro omonimo, benvenuto... alle prossime | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 10:37 | |
| Ben, mò uneter Bulgneis con na Maserati !!! Benvenuto !!! Ma di che parti sei che, qui a Bologna, vedere una Maserati a spasso, è una impresa ! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 10:51 | |
| - meteoman ha scritto:
- Ben, mò uneter Bulgneis con na Maserati !!!
Benvenuto !!! Ma di che parti sei che, qui a Bologna, vedere una Maserati a spasso, è una impresa !
anche a Firenze non è poi così facile e pensa un po' che siete anche più vicini... | |
|
| |
Giovannino
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 13:38 | |
| Acc come faccio a postare la foto...scusate ma non sono praticissimodi forum! Devo fare "hosting di un'immagine?" Per meteoman sono di Sasso Marconi e tu? Per tutti un grazie per il caloroso benvenuto! | |
|
| |
Angelo
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 14:00 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 14:12 | |
| Ciao Giovanni, benvenuto! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 14:43 | |
| Ciao Giovannino, benvenuto tra noi aspettiamo la foto della Spyder!!!! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Mer 9 Set 2009 - 15:07 | |
| - Giovannino ha scritto:
- Acc come faccio a postare la foto...scusate ma non sono praticissimodi forum! Devo fare "hosting di un'immagine?"
Per meteoman sono di Sasso Marconi e tu? Per tutti un grazie per il caloroso benvenuto! Giù per la Porrettana, sempre dritto, a son ad Bulogna, zona Santa Viola. Forse già da domani, se sua maestà il mio carrozzaio me la restituisce, ci sarà, di nuovo una Ghibli dal colore indefinibile che, tutte le mattine e tutte le sere, passa sul Pontelungo e se ne va verso la zona industriale, dietro l'Aeroporto. Tra l'altro, sono stato contattato, nei giorni scorsi, da un collega del forum che ha appena acquistato una Ghibli Primatist e sta prima di Porretta. Mi fa un immenso piacere sentire che la zona di Bologna si va lentamente ripopolando d Maserati. Mi fa ritornare ai vecchi tempi, quando passavo tutte le sere a guardare i motori in vetrina alla Motorsport ......bei tempi ! PS: Per inserire una foto, sì, devi fare l'hosting dell'immagine alla prima volta, con la registrazione. Dopo è tutto senza procedure particolari. | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Presentazione Gio 10 Set 2009 - 16:29 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Gio 10 Set 2009 - 19:05 | |
| |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Presentazione Gio 10 Set 2009 - 21:33 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Gio 10 Set 2009 - 21:57 | |
| | |
|
| |
Giovannino
| Titolo: Eccola!! Gio 10 Set 2009 - 23:55 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Ven 11 Set 2009 - 6:49 | |
| Benvenuto Giovannino...complimenti per la spyder... |
|
| |
meteoman
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Ven 11 Set 2009 - 10:28 | |
| Benvenuto Giovanni e complimenti per la vettura, ottimamente conservata. | |
|
| |
Giovannino
| Titolo: Re: Presentazione Ven 11 Set 2009 - 21:33 | |
| Caro meteoman non lo escludo ... cosa potrebbe nascere? Magari ci vorrebbe un gemellare!! Sei di nuovo in possesso della tua? | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Ven 11 Set 2009 - 22:34 | |
| - Giovannino ha scritto:
- Caro meteoman non lo escludo ... cosa potrebbe nascere? Magari ci vorrebbe un gemellare!!
Sei di nuovo in possesso della tua? Siiiiii, finalmente ritornata oggi ! Sto ancora finendo alcuni lavoretti, tipo la telecamera posteriore, dove il carrozzaio mi ha strappato un paio di cavetti, fanalini posteriori attaccati in ordine sparso, ma nulla di grave. Entro il weekend dovrebbe ritornare com'era..... | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Presentazione Sab 12 Set 2009 - 2:18 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione Sab 12 Set 2009 - 9:10 | |
| - Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
- meteoman ha scritto:
- Giovannino ha scritto:
- Caro meteoman non lo escludo ... cosa potrebbe nascere? Magari ci vorrebbe un gemellare!!
Sei di nuovo in possesso della tua? Siiiiii, finalmente ritornata oggi ! Sto ancora finendo alcuni lavoretti, tipo la telecamera posteriore, dove il carrozzaio mi ha strappato un paio di cavetti, fanalini posteriori attaccati in ordine sparso, ma nulla di grave. Entro il weekend dovrebbe ritornare com'era..... Ma hai la telecamera posteriore sulla Ghibli? Si, telecamera posteriore, tra breve monto anche l'anteriore, e visione dentro lo specchietto retrovisore, con passaggio automatico quando metti la retro. Costo materiali, in totale, con anche l'anteriore, 115€ Tutto il materiale reperito tra Fiere dell'Elettronica ed Ebay ! PS: Tra un pò, vorrei aggiungere anche un recorder digitale che può registrare di continuo fino a 4 camere, che può documentare tutto quello che succede da fermo e in movimento. Costo previsto, circa 120€. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Presentazione Sab 12 Set 2009 - 10:31 | |
| L'idea di un recorder con telecamere che monitorizzano il perimetro dell'auto era venuta anche a me, dopo che mi avevano "vandalizzato" la mia auto precedente. E' affascinante pensare di beccare l'imbecille che ti sta facendo con la chiave tutta la fiancata e portare il video in questura e per una volta la denuncia per l'assicurazione non viene fatta verso i soliti ignoti, ma ha un volto ben preciso. Il problema è oltre a quello di cercare di imboscare queste microcamere, anche quello del recorder digitale, che restando acceso per ore scaricherebbe la batteria dell'auto in breve tempo. Ma se si trovasse il sistema, non sarebbe davero una brutta cosa. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Sab 12 Set 2009 - 11:18 | |
| Ma... come?!?!? Per fare un sistema di videosorveglianza a casa, con 8 camere, ho speso migliaia di € E invece si potrebbe fare con 200 €??? Ho capito bene??? Se e' cosi', la faccio nel garage in cui ci sono le auto... dei miei amici... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|